Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Grazie Luke, se non ci fossi tu a confondermi le idee non saprei a chi rivolgermi.
    Ma figurati..

Originally posted by Andy96 View Post
    non mi sono mai spinto cosi in basso!dopo 100km di giro ho il culo fuso dalle vibrazioni!!
    No dai....solo 100Km...

mi piace un sacco la torreglia-castelnuovo!ieri ho dato spettacolo!nel mia fermit?! c'? gente molto peggio e non mi lamento..
    in fin dei conti in due anni e molti weekend passati sui colli ho trovato solo 2 tipi che mi fanno sputare sangue!e fatalit? sono altri due kappisti! uno con una 950SM e l'altro con una 660!
    ..devi seguire il consiglio di Yoko....

Originally posted by yokozuna View Post
    se hai voglia di faticare , vieni in vallarsa il 23
    ..proprio questo..

torna a mettere le SS , le roadsmart sono inferiori e hanno quasi la stessa resa chilometrica.

Oppure prova le QII , Filippo (k7 1000) me ne ha parlato bene.
    Si ma lui vuole gomme pi? "invernali",e le Scorpion son perfette....certo non ho idea in quanto tempo le si possa distruggere su una 990,son parecchio morbidine.

Comment

• Font Size
      se avessi il carrello volentieri!!ho un collega della filiale di schio che ci ha fatto i solchi in quella strada!!e me ne parla benissimo!!

ma io muoio a fare strada dritta fino a l?!
      ..me la facevo io con l'Husky,anche 5-600Km in totale,non la fai te con un'LC4....dai dai Andy,poche storie....quella E' la strada per i motard,non hai idea di cosa ti perdi finch? non la provi.

Poi una volta che la provi non ne puoi pi? fare a meno..

Comment

• Font Size
        torna a mettere le SS , le roadsmart sono inferiori e hanno quasi la stessa resa chilometrica.

Oppure prova le QII , Filippo (k7 1000) me ne ha parlato bene.
        Le Roadsmart sono inferiori in assoluto alle Sportsmart ? chiaro, ma in condizioni di freddo, umido o acqua le gomme "turistiche" come Z8, Roadsmart e simili mi s? che danno un p? di sicurezza in pi?.

E' un p? lo stesso discorso che si f? con le gomme termiche per auto.

Per? ? probabile che rimetto le SportSmart, ci sono ancora 20? di giorno (cosa rarissima), rendono bene pure alla frutta, sullo sporco e sull'acqua, vedremo anche col freddo.

Comment

• Font Size
          Le Roadsmart sono inferiori in assoluto alle Sportsmart ? chiaro, ma in condizioni di freddo, umido o acqua le gomme "turistiche" come Z8, Roadsmart e simili mi s? che danno un p? di sicurezza in pi?.

E' un p? lo stesso discorso che si f? con le gomme termiche per auto.

Per? ? probabile che rimetto le SportSmart, ci sono ancora 20? di giorno (cosa rarissima), rendono bene pure alla frutta, sullo sporco e sull'acqua, vedremo anche col freddo.
          Io voglio le termiche anche per le moto..

Comunque 20? ancora non so per quanto li avrai li da te,qua stamattina alle 8:20 ce n'erano gi? 9....e devo dire che 'ste gommette anche da fredde si comportano molto bene.

Certo non ? che appena esco di casa entro in curva come con le Supercorsa....per? nemmeno tanto piano.

Comment

• Font Size
            Vabbè al mattino caldo non fà (però posso ancora uscire di casa in maglietta), ma nelle ore centrali siamo comunque sopra i 15°.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Ma figurati..

No dai....solo 100Km...

..devi seguire il consiglio di Yoko....
              ho il sedere delicato!non come voi che ormai siete abituati! :giulius:

che venga yoko qui!almeno su strade che non conosce,dovrei bastonarlo!credo!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luke#80 View Post
                :non la fai te con un'LC4....dai dai Andy,poche storie....

io ho l'LC4 vecchio!!mica il nuovo!chiedi a tartaro quanta strada fa!
                e ho la sella hard!!
                Last edited by Andy96; 12-10-10, 20:57.

Comment

• Font Size
                  Vabb? al mattino caldo non f? (per? posso ancora uscire di casa in maglietta), ma nelle ore centrali siamo comunque sopra i 15?.
                  ..qua se non c'? il sole pare di essere gi? in pieno inverno.

ho il sedere delicato!non come voi che ormai siete abituati! :giulius:
                  Vieni con la Transalp..

che venga yoko qui!almeno su strade che non conosce,dovrei bastonarlo!credo!!
                  Yoko viaggia....VIAGGIA.

Ma poi dove lo portiamo che qua di belle ci son quattro strade in croce e neanche tanto lunghe.

io ho l'LC4 vecchio!!mica il nuovo!chiedi a tartaro quanta strada fa!
                  e ho la sella hard!!
                  Usti la sella HARD..:giulius: ..un mio amico con la tua stessa moto ne ha fatti pi? di 50000 di Km....non in un giorno solo eh.

Comment

• Font Size
                    pure io ne ho conosciuto che ne fatti 700 in un d?..ma io son delicato..

? vero che le "belle" strade son tanto brevi!

Comment

• Font Size
                      pure io ne ho conosciuto che ne fatti 700 in un d?..ma io son delicato..
                      Basta abituarsi....certo le prime volte torni col culo quadro..

? vero che le "belle" strade son tanto brevi!
                      Troppo brevi....non fai neanche in tempo a cominciara il divertimento che ? g? finito.

Comunque se ti capita fatti quella per Calaone da Este,uno spettacolo.

Comment

• Font Size
                        Niente male, ottimo acquisto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wizz View Post
                          Niente male, ottimo acquisto!!
                          Thanks..

Comment

• Font Size
                            voi siete fulminati

9 cosa??? 9 gradiiii ?????

stateve a casa

temperatura fuori la mia portata,il mio cervello motociclista mode off

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              voi siete fulminati

9 cosa??? 9 gradiiii ?????

stateve a casa

temperatura fuori la mia portata,il mio cervello motociclista mode off
                              ..e siamo solo all'inizio,fai te....bentornato bosco.

Visto che ci sei di nuovo ne approfitto per ringraziarti per il consiglio,'ste Metzeler son fantastiche....anche se devo ancora provarle su umido/bagnato al momento non potevo fare scelta migliore.

Comment

• Font Size
                                nel segmento touring e sport touring metz ha poco da imparare da altri

oggi piove domani piove temperatura sui 16 gradi

il mio tempo è finito (anche causa il ginocchio malconcio...)

ora è arrivato il tuo tempo luke il tuo e di tutti quei veri bikers da 365gg l'anno
                                Last edited by bosco_RR; 16-10-10, 12:02.

Comment

X
                                Working...
                                X