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La mia "nuova" Vuferona

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    #481
    Originally posted by aciachi View Post
    ma dove vuoi andare...sei anziano ormai
    Il mio secondo nick sar? acciacchi II.. ..pensa,mi tocca pure tirare su la pedivella del cambio perch? non ci st? pi? bene col piede..

    Originally posted by aciachi View Post
    p.s. : i cerchi fanno schifo , sono sporchi!
    Il bianco ? il colore eh..

    Originally posted by JOSKA View Post
    BELLI ma ci vorrebbe qualche richiamo bianco anche sulle carene,es. ALA HONDA bianca su carene e serbatoio oppure tabelle portanumero, oppure scritta honda sul fianco sotto la scritta vfr.
    Eeee...st? buono...tu vuoi sempre tutto e subito....abbi (TANTA) pazienza.

    Comunque anche cos? a me non dispiacque.

    Originally posted by JOSKA View Post
    per le sospensioni vedrai che la situazione ? sicuramente migliore, devi solo trovare il giusto compromesso con le geometrie...va un p? impuntata
    io ovviamente ho sempre le mie idee malsane che frullano nella testolina e mi fanno non poca paura !!!!
    vediamo se l'inverno mi far? fare qualche pazzia
    Dietro ho aumentato a 6mm lo spessore ma con 'sta molla qua pare di averne anche di pi?,? tanto se arrivo a toccare con entrambe le punte dei piedi.. ..va b? che al sinistro mancano pure quei 2cm.

    Davanti al momento ho sfilato di 5mm..

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      #482
      Nessuno ha esperienza quindi su attacchi givi wingrack o telaietti tubolari semplici?
      e perch? scegliere l'uno o l'altro?
      Dai che sto scegliendo e trattando...
      E non vorrei che arriva agosto e nessuno spedisce per eccessivi ordini
      Thanks

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        #483
        Luke lo sai che io ho sempre le fregole!!!!
        per le geometrie come ti avevo scritto in passato io sono arrivato a sfilare le forche 12mm dal collare semimanubrio all'anello sulle forche
        per il posteriore credo che lucio sulla mia l'abbia lasciata standard come interasse....ma non ne sono sicuro.
        PS poi devi trovare il giusto precarico...io dal settaggio standard sono sceso molto ammorbidendola altrimenti mi rimbalzava ed era troppo dura, ora ? pi? guidabile e si sente un pelo di pi? il trasferimento di carico ma resta comunque bella piazzata, la mia quando la butti in piega da la sensazione di acquattarsi e poi prende e tiene la linea in modo spaventoso (io per? monto i dunlop 209 Gp Racer hihihihi)

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          #484
          Originally posted by Gasssss View Post
          Nessuno ha esperienza quindi su attacchi givi wingrack o telaietti tubolari semplici?
          e perch? scegliere l'uno o l'altro?
          Dai che sto scegliendo e trattando...
          E non vorrei che arriva agosto e nessuno spedisce per eccessivi ordini
          Thanks
          Wingrack cosa sarebbe??
          io ho il telaietto posteriore Givi con piastra per bauletti Monolock e mi trovo benissimo...se non fosse che ad andare come un disperato, la donna si appoggia sullo schienale come fosse in poltrona e a milano ? pieno di dossi dove i supporti del bauletto vengono sollecitati ed infatti si sono crepati....ora far? 4 bei buchi tra bauletto e piastra ed imbullono tutto!!!!!
          cos? se viaggio non me lo perdo in autostrada e sono tranquillo e sereno

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            #485
            Originally posted by Gasssss View Post
            Nessuno ha esperienza quindi su attacchi givi wingrack o telaietti tubolari semplici?
            e perch? scegliere l'uno o l'altro?
            Dai che sto scegliendo e trattando...
            E non vorrei che arriva agosto e nessuno spedisce per eccessivi ordini
            Thanks
            Bah,io non ho esperienze dirette ma Givi in quanto a borse/bauletti dovrebbe essere una garanzia.

            Originally posted by JOSKA View Post
            Luke lo sai che io ho sempre le fregole!!!!
            per le geometrie come ti avevo scritto in passato io sono arrivato a sfilare le forche 12mm dal collare semimanubrio all'anello sulle forche
            per il posteriore credo che lucio sulla mia l'abbia lasciata standard come interasse....ma non ne sono sicuro.
            Si ma te sei pazzo con quello sfilamento....spessorando dietro mi ci son trovato da Di0 gi? prima..

            Originally posted by JOSKA View Post
            PS poi devi trovare il giusto precarico...io dal settaggio standard sono sceso molto ammorbidendola altrimenti mi rimbalzava ed era troppo dura, ora ? pi? guidabile e si sente un pelo di pi? il trasferimento di carico ma resta comunque bella piazzata, la mia quando la butti in piega da la sensazione di acquattarsi e poi prende e tiene la linea in modo spaventoso (io per? monto i dunlop 209 Gp Racer hihihihi)
            Il mono l'ho alla quarta tacca ma mi sa che scender? di una perch? mi pare anche troppo rigido....la forca sembrerebbe perfetta cos?.

