Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie....per l'unghia va a gusti,io non riesco pi? a vederla senza.

Comunque c'? un gran bell'intoppo,le carene son li pronte che aspettano solo gli adesivi ma sopratutto le righe "dorate"...per 'ste caxxo di righe non sapete cos'ho tribolato....il carrozziere m'ha detto che non si mette neanche a farle a spruzzo....e girando e rigirando ho finalmente trovato una ditta di Brescia che me le fa...ma son pronte tr? due settimane zio cane!!!! :tafazz:

Non vi dico neanche il prezzo che mi fanno per dieci strisce da 2 metri (meglio avanzarne ) val?....va b?,ingoio il rospo e amen...almeno monter? tutto assieme...carene,cupolino Zero Gravity e cerchio 8 razze..

Comment

• Font Size
      sti cazz di righini facevi prima a farli argento
      per il cerchio dai lo fai sistemare oppure guarda il link che ho messo su vfr
      poi posta foto a gogo

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOSKA View Post
        sti cazz di righini facevi prima a farli argento
        No no...devono essere IDENTICI!

Color magnesio sono....mortacci loro.. ..coi soldi che mi costano se non sono identici glieli lascio li....son disposto ad andare pure fino a Brescia a prendermeli proprio per esserne certo al 100%.

Ma non credo,almeno m'hanno assicurato che son proprio quelli che fanno apposta per l'RC30,guardacaso sapevano pure le misure originali..:1:..solo che sono da 8mm mentre io li faccio fare da 5.

Originally posted by JOSKA View Post
        per il cerchio dai lo fai sistemare oppure guarda il link che ho messo su vfr
        poi posta foto a gogo
        Purtroppo ho visto..

Comment

• Font Size
          Non ? ancora finita definitivamente,ma posso mostrare comunque il risultato della mia Vufera RC30 tribute project....

In ordine d'importanza:

-Ha cannato a farmi il coprisella,nella foto usata come progetto c'? una fascia blu scuro per circa 1/4...chiss? com'? ma lui ha capito che andava fatta solo la parte frontale...e gliel'avevo pure spiegato....comunque ? gi? bell'e mascherato per rimediare,ovviamente compreso nel prezzo.

-Da montate mi sono accorto che la parte superiore della fascia blu scuro nella carena sinistra dopo la presa d'aria va verso l'alto...ZIOBOIA!!

-Gli adesivi "Honda" laterali in mano sembravano grandi ed invece potevo farli un bel po pi? grandi...o comunque li avrei fatti mettere pi? verso il centro.

-Settimana prossima spero mi finiscano 'sti benedetti iniettori,fortunatamente sono riusciti ad adattare i filtri di quelli della Lancia Lybra....a venerd? ne avevano flussati un paio ed entrambe han detto che buttavano benzina per due....almeno so che c'era qualcosa che non andava.

-Sempre settimana prossima spero m'arrivi il cupolozzo Zero Gravity che ho ordinato ancora il 3 di gennaio..

-Arisempre settimana prossima spero che la rettifica mi abbia sistemato il cerchio...che poi devo far riverniciare...

-La staffa per lo scarico arriver?..

Dovrebbe essere tutto...ziocane..

Comment

• Font Size
            alla faccia!!! spettacolare luke!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89 View Post
              alla faccia!!! spettacolare luke!!
              Denghiu....anche se non dovrebbe essere spettacolare,ma perfetta.

Per? almeno l'ho disegnata io..:1:

Comment

• Font Size
                proprio bella

Comment

• Font Size
                  Veramente bella

complimenti

Comment

• Font Size
                    bellissima fatta cos?!

complimetoni!

Comment

• Font Size
                      spettacolare ! :1:

Comment

• Font Size
                        Grazie rag?....mi fa piacere che piaccia,visto quanto mi son scervellato con Photoshop per trovare il giusto andamento ma sopratutto le dimensioni pi? appropriate delle varie fasce....per non parlare degli adesivi,sopratutto quello "VFR800F" avevo fatto varie opzioni anche se alla fine ho optato per quello che richiamava di pi? il classico vista la grafica. :1:

Poi c'era pure una variante con un tocco di RC45 con la scritta "ForceV4" proprio nella fascia blu scuro davanti e addirittura "RC46" nel codone....ma non volevo risultasse troppo esagerata.

Da quand'ho deciso c'avr? messo quasi un mese prima di avere le immagini definitive....anche se l'avevo in testa da parecchio..

Comment

• Font Size
                          Complimenti, perfetta !

Comment

• Font Size
                            Grazie Rasta..

Comment

• Font Size
                              Proprio bella...
                              Questi colori la snelliscono ancora di pi?

Per? ....
                              hai lavorato le carene, quelle frecce le potevi togliere
                              Diventa ancora pi? filante la linea, e poi prendevi degli specchi con frecce integrate!!!
                              Avevi fatto (rc)30, facevi 31

Bella

Comment

• Font Size
                                Bellissima ? dire poco.Io sono amante delle moto completamente originali, per? se avessi serbatoio e carene di riserva...
                                Bella veramente, l'adesivo vfr800 ? una vera chicca, e "ForceV4" ci stava a pennello.
                                Si vede che c'? tanto lavoro e passione dietro.
                                ps. ma ancora hai la neve a casa?, a Campodarsego ? gi? sparita!!!
                                Un giorno dobbiamo incontrarci per vederla dal vivo...se vedi un vfr rosso con alla guida un omone total black fermalo pure che poi ti offre il caff?.

Comment

X
                                Working...
                                X