Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke#80 View Post
    Nessuna di quelle..

Per caso eri in riserva e in cavalletto laterale?

No perch? a me ? capitata la stessa cosa una volta che ho voluto ritardare un po troppo il rifornimento,in cavalletto laterale non si accendeva proprio perch? pescava zero.
    Esatto ho lasciato la moto su cavalletto centrale per la pausa invernale, oggi l'ho tirata fuori, la spia della riserva lampeggiava e la moto era sul cavalletto laterale, ho fatto per accenderla e il motorino girava ma non andava in moto, stasera prima di tornare a casa passo dal benzinaio con la bustina, faccio 5 euro e poi rabbocco il serbatoio e vedo se cos? parte..altriemnti prover? a controllare che la batteria non si sia fottuta e manchi sullo spunto

PS ma la riserva quanto ? per fare questo scherzao, 1lt??
    spero solo che con questo giochetto non si siano inzaccherate le candele perch? ho 0 voglia di rismontare tutto
    Last edited by JOSKA; 22-02-11, 13:13.

Comment

• Font Size
      No b? di solito lo fa quando sei proprio agli sgoccioli,comunque se tieni conto che ci fai 50Km non ce n'? molta....almeno,io faccio quei km in riserva.

Dovrebbero essere in tutto poco pi? di 3 litri.

Comment

• Font Size
        bh? strano perch? ci avr? fatto si e no una ventina di km in riserva e poi l'ho rimessata e tagliandata quindi non ha consumato altra benzina...strano
        prover? a vedere che non sia magari strozzato qualche tubo del carburante anche se mi sembra molto strano, vedo pi? probabile un problema di pescaggio...oppure ho veramente tirato un p? la corda con la riserva e non mi ricordo io
        comunque dopo rabbocco e vediamo che succede!
        Last edited by JOSKA; 22-02-11, 13:46.

Comment

• Font Size
          ok aggiunta benzina e dopo un p? di tentennamenti e fumo la moto ? partita
          domani la provo

Comment

• Font Size
            non ho voglia di leggere le pag. indietro........

Luca come va il ferro totalmente sospensionato di nuovo????????

lo sai che non mi accontento di 2 parole......parla ABBONDANTEMENTE

Comment

• Font Size
              Originally posted by bosco_RR View Post
              non ho voglia di leggere le pag. indietro........

Luca come va il ferro totalmente sospensionato di nuovo????????

lo sai che non mi accontento di 2 parole......parla ABBONDANTEMENTE
              devi aspettare bosco, Luke si ? dato a birra e pantofole di recente

Comment

• Font Size
                Originally posted by aciachi View Post
                devi aspettare bosco, Luke si ? dato a birra e pantofole di recente
                uiss...sono sollevato aci? .......

credevo si fosse dato alla gnocca
                Last edited by bosco_RR; 22-02-11, 19:49.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  credevo si fosse dato alla gnocca
                  no no tranquillo, non c'? pericolo

ormai l'abbiamo perso da tempo

Comment

• Font Size
                    Uomini di poca fede....io son sempre attivo altro che pantofole....il tempo per la gnocca non mancava e non manca mai.. ..quello che manca ? il tempo per la MIA di moto invece.

Bosco non ti sei perso quasi nulla fin'ora,non l'ho ancora sospensionata....come dicevo aspetto l'ok per una cosetta e ne approfitter? del tempo che rester? ferma per le sospensioni.

Joska...se c'hai fatto 20 km come penso sappiamo entrambe che ? moolto probabile date le secchiate di benza di cui si alimenta la nostra Vufera al di sopra di un certo regime.

Comment

• Font Size
                      Dai s? che hai preso?
                      Sparo un p? a caso, piastre di sterzo...ammortizzatore di sterzo....semimanubri....cerchi forgiati....gas rapido....radiatore maggiorato.....radiatore minimizzato....portachiavi ricavato dal pieno....il polso di Gardner....una Drugati...

Le ultime sono ovviamente fantascienza.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by VicToR 1000 View Post
                        Dai s? che hai preso?
                        Sparo un p? a caso, piastre di sterzo...ammortizzatore di sterzo....semimanubri....cerchi forgiati....gas rapido....radiatore maggiorato.....radiatore minimizzato....portachiavi ricavato dal pieno....il polso di Gardner....una Drugati...

Le ultime sono ovviamente fantascienza.
                        Beh...l'ultima ultima potrebbe anche non essere fantascienza....avessi i cash per mantenerla una Drogati me la farei..

Che poi se non lo sai ? quello il futuro dell'affidabilit? eh....ormai le jappe si rompono sempre.

Il portachiavi ricavato dal pieno sarebbe mica male....per? no,fondamentalmente non si tratta di qualcosa acquistato ma di qualcosa di modificato che sulle Gixxer ? un classico...di serie.

Diciamo che vanno in coppia....pensateci,se devo mettere mano alle sospensioni e cogliere l'occasione cos'??

Comment

• Font Size
                          Luke ma che razzo dovrai mai montare, sulle gixxer un classico di serie ? l'indicatore di marcia ma mi sembra tu l'abbia gi? installato.
                          altra cosa di serie sono gli specchi con gli indicatori integrati e questo lo vedrei bene sul VFR cos? spariscono quei bussolotti cagosi sui fianchi hai preso gli specchi della FAR vero??
                          comunque ieri sera ho rabboccato la benza, girato la chiave e la bimba ha ripreso vita, oggi sono