Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    io io lo so...

le manopole di Hello Kitty!

indovinato?
    AAAARGH!!!

Non nominarlo manco per scherzo.. ..? 'unico "gatto" a cui tirerei volentieri il collo..

Ma 'ndo le tiri fuori Aci?..

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      bh? ci sono troppe cose che sono in coppa, dai tappi forcella, semimanubri, piastre, foderi, steli trattati, piedini forche, pinze, POMPANTI...le ultime 1000 avendo le Big Piston magari rientrerebbero nel tuo discorso
      comunque on mi viene in mente altro che possa piacere o meno...vedremo
      Ma se ho scritto che non ? nulla di acquistato....azzo,c'hai girato tutt'intorno senza mai nemmeno sfiorare l'idea..

E va b? ormai lo dico...far? verniciare i cerchi a polvere....per? almeno indovinami il colore cacchio.

per lo scarico non l'ho ancora montato visto che se accendo la moto in magazzino quelli del piano sopra scendono a prendermi a legnate...e poi devo ancora modificarlo
      per ora ho messo solo le candele e il tuo filtro, devo dire che sar? perch? fa freddo e l'aria rarefatta migliora la combustione, sar? perch? le candele sono nuove (ma anche le vecchie non erano malmesse) sta di fatto che non ho avuto il minimo scoppiettio e l'erogazione ? pulitissima e ancor pi? corposa di prima...o forse e la vufy che si ? risvegliata bene
      Probabile possa dipendere dal freddo e dalle candele....fattost? che prima la mia andava quasi "peggio" col BMC che non con l'originale.

Per? va b?,c'erano tanti piccoli fattori che potevano contribuire..

a breve provveder? allo scarico, per ora st? lucidando il canale di 2 cerchi, devo modificare e verniciare un cupolino, sistemare altre cazzatine al gixxer...insomma l'officina joska non si ferma mai
      Ancora co 'sti canali lucidi...ao ma ce l'hai eh con quell'idea malsana..
      Last edited by Luke#80; 23-02-11, 20:28.

Comment

• Font Size
        Li fai NERI lo so.

Originally posted by Luke#80 View Post
        Beh...l'ultima ultima potrebbe anche non essere fantascienza....avessi i cash per mantenerla una Drogati me la farei..

Che poi se non lo sai ? quello il futuro dell'affidabilit? eh....ormai le jappe si rompono sempre.
        Si si ? verissimo, st? leggendo il topic nella sez. Ducati anch'io.
        Ma d'altronde c'hanno raGGGione loro, che ci vuoi fare, 3 moto rotte (dalla stessa persona, che caso...) su millemila prodotte sono imperdonabili.....1 sola coi loro volumi di vendita invece, tutto normale.
        Ducatisti, se non ci fossero il motociclismo sarebbe un p? pi? noioso.

Comment

• Font Size
          li far? color oro ...oppure lucidi a specchio ahahahahahahaahha

Comment

• Font Size
            Originally posted by VicToR 1000 View Post
            Li fai NERI lo so.

Si si ? verissimo, st? leggendo il topic nella sez. Ducati anch'io.
            Ma d'altronde c'hanno raGGGione loro, che ci vuoi fare, 3 moto rotte (dalla stessa persona, che caso...) su millemila prodotte sono imperdonabili.....1 sola coi loro volumi di vendita invece, tutto normale.
            Ducatisti, se non ci fossero il motociclismo sarebbe un p? pi? noioso.
            Poco ma sicuro.

Come dice la pubblicit?..."Che mondo sarebbe....senza Ducati"

E comunque no...non avete indovinato...ma non lo svelo questo,troppo facile....se li montano di serie sulle Gixxer 600/750,anche sulla mia K1,che colore saranno .

