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La mia "nuova" Vuferona

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    #226
    Originally posted by aciachi View Post
    allora...ti han dato ferie?
    No...non ? che me le devono dare...le ho accumulate e sono obbligato a farle porcozzio..

    Va b?,alla fine non c'? molto da fare in 'sti giorni...coincidenza ho lavoretti da fare sulla motorazza ne approfitto.

    Io manco ho mai guardato le ferie accumulate in busta..

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      #227
      quindi ucciderai il CBS?

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        #228
        Originally posted by aciachi View Post
        quindi ucciderai il CBS?
        Probabile..

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          #229
          Bene bene...diamo ufficialmente il via ai grandi lavori....parte dell'occorrente..



          ..trattasi di pulitore carburatore e corpo farfallato pi? filtro aria genuine nuovo per quanto riguarda la parte alimentazione..



          ..candele NGK Iridium CR9EHIX-9,le Denso me le han sconsigliate,pi? spessimetri per controllo del gioco valvole..



          ..parte dell'occorrente per l'eliminazione del sistema di frenata combinata CBS....al momento dispongo di 5 metri di tubo in treccia aeronautico con guaina trasparente Motorquality pi? 8 raccordi a occhio da 25?,devo vedere se il tubo mi basta dato che settimana prossima vado a prendere il resto dei raccordi pi? viti e rondelle in rame necessarie..



          ..dopo lunghe riflessioni ho optato per bloccare la pompa sul gambale sinistro con un tondo in teflon che mi far? al tornio,per sfruttarla occorrerebbero un bel po di raccordi e spezzoni di tubo aggiuntivi,valutando la cosa dal lato estetico non verrebbe fuori un granch?,sopratutto sarebbe molto pi? sgamabile....e pure peso in pi?.quindi partir? con due tubi dalla pompa a cui attaccher? due raccordi a T all'altezza della piastra inferiore,dai quali partiranno le quattro tubazioni relative alle due pinze anteriori,due per i cilindretti esterni e due per quelli centrali,al posteriore far? due tubazioni separate sempre per lo stesso discorso.

          Quindi all'appello mancano:

          -altri 2 raccordi a occhio da 25?
          -2 raccordi a occhio dritti per la pinza posteriore
          -2 raccordi a T
          -8 viti per raccordo singolo passo 1,25
          -2 viti per raccordo doppio passo 1,25
          -24 rondelle in rame
          -eventuale tubazione in pi?

          I pi? scaltri si accorgeranno che c'? qualcosa in pi?...questo perch? per fare "pandant" cambier? pure la tubazione della frizione....e poi "Signor agente,le tubazioni vanno sostituite ogni 4 anni,mica vorr? che spenda quasi 1000? di tubi originali vero?"

          Ovviamente perch? un grande lavoro si possa chiamare tale non pu? mancare lei,LA Bibbia ufficiale Honda della VFR 800 FIW..



          ..quasi 600 pagine di pura conoscenza..

          Continua...

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            #230
            unica nota negativa...i raccordi andavano in ergal rossi

            o al massimo rosa :giulius:

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              #231
              Mmmm,prima per? mi sa che sar? meglio dare una pulitina alla paziente,un po insudiciata dal tempo non proprio clemente di quest'ultima settimana....













              ..pioggia,neve sciolta mista a sale pi? sporco non ? che vadano d'accordo con una buona manutenzione.

              Per questo quando portate qualsiasi veicolo dal mecca fatemi/vi un favore,dateje 'na lavatina che non fa mai male....lui apprezzer?.

              Inutile scrivere che son gi? andato e tornato,quindi ora mollo il cazzeggio e comincio a svestirla un po..:facciada:

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                #232
                Originally posted by aciachi View Post
                unica nota negativa...i raccordi andavano in ergal rossi

                o al massimo rosa :giulius:
                Giammai...solo ed esclusivamente INOX.

                So che a te sarebbero piaciuti un sacco rosa..:giulius:..gayazzo quanto sei..:giulius:

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                  #233
                  Denudata....occhio a non sbavare troppo mi raccomando..





                  ..domani cominciano le operazioni....mmm,a vederla cos? quasi quasi mi vien voglia di trasformarla in Crosscosa..

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                    #234
                    un nuovo portatarga...magari in alluminio luca???


                    quello di serie ? raccapricciante

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                      #235
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      un nuovo portatarga...magari in alluminio luca???


                      quello di serie ? raccapricciante
                      Ciao bosco....lo so,non ? il massimo ma onestamente direi che ce n'? di peggiori....tutto quello su cui potrebbero attaccarsi preferisco lasciarlo originale,voglio dare pochi pretesti perch? qua se ti fermano s'attaccano a tutto.

                      E gi? coi tubi se trovi quello competente e in giornata storta ti pu? far rogne.

                      L'unica cosa dalla quale sarei veramente parecchio tentato ? lo scarico,'sto V4 ? quasi un sacrilegio farlo cantare con l'originale.

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                        #236
                        Sai cosa invece,piuttosto gi? che ci sono voglio spessorare dietro per alzarla e darle un'assetto un po pi? "racing".. ..poi devo prendere le misure al mono,ne avrei un paio a lavoro che se riesco ad adattare..
                        Last edited by Luke#80; 26-12-10, 20:16.

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                          #237
                          molto bene luke, si si spessora il mono, vedrai poi come diventa maneggevole e meno stancante
                          mi dici in PM quanto hai speso per filtro e candele?grazie
                          in questi giorni provveder? anche io a smontare la bimba per la manutenzione, la piccolina ha proprio biogno di una bella manutenzione per cominciare il 2010 nel migliore dei modi
                          oggi quando torno a casa faccio una foto alla bimba coi cerchi neri...tutti neri

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                            #238
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            molto bene luke, si si spessora il mono, vedrai poi come diventa maneggevole e meno stancante
                            Tu l'hai fatto?

                            Se si quanti mm hai messo?

                            Originally posted by JOSKA View Post
                            mi dici in PM quanto hai speso per filtro e candele?grazie
                            Ora ti dico..

                            Originally posted by JOSKA View Post
                            in questi giorni provveder? anche io a smontare la bimba per la manutenzione, la piccolina ha proprio biogno di una bella manutenzione per cominciare il 2010 nel migliore dei modi
                            oggi quando torno a casa faccio una foto alla bimba coi cerchi neri...tutti neri
                            Oooooo la...FINALMENTE cacchius..

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                              #239
                              Ecco spiegato il motivo per cui scoppiettava abbastanza..



                              ..come supponevo c'aveva su il BMC....e non era manco troppo lercio..



                              ..con l'originale sicuramente perder? qualcosa in sound d'aspirazione....va b?,meglio che sia ben carburata invece.

                              La cassa filtro non propriamente linda..



                              ..filtro pi? aperto uguale qualcosa passa....i corpi farfallati onestamente pensavo fossero pi? lerci..



                              ..tutto sommato non sar? 'sta gran faticaccia,sicuramente ? pi? casino togliere/mettere l'airbox....qui faccio vedere la famosa "vernice" che non va tolta dalle farfalle..



                              ..pronta anche per il gioco valvole dei cilindri anteriori..





                              Di tubo in treccia mancano solo 74 cm..

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                                #240
                                come mancano 74cm....non ti basta quello che hai???
                                Luke io ho il mono aftermarket, e le molle hyperpro, per? visto che non mi piaceva il setting di base ho sfilato le forche.....ricordi? sfilato le forche perch? visto che sono nano altrimenti farei ancora pi? fatica a toccare coi piendi

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