victor le forcelle sono abbastanza sostenute perch? la moto ? molto seduta, diciamo che impuntandola un p? la forca lavora di + e diventa pi? bilanciata col posteriore (io l'ho usata per un paio di mesi col mono aftermarket e alla fine non era malaccio (al limite precarichi un p?)
il mio mono era completamente precaricato e chiuso di idraulica e ti assicuro che era una chiavica.
diciamo che con un mono decente la situazione migliora drasticamente ed anche in frenata la forca regge bene.
ovvio che nei limiti del possibile, se tu sei un macigno e per di pi? la impunti la firca resta quello che ?, ovvero una forca senza idraulica almeno un cambio olio con qualcosa di + viscoso servirebbe...senza esagerare altrimenti diventa gnucca.
io ho cercato una moto da usare per turismo e non spaccarmi con la compagna (figurati che ho messo anche il bauletto..non avrei mai pensato di farlo) spesa 2000€ + un 1000 per fare un tagliandone completo.
peccato non aver trovato il 750 prima serie, lo trovo esteticamente pi? racing
il motore comunque ? un portento, il v4 ? davvero una configurazione ottimale..chiss? che figata ? la rsv4
il mio mono era completamente precaricato e chiuso di idraulica e ti assicuro che era una chiavica.
diciamo che con un mono decente la situazione migliora drasticamente ed anche in frenata la forca regge bene.
ovvio che nei limiti del possibile, se tu sei un macigno e per di pi? la impunti la firca resta quello che ?, ovvero una forca senza idraulica almeno un cambio olio con qualcosa di + viscoso servirebbe...senza esagerare altrimenti diventa gnucca.
io ho cercato una moto da usare per turismo e non spaccarmi con la compagna (figurati che ho messo anche il bauletto..non avrei mai pensato di farlo) spesa 2000€ + un 1000 per fare un tagliandone completo.
peccato non aver trovato il 750 prima serie, lo trovo esteticamente pi? racing
il motore comunque ? un portento, il v4 ? davvero una configurazione ottimale..chiss? che figata ? la rsv4
Comment