Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    azzo

questa mi era sfuggita

quindi non sei pi? motardista?
    Uel? Gius?,tutto bene?

L'ha comprata ancora ad agosto.. ..e da allora deve ancora mettere mezza foto..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Uel? Gius?,tutto bene?

L'ha comprata ancora ad agosto.. ..e da allora deve ancora mettere mezza foto..

a me tutto bene

poi hai avuto modo di provare il cbr-f?

fortunatamente il tempo qui ? clemente e faccio un girettino quasi tutti i sabato

Comment

• Font Size
        a me tutto bene

poi hai avuto modo di provare il cbr-f?

fortunatamente il tempo qui ? clemente e faccio un girettino quasi tutti i sabato
        No,in teoria dovevamo averne una ma ancora nulla....ma ho idea che finch? qualcuno non ce la chiede nada.

Per? l'Hornet nuova si....ed ? proprio il 600 perfetto per la strada....in confronto ha pi? medio/bassi della vecchia 1000 RR '04....poi quel posteriore ? fantastico e col portatarga after guadagna 200 punti!

Comment

• Font Size
          No,in teoria dovevamo averne una ma ancora nulla....ma ho idea che finch? qualcuno non ce la chiede nada.

Per? l'Hornet nuova si....ed ? proprio il 600 perfetto per la strada....in confronto ha pi? medio/bassi della vecchia 1000 RR '04....poi quel posteriore ? fantastico e col portatarga after guadagna 200 punti!

addirittura?

infatti notavo che rispetto alla 07 di bosco con pignone -1 la mia con i rapporti originali va uguale

quindi non era una sensazione sbagliata...

io son sempre pi? contento della cibierrina

devo mettere un p? di frocerie da bar tipo monoposto e parafango post

hai qualche link per il portatarga?
          Last edited by giuseppe_d; 30-12-11, 13:44.

Comment

• Font Size
            azzo

questa mi era sfuggita

quindi non sei pi? motardista?
            Infattivamente, tristemente.... no
            Ma ? da una vita che c'? scritto "avevo" il motard pi? figo della storia

Il mio problema ? avere tempo per girare, la vufera l'ho presa ad agosto e dopo 5 giorni l'ho usata per le ferie...
            ? una honda, come ho scritto in precedenza, poi il vecchio proprietario c'ha speso due soldini per cuscinetti conici, batteria originale, cablaggi nuovi e modifica regolatore con ventolina...
            Sembra nuova, veramente
            Ma la uso come scooter, per farci qualche km al giorno
            comunque sto tranquillo che nessuno la tocca, almeno spero

Comment

• Font Size
              mettici questo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gasssss View Post
                mettici questo

mabafff

Comment

• Font Size
                  addirittura?
                  Va b?,un 1000 ? sempre un 1000....ma giusto prima di andare in ferie ho finito e provato una '05,l'avevo gi? provata prima ma onestamente non mi ricordavo fosse cos? "poco vigorosa" sotto i 6-7000 giri..

Sar? l'abitudine alla mia Vufera che pare pi? scattante,va b? che ? V4 e c'ho pignone -1....poi va b?,a occhio il tipo non dev'essere uno smanettonazzo...pu? darsi che il motore sia un po "addormentato".

infatti notavo che rispetto alla 07 di bosco con pignone -1 la mia con i rapporti originali va uguale

quindi non era una sensazione sbagliata...

io son sempre pi? contento della cibierrina

devo mettere un p? di frocerie da bar tipo monoposto e parafango post

hai qualche link per il portatarga?
                  Sull'Hornet ho montato il Barracuda assieme alla luce targa loro..

..e ci st? da DI0....altrimenti anche Rizoma o Evotech..

..e in quanto a qualit? preferisco quest'ultimo anche se si fan pagare e te credo,te lo danno con la valigetta.

L'unica noce ? smontare l'originale..

Comment

• Font Size
                    L'unica noce ? smontare l'originale..
                    ? difficile?

mi sembra che ci siano slo 4 viti a brugola...

Comment

• Font Size
                      ? difficile?

mi sembra che ci siano slo 4 viti a brugola...
                      No dai,? solo che per le due viti dietro c'? poco spazio per manone come le mie....devi anche aprire il coperchio che st? sotto dove ci sono i cablaggi di frecce e luce targa per scollegarli.

Ora con esattezza non ricordo,ho montato solo quello ma ancora quest'estate.

Comment

• Font Size
                        Dato che ? forzatamente ferma e riesco a star poco con le mani in mano....ne ho approfittato ed ho tirato gi? gli iniettori per portarli a revisionare e dargli cos? una rinfrescatina visto il chilometraggio..

..li avevo gi? puliti un po uno a uno ma come si pu? vedere dalle sedi nei corpi farfallati c'erano anche abbastanza residui carboniosi..

..sicch? anche quest'anno una bella pulitina ma stavolta pi? approfondita.

Pi? che altro con gli iniettori a nuovo son curioso di vedere se il consumo migliora.

Comment

• Font Size
                          ammazza che morchia, ma cosa fanno in revisione?
                          dai dai documenta tutto cos? vediamo cosa stai combinando
                          Ps mi sembrano belle zozze anche le zone dei corpi farfallati

Comment

• Font Size
                            Beh insomma dai,quasi 100000 Km senza mai essere smontati te credo che ci stanno un po di depositi....quello che vedi ai bordi delle farfalle ? la "vernice" di cui avevo parlato l'anno scorso in occasione della pulizia,quella che non va levata.

Gli iniettori li smontano completamente e se necessario sostituiscono spillo con relativa sede,il filtrino benzina interno e infine controllano il flussaggio.

Comment

• Font Size
                              Oggi son passato dal carrozza per riportarmi a casa la motorazza ed ho visto un'anteprima delle carene montate.. ..e che manca ancora la striscia blu scuro centrale.

Mi piasce mi piasce...domani vado a vedere come stan messi con gli adesivi.

Comment

• Font Size
                                Bellissima, tranne per l'unghia copri sella passeggero che secondo me non si pu? guaradare...gran moto complimentoni

Comment

X
                                Working...
                                X