Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao a tutti ragazzi,dopo un bel po di tempo vi mostro cosa m'ha portato di bello il mio Babbo Natale quest'anno....

..un bel mono CLU11 fresco fresco di fabbrica e personalizzato nella taratura....

..con serbatoio separato..

..regolazione del precarico molla..

..doppia compressione per alte e basse velocit?..

..estensione ed interasse..

..insomma un gran bel gioiellino senza ombra di dubbio....e sopratutto ad un prezzaccio a cui era impossibile resistere.

Finalmente posso buttare nel ferrovecchio l'originale che ? all'ammazzacaff?....e per questo devo ringraziare il mio "benefattore",uno che mentre stavo immettendomi nella corsia di destra poco prima di una rotonda ha deciso giustamente di cambiare corsia di colpo senza ovviamente vedermi.

Io son stato in piedi,i danni alla moto son stati un'ammaccatura nel lato sinistro del serbatoio (causata dall'interno del mio gomito),cupolino strisciato e qualche crepa nella sede della freccia sinistra...insomma niente di che,i danni alla sua fiancata erano molto pi? grossi.

Quindi oltre a regalarmi il mono in questi giorni smonter? carene e serbatoio per una bella verniciatura personalizzata,e per chi sa quale grafica Honda mi piace sar? facile da indovinare. :1:

Inoltre da un paio di settimane ho cambiato anche gomme volendo provare le nuove Michelin Pilot Road 3 che m'ispiravano,e al momento direi che m'han lasciato pi? che soddisfatto...sopratutto sul bagnato.

Bosco,scusami se ho tradito le nostre Metzeler....ma non preoccuparti,c'ho sempre le fide Rosso Corsa che aspettano ben conservate la primavera.

Intanto colgo l'occasione per porgere a TUTTI i miei auguri di Buon Natale,salutoni e alla prossima.

Comment

• Font Size
      bel giocattolo il bitubo luca eppoi mica ti sei accontentato del mod.base (che ? cmq un ottimo prodotto) ma ti sei fatto il raSing

l'importante ? che non ti sei fatto niente nell'impatto frat? gia che te hai un conticino aperto con la sfiga azzo e se contini cosi rimani a debito di fortuna ce la fai x 1 anno a non trovare coglioni che ti vengano addosso??? porcatroia

aspettiamo fiuciosi la personalizzazione della grafica del VFR....cosi ,ho il dubbi facsimile RC30 HRC :gaen::1:

auguri frat?
      Last edited by bosco_RR; 24-12-11, 17:53.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        bel giocattolo il bitubo luca eppoi mica ti sei accontentato del mod.base (che ? cmq un ottimo prodotto) ma ti sei fatto il raSing
        Obviously....ho aspettato un bel po ma almeno mi sono accattato quello che volevo.

l'importante ? che non ti sei fatto niente nell'impatto frat? gia che te hai un conticino aperto con la sfiga azzo e se contini cosi rimani a debito di fortuna ce la fai x 1 anno a non trovare coglioni che ti vengano addosso??? porcatroia
        Boh,quest'anno sono un bersaglio....almeno stavolta c'ho solo guadagnato senza rompermi nulla.

aspettiamo fiuciosi la personalizzazione della grafica del VFR....cosi ,ho il dubbi facsimile RC30 HRC :gaen::1:

auguri frat?
        Ecco...sgamato....yes,VFR 800 RC30 celebration!

Auguroni anche a te v?cio!

Comment

• Font Size
          Bello leggerti, macinatore di km

Bello anche il bitubo, anzi direi spettacolare!!!

How much in PM?
          se non sono indiscreto

Comment

• Font Size
            Ciao Emanuele....macinatore di km ultimamente mica tanto,tr? una cosa e l'altra son pi? o meno due mesi che non mi faccio un giro come mio solito....pensare che l'ultimo giro lungo l'ho fatto a fine ottobre in quel di Coriano...

Te piuttosto ne hai macinato qualche migliaio con il tuo "nuovo" acquisto?

Pensa,uno dei ragazzi che lavora in Bitubo ne ha trovata una del 2000 con SOLI !!!17000 km!!!....a 2000?!

Da quanto ? stata ferma aveva il termostato bloccato e non andava su di temperatura in movimento,si rovinano a star ferme.

Hai pm.

Comment

• Font Size
              Azz bel gingillino, vedrai che differenza col mono cacoso di serie, un altro pianeta ed un altra agilit?
              attendiamo allora le foto della grafica

Comment

• Font Size
                Bello eh..

Intanto ne approfitto per fare un po di pulizia approfondita prima di mettere il mono,ho tirato gi? direttamente il forcellone che era lercio....

..e meno male,ho cos? scoperto che i due cuscinetti lato destro sgranavano sicch? li ho cambiati..

..pure il perno del forcellone non era messo molto bene..