            Le gomme al momento ho rimesso su le mie,avevo intenzione di mettere le Rosso Corsa ma dove le pigliamo han solo DOT10 e per me son vecchie.. ..only DOT11. :1:

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              #486
              Originally posted by JOSKA View Post
              Wingrack cosa sarebbe??
              io ho il telaietto posteriore Givi con piastra per bauletti Monolock e mi trovo benissimo...se non fosse che ad andare come un disperato, la donna si appoggia sullo schienale come fosse in poltrona e a milano ? pieno di dossi dove i supporti del bauletto vengono sollecitati ed infatti si sono crepati....ora far? 4 bei buchi tra bauletto e piastra ed imbullono tutto!!!!!
              cos? se viaggio non me lo perdo in autostrada e sono tranquillo e sereno
              Wingrack ? questo..



              ..ma non so perch? m'ispira di pi? il sistema classico..



              ..

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                #487
                LUKE che fighetto che sei, only dot 2011, io giro con le dunlop del 2009 usate in pista e con la tacchetta al limite....come ruota di scorta ho una michelin pilot power del 2003...fai un p? tu

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                  #488
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  LUKE che fighetto che sei, only dot 2011, io giro con le dunlop del 2009 usate in pista e con la tacchetta al limite....come ruota di scorta ho una michelin pilot power del 2003...fai un p? tu
                  A?...se io compro gomme nuove pretendo che nuove lo siano veramente.. ..7 mesi per me son gi? troppi..

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                    #489
                    Joska, tu le stracci in pista e poi le metti sulla vufera per consumare anche la parte centrale???

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                      #490
                      Originally posted by Gasssss View Post
                      Joska, tu le stracci in pista e poi le metti sulla vufera per consumare anche la parte centrale???
                      ESATTO!! e non ti dico come fanno filare bene la Vufy, ci fai pieghe da paura
                      tra l'altro non si consumano mica tanto anche andandoci "dritto", davvero gran gomme!
                      comunque a breve mi dovrebbero regalare delle bridgestone usate per rodaggio su cb1000r , le gomme sul vfr SOLO USATE!! POSSIBILMENTE A COSTO 0!!

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                        #491
                        Riuppiamo un po....oggi oltre ad un bel bagnetto ho fatto qualche lavoretto di manutenzione,tr? cui la sostituzione del cilindretto in teflon nella pompa della pinza sinistra che,dopo 7 mesi e 10000km,ha preso un pochino di gioco...sicch? ne ho approfittato per fare le foto di questo passaggio relativo all'eliminazione del CBS che mancavano.

                        Qui l'insieme del supporto/pompa della pinza sinistra smontato,da sinistra verso destra l'innesto per il tubo del circuito posteriore (tappato),supporto,gommino di protezione,battente,seeger e staffa di ancoraggio..



                        ..particolare del passaggio olio al circuito posteriore,l'ho aperto perch? se il pistone fatica ad uscire lo si pu? aiutare da qui,ma nel mio caso avendo unto con un po di WD al precedente montaggio ? bastata una botticina leggera per far uscire il tutto..





                        ..particolare del tondo in teflon che si ? compresso al centro..



                        ..cilindretto sostituito e rimontato..



                        ..e dopo aver unto nuovamente per bene di grasso idrorepellente,onde evitare problemi di corrosione,e rimontato il gommino parapolvere (che sarebbe da cambiare) ? tutto pronto per altri 10000Km...i quali non tarderanno ad arrivare dato che dal 17 giugno in cui l'ho ripresa ad oggi ne ho fatti ben 5600....ero un po in asti.



                        Riguardo le gomme al momento ho finito pi? la spalla sinistra che il centro..



                        ..prima volta che mi capita dietro.. ..durata poco pi? di 8500km,se metto i Rosso Corsa mi tocca fare un mutuo solo per il posteriore...quindi al momento tenuto conto che ad agosto dovrei fare abbastanza km ho gi? la Z8 di ricambio...tr? una cosa e l'altra non ho potuto montarle.

                        Se ne parler? forse pi? avanti perch? al ritorno dalle ferie ho gi? da cambiare catena/corona/pignone che han 30000km e dovrei rifare pure la frizione che dopo quasi 80000km comincia a dare qualche segno di cedimento....tipo che quando non ? proprio ben calda calda dai 7000 giri in su slitta.

                        Perch? arrivano sempre tutte insieme..

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                          #492
                          bravo...ottima scelta!!

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                            #493
                            Cosa...la gomma o la moto?

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                              #494
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Cosa...la gomma o la moto?
                              moto....il resto sono solo accessori!!

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                                #495
                                Originally posted by hal1969it View Post
                                moto....il resto sono solo accessori!!

                                Un po tardi dato che ormai ? un'anno che ce l'ho....ma grazie comunque.

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