Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se la caverebbe discretamente secondo me, ti ricordi i filmati del ring che avevo postato?

comunque ho trovato le foto della tua moto finita, E NON CI DICI NIENTE???!!!!

non male, ma poi ci vorrebbe qualche richiamo bianco in giro...magari una scritta HONDA bianca sulla vasca o le 2 ali bianche sui fianchi e serbatoio

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      se la caverebbe discretamente secondo me, ti ricordi i filmati del ring che avevo postato?
      Si si ricordo bene....magari quando c'ho su i Rosso Corsa una puntatina....prima per? vorrei munirla di tamponi...si sa mai.

comunque ho trovato le foto della tua moto finita, E NON CI DICI NIENTE???!!!!

non male, ma poi ci vorrebbe qualche richiamo bianco in giro...magari una scritta HONDA bianca sulla vasca o le 2 ali bianche sui fianchi e serbatoio
      Aaaaaspetta...

Comment

• Font Size
        ma esistono per la vfr i tamponi?? dove vengono ancorati? (che non siano i cagosissimi Valtermoto in ergal che si avvitano sulle carene..cos? in caso di appoggiata si spaccano tamponi, carene, viti, filetti, supporti )
        comunque io a Castelletto di Branduzzo ne ho viste girare diverse, solo che i piloti erano dei cancelli

Comment

• Font Size
          Eccome se esistono....io avevo in mente di provare questi XPad di Faster96..

http://www.faster96.com/it/marchio_d...?id=96&ids=355

.ammortizzati.. ..ho visto come si son comportati gli equivalenti Lightech sulla Gixxer K8 che ho fatto poco tempo fa e mi son proprio piaciuti.

Dovrebbero avere supporti dedicati,quindi non vanno forate carene e non vanno attaccati al motore...penso,non li ho ancora mai visti dal vivo...men che meno il kit per la nostra.

So bene quel che intendi,sulla Gixxer avevo montato gli Euroracing ed han fatto pi? danni che altro.

Comment

• Font Size
            ci? Luke informati un p? su sti tamponi!!! molto fichi

ma allora i lavori procedono o ? tutto fermo per il verniciatore?
            vai a vedere gli ultimi lavoretti....oggi se riesco posto le foto dell'ulteriore step

belli brillanti non aggiungo altro....manca solo il lucido profescional
            sto diventando un verniciatore provetto....almeno fino a quando non mi intossicher?
            Last edited by JOSKA; 15-03-11, 11:31.

Comment

• Font Size
              Basta comprarli i tamponi....per il resto boh...non m'hanno ancora detto nulla.

Comment

• Font Size
                ma la nostra vufy non ha punti dove possano essere attaccati, ? tutta carenata e negli unici buchi ci sono i radiatori, l'unica ? non farla cadere

dam tr?, carteggia i cerchi, compra il primer a stucco della foto che ho messo (bomboletta della talken) con una bomboletta ci fai i 2 cerchi (7.5€) ti fai fare la vernice acrilica bicomponente in qualche colorificio, compressore e pistola e con meno di 50€ te li sei fatti
                se aspetti ancora un p? finisce la stagione e le molle hyper fanno la muffa

Comment

• Font Size
                  ma la nostra vufy non ha punti dove possano essere attaccati, ? tutta carenata e negli unici buchi ci sono i radiatori, l'unica ? non farla cadere
                  Ci sono...vuol dire che da qualche parte vanno attaccati..

Comunque ho visto anche quelli dove va forata la carena,ma per quanto mi riguarda nisba.

dam tr?, carteggia i cerchi, compra il primer a stucco della foto che ho messo (bomboletta della talken) con una bomboletta ci fai i 2 cerchi (7.5?) ti fai fare la vernice acrilica bicomponente in qualche colorificio, compressore e pistola e con meno di 50? te li sei fatti
                  se aspetti ancora un p? finisce la stagione e le molle hyper fanno la muffa
                  Ma sei matto?!?!

Sicuramente se dovessi verniciarli da me andrei di compressore,pistola e bicomponente....ma siccome si tratta dei cerchi o faccio le cose fatte bene o non le faccio....questa ? la mia filosofia.

Quindi only "dust" painting.. ..io so aspettare,non ho fretta....anche perch? ? mooolto pi? resistente.

Tieni conto che le gomme poi le mangio come caramelle....? tutto previsto anche per quello.

