Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia "nuova" Vuferona
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Eccall?....? uscito Drupi dalla cella frigorifera.
Originally posted by gpm View PostSei un cesso d'uomo...
Molto meglio Victor...
...
Originally posted by gpm View PostDimmi quando passa che preparo un'atttentato...
Originally posted by Luke#80 View Postazzo leggo ora la scheda...diluizione da 1:10 per l'idropulitrice a 1:100 per prelavaggio in tunnel.
Cazz'? acido..
Te pensa che anche da diluito si mangia il colore dei carter verniciati.
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostEccall?....? uscito Drupi dalla cella frigorifera.
Provaci e ti mando pepped? a casa per posta.
Originally posted by VicToR 1000 View PostSimpatico eh?
Te pensa che anche da diluito si mangia il colore dei carter verniciati.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postsi vede che ? la moto di un meccanicoimpeccabile
..vorrei quasi smontarle motore e forcellone per darci 'na pulitina a fondo...ma naaaa.
Originally posted by bosco_RR View Postche belle gomme..fortuna che questa settimana arriva il cambio,cominciava ad andare un po troppo per i cavoli suoi...ieri pomeriggio su alcune curve pareva d'essere sul sapone.
Fortuna che ora posso usare il freno posteriore da solo!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
-
Originally posted by JOSKA View Postmhhh quella H mi ricorda qualcosa, forse Hypercrocchette? hyperbistecche? HiperPippa??
Mmmm...strano..
Originally posted by JOSKA View Postma ? un kit completo? molle ant + post? o c'? anche un mono nuovo?
quando avrai montato impunta la moto mi raccomando
....magari il mono...mi accontento della molla per il momento..
..pi? che altro ? per un test personale,si dice che 'ste Hyper facciano miracoli...proviamoli.
Cos? tanto per capire come/quanto possa cambiare un mono come quello con la sola molla...non l'ho mai provato prima e son tanto curioso....poi visto che c'era l'Hyper offerta natalizia perch? non approfittarne...e pensare che ero partito per ordinare solo quelle del Kawa di un'amico.
Comment
-
Originally posted by aciachi View Postil colore per? ? da gay
Onestamente...anche a me non ? che il viola piaccia moltissimo....ma non ? il colore della molla che m'interessa,per me pu? anche essere color vomito arrugginito..
..basta che funga.
Comment
X
Comment