..anche se ? bastata 'na passatina con paglietta fina + WD40 e una bella ingrassatina con grasso al litio per proteggere....pulito pure la pedana del cambio che era lercia pure lei..

..ora manca solo una passatina in zona pignone..

....ma posso farlo anche con tutto montato.

Le carene spererei me le facessero almeno entro il 15 di gennaio,altrimenti tocca aspettare ulteriormente perch? per mia solita "fortuna" stan traslocando..

Comment

• Font Size
                  apper?! complimenti per il mono spettacolare e auguri per la pulizia!!!!

Comment

• Font Size
                    azz bel lavoretto, io ho provato a vedere il lerciume che ha la mia ma non ho assolutamente voglia di mettermi a smontare tutto e pulire per bene
                    tra l'altro ho tolto il cavalletto centrale smaronnando non poco e ora coi collettori montati non riesco a rimetterlo e di voglia di smontare tutti i collettori non ne ho assolutamente, anche perch? ho paura che poi sfiati e si renda necessario cambiare le guarnizioni di tenuta
                    quindi ora me la tengo ReSing senza cavalletto cos? posso piegare di +, diventa solo pi? difficoltosa la manutenzione e lo smontaggio cerchio posteriore...dovr? mettere sotto qualcosa per sospendere tutto...altrimenti salta la verniciatura oro

Comment

• Font Size
                      Pi? o meno ho fatto....

..ho smadonnato non poco a posizionare bene il serbatoio per fare in modo che il raccordo non tocchi la pedana,la staffa ? fatta un po ad caxxum....ma direi che ? proprio raCCing cos? eh.

Ripulito per benino anche corona e catena manca solo da dare una bella pulitina anche alla protezione catena ed ? fatta,anche se sarebbe pi? fico lasciarla cos?.

Joska,lo so che il centrale rompe perch? tocca...ma in quanto a comodit? non ce n'? per nessuno....io me lo tengo e anche se lo limo amen.

Grazie vfr..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luke#80 View Post
                        Ciao Emanuele..
                        Te piuttosto ne hai macinato qualche migliaio con il tuo "nuovo" acquisto?

Hai pm.
                        Ciao bello...

Io ho fatto poco pi? di 2000km in vacanza con medie straordinarie (17.8km/l in tutto il viaggio) e le uniche cose che perfezionerei per farla diventare una moto completa sono la sella che poteva avere un'imbottitura migliore per non scendere ogni ora e mezza (o avr? io il culetto delicato) e il cupolozzo, che proprio ora in inverno spara l'aria "freschina" sul casco e spalle

Ma gira come un orologio, ed ? Honda, per questo mi piace tanto

Complimenti per i lavoretti e foto sempre interessanti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Ciao bello...

Io ho fatto poco pi? di 2000km in vacanza con medie straordinarie (17.8km/l in tutto il viaggio) e le uniche cose che perfezionerei per farla diventare una moto completa sono la sella che poteva avere un'imbottitura migliore per non scendere ogni ora e mezza (o avr? io il culetto delicato) e il cupolozzo, che proprio ora in inverno spara l'aria "freschina" sul casco e spalle

Grazie dei complimenti....allora la usi eh..

La sella volendo la puoi far reimbottire come pi? ti piace,io ho uno che con 50-60? lo fa su qualsiasi tipologia e volendo anche al gel.

Cupolino anch'io lo cambio,ma pi? per motivi estetici che funzionali....e la scelta ? gi? caduta sullo Zero Gravity..

..costa un pochettino ma pare starci proprio a pennello,ovviamente fum? chiaro per?.

Comment

• Font Size
                            Per la sella a me viene male sotto al culo, dove praticamente finisce il bicipite femorale dopo un p? mi si intorpidisce la chiappa e devo muovermi, secondo me basterebbe semplicemente togliere la fodera e limare un p? lo spigolo, scavarla un p? di pi? e magari guadagnerei anche qualcosa a livello di comodit? nel mettere gi? il piede
                            per i cupolini.....ho provato l'originale, il GIVI che oltre a fare cagare di linea sporca il flusso d'aria e crea turbolenze incredibili, ora ho un Fabbri che ? simile a quello che ha messo Luke in foto e devo dire che effetto estetico a parte cambia poco e forse quello che da meno fastidio con le turbolenze ? l'originale (sicuramente ? dovuto alla cacchio di presa d'aria che si forma sotto tra plexy e cupolino)

Comment

• Font Size
                              Io l'unico problema che ho con la sella ? che scivolo in avanti....infatti vorrei quasi quasi gli Stomp Grip.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gasssss View Post
                                Ciao bello...

azzo

questa mi era sfuggita

quindi non sei pi? motardista?
                                Last edited by giuseppe_d; 30-12-11, 13:00.

Comment

X
                                Working...
                                X