Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fortunatamente il tempo qui ? clemente e faccio un girettino quasi tutti i sabato
No,in teoria dovevamo averne una ma ancora nulla....ma ho idea che finch? qualcuno non ce la chiede nada.
Per? l'Hornet nuova si....ed ? proprio il 600 perfetto per la strada....in confronto ha pi? medio/bassi della vecchia 1000 RR '04....poi quel posteriore ? fantastico e col portatarga after guadagna 200 punti!
No,in teoria dovevamo averne una ma ancora nulla....ma ho idea che finch? qualcuno non ce la chiede nada.
Per? l'Hornet nuova si....ed ? proprio il 600 perfetto per la strada....in confronto ha pi? medio/bassi della vecchia 1000 RR '04....poi quel posteriore ? fantastico e col portatarga after guadagna 200 punti!
addirittura?
infatti notavo che rispetto alla 07 di bosco con pignone -1 la mia con i rapporti originali va uguale
quindi non era una sensazione sbagliata...
io son sempre pi? contento della cibierrina
devo mettere un p? di frocerie da bar tipo monoposto e parafango post
Infattivamente, tristemente.... no
Ma ? da una vita che c'? scritto "avevo" il motard pi? figo della storia
Il mio problema ? avere tempo per girare, la vufera l'ho presa ad agosto e dopo 5 giorni l'ho usata per le ferie...
? una honda, come ho scritto in precedenza, poi il vecchio proprietario c'ha speso due soldini per cuscinetti conici, batteria originale, cablaggi nuovi e modifica regolatore con ventolina...
Sembra nuova, veramente
Ma la uso come scooter, per farci qualche km al giorno
comunque sto tranquillo che nessuno la tocca, almeno spero
Va b?,un 1000 ? sempre un 1000....ma giusto prima di andare in ferie ho finito e provato una '05,l'avevo gi? provata prima ma onestamente non mi ricordavo fosse cos? "poco vigorosa" sotto i 6-7000 giri..
Sar? l'abitudine alla mia Vufera che pare pi? scattante,va b? che ? V4 e c'ho pignone -1....poi va b?,a occhio il tipo non dev'essere uno smanettonazzo...pu? darsi che il motore sia un po "addormentato".
No dai,? solo che per le due viti dietro c'? poco spazio per manone come le mie....devi anche aprire il coperchio che st? sotto dove ci sono i cablaggi di frecce e luce targa per scollegarli.
Ora con esattezza non ricordo,ho montato solo quello ma ancora quest'estate.
Dato che ? forzatamente ferma e riesco a star poco con le mani in mano....ne ho approfittato ed ho tirato gi? gli iniettori per portarli a revisionare e dargli cos? una rinfrescatina visto il chilometraggio..
..li avevo gi? puliti un po uno a uno ma come si pu? vedere dalle sedi nei corpi farfallati c'erano anche abbastanza residui carboniosi..
..sicch? anche quest'anno una bella pulitina ma stavolta pi? approfondita.
Pi? che altro con gli iniettori a nuovo son curioso di vedere se il consumo migliora.
ammazza che morchia, ma cosa fanno in revisione?
dai dai documenta tutto cos? vediamo cosa stai combinando
Ps mi sembrano belle zozze anche le zone dei corpi farfallati
Beh insomma dai,quasi 100000 Km senza mai essere smontati te credo che ci stanno un po di depositi....quello che vedi ai bordi delle farfalle ? la "vernice" di cui avevo parlato l'anno scorso in occasione della pulizia,quella che non va levata.
Gli iniettori li smontano completamente e se necessario sostituiscono spillo con relativa sede,il filtrino benzina interno e infine controllano il flussaggio.
Oggi son passato dal carrozza per riportarmi a casa la motorazza ed ho visto un'anteprima delle carene montate....e che manca ancora la striscia blu scuro centrale.
Mi piasce mi piasce...domani vado a vedere come stan messi con gli adesivi.
Comment