Comment

• Font Size
                    info

Salve a tutti,dove le avete trovate le foto di quel vfr modificato in cbr.Questo rosso in foto?
                    Grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Vufero View Post
                      Salve a tutti,dove le avete trovate le foto di quel vfr modificato in cbr.Questo rosso in foto?
                      Grazie
                      Ciao Vufero...? un piacere leggerti anche qui....rispondo "leggermente" in ritardo perch? prima ero impossibilitato....ho letto qualche tuo post su vfritaliaclub (non sono iscritto per?).

Se leggerai...quelle foto sono in un post su Vfrdiscussion ma non c'? alcuna discussione in merito....avevo cercato ma il proprietario ne ha postate solo due o tre,poi pi? nulla.

Ma non mi dirai che c'hai intenzione di replicare vero,non so te ma per me ? orribile cos?!

Comunque riguardo la mia i cerchi son stati verniciati,le forche le ho finite e manca solo sostituire la molla al mono....purtroppo come scritto nell'altro topic causa incidente dal 7 sono a casa infortunato e la Vuferona ovviamente ? ancora mezza smontata in officina...sicch? prima che possa rimontarla e riprenderla in mano a voja.

I cerchi ho potuto vederli e son venuti da Di0....il fratello del mio collega che me li ha verniciati m'ha detto di avergli dato un bel po di trasparente in pi? cos? dovrebbe essere pi? semplice pulirli,ovviamente a me non pu? che far piacere.

Ora tocca aspett?...

Comment

• Font Size
                        Non ? che li ha appesantiti troppo con tutto quel trasparente?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gasssss View Post
                          Non ? che li ha appesantiti troppo con tutto quel trasparente?
                          Ma sai che son rimasto di sasso una volta smontati completamente?!

Son LEGGERISSIMI....giuro che non mi sarei mai aspettato pesassero cos? poco....comunque non credo,anzi...visto che son grossini li ha potuti sabbiare per bene...quindi mi sa che han pure perso qualche grammino.

Come minimo mezzo secondo nel tragitto casa-lavoro lo guadagner?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luke#80 View Post
                            Ma sai che son rimasto di sasso una volta smontati completamente?!

Son LEGGERISSIMI....giuro che non mi sarei mai aspettato pesassero cos? poco....comunque non credo,anzi...visto che son grossini li ha potuti sabbiare per bene...quindi mi sa che han pure perso qualche grammino.

Come minimo mezzo secondo nel tragitto casa-lavoro lo guadagner?.
                            Per il tragitto casa-lavoro io continuerei, fossi in te, a usare gli scooter che ti passano in officina
                            auguri e guarisci presto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gasssss View Post
                              Per il tragitto casa-lavoro io continuerei, fossi in te, a usare gli scooter che ti passano in officina
                              auguri e guarisci presto
                              Naaa...anche se ti danno da magn? fondamentalmente io ODIO gli scooter.. ..per non parlare della "stabilit?" inesistente di quell'astronave con le ruote che ? il CN.

Onestamente mi rode,avrei preferito essere con la mia....va b? che esteticamente non era perfetto e a loro gli va solo che bene sistemarselo aggratis....anche se alla fin fine quello che s'? fatto pi? danni sono io.

Al CN son saltate solo due plastiche del beccone,per il resto ? come prima....anzi,magari ? pure pi? bello.

Grazie....spero anch'io di essere in piedi prima possibile.
                              Last edited by Luke#80; 22-04-11, 13:15.

Comment

• Font Size
                                Finalmente ti si rilegge Luke, pensa che l'altro giorno volevo mandarti un mess
                                ma sei volato col vfr??guarda che su ebay e subito ho adocchiato dei pezzi usati...volevo farmi un set di carene usate per un idea che avevo ma ci ho ripensato altrimenti mi rovino
                                l'altro giorno finalmente ho montato lo scaricozzo...che ho opportunamente modificato per rimuovere il bozzo che c'era in zona pedana.........l'ho dovuto togliere subito altriemnti i vicini di casa mi sparavano col fucile a canne mozze!!!!! minkiazza che bordello, stupendo al TT ma su strada ? da arresto anche al minimo, per non parlare quando ho fatto la tangenziale e ho spalancato a bestia sembrava passasse un MIG!!!!
                                il tiro ai bassi ? irregolare ed infatti faticava a tenere il minimo, superati per? i medi il tiro ? troppo bello corposo solo che se mi azzardo a circolare con quel megafono come minimo mi fanno saltare la patente, libretto mutande e mi inchiappettano a sangue!!
                                non ti dico poi gli scoppi in rilascio sembrava fosse scoppiata la guerra civile!!
                                comunque il ROMBO del V4 ? troppo irresistibile, davvero un peccato che debba essere silenziato pena l'arresto immediato

Comment

X
                                Working...
                                X