Lucidati proprio....c'hai la fissa Joska eh..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              se li montano di serie sulle Gixxer 600/750,anche sulla mia K1,che colore saranno .
              che domanda, del colore dei marchesini del mio gsxr, BIANCHI!!! ma fossi in te non lo farei...troppo sporchevoli mannaja alla miseria
              falli color oro
              ci avevo pensato per il mio di vfr....non ? detto che quando si opacizzeranno quelli neri non provveda a farli dorati ....anche sul gixxer

Comment

• Font Size
                oppure gi? che ci sei la fai cos?

Comment

• Font Size

luke vai a vedere tutto il post ...minchia che bei lavoretti che ha fatto...quasi quasi li potremmo replicare sulle nostre bimbe

anche se il color oro scelto non mi esalta troppo opaco e poco ricco
                  Last edited by JOSKA; 24-02-11, 09:37.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      che domanda, del colore dei marchesini del mio gsxr, BIANCHI!!! ma fossi in te non lo farei...troppo sporchevoli mannaja alla miseria
                      ..basta tenerli puliti...non ci vuole molto.

falli color oro
                      ci avevo pensato per il mio di vfr....non ? detto che quando si opacizzeranno quelli neri non provveda a farli dorati ....anche sul gixxer
                      L'oro l'han gi? fatto,troppo tardi....ora han caricato il nero e devo aspettare pi? o meno la settimana prossima per il bianco.

Onestamente non mi piacciono tutti i tipi di oro...troppo variabile come colore,se poi me li fanno di una tonalit? che non mi piace....va b? che spendo pochissimo per quello,per? poi toccherebbe aspettare ancora.

E poi...in previsione livrea HRC bianchi son la morte sua..
                      Last edited by Luke#80; 24-02-11, 13:09.

Comment

• Font Size
                        Ma che razza di miscuglio assurdo m'ha fatto 'sto qua?!

Orribile..

Comment

• Font Size

luke vai a vedere tutto il post ...minchia che bei lavoretti che ha fatto...quasi quasi li potremmo replicare sulle nostre bimbe

anche se il color oro scelto non mi esalta troppo opaco e poco ricco
                          Troppo sbiadito quell'oro....lo scarico proprio non mi piace....l'avantreno invece direi di si.

Per? va b?...poi non ? pi? finita se cominci..
                          Last edited by Luke#80; 24-02-11, 13:13.

Comment

• Font Size
                            Boh...ancora nessuna news da chi mi deve verniciare i cerchiazzi....teoricamente settimana prossima dovrebbe dirmi qualcosa,nel frattempo ho cambiato la gomma anteriore perch? aveva le spalle mica tanto messe bene..

....mi rode un po perch? al centro ne aveva ancora....ed il tutto in soli 8800Km,1300 Km dopo la posteriore...pensavo di farne di pi? onestamente..

Mi pare che 'sta moto mangi pi? le spalle che il resto,pure l'anteriore Qualifier che avevo prima di ottobre era preso cos?....comunque appena andiamo sui 15? via di Rosso Corsa.

Comment

• Font Size
                              azz ma ancora nessuna news dal reparto cerchi/ sospensioni?? ormai inizia ad esserci bel tempo......
                              la gomma direi che era messa maluccio, praticamente spianata ai lati, io ho fatto giusto l'altro giorno un giretto con kiki come passeggero e quando ha visto come viaggicchia la vuferina ci ? rimasto
                              siamo entrati in piega in 2 con bauletto e dunlop gp racer (che richiederebbero + caldo) e mi fa "cavolo ma non si muove e non sbacchetta ne oscilla, ? stabilissima" eTTecredo, coi set-up che le ho fatto praticamente ? una lama. non mi stupirei se, andandoci in una pistina tipo castelletto di branduzzo, girassi attorno al mio amico col cb1000r
                              Last edited by JOSKA; 06-03-11, 10:36.

Comment

• Font Size
                                Io quasi quasi avrei una mezza intenzione di portarla in pista quest'anno....sarei curioso di vedere come se la caverebbe.

Comment

X
                                Working...
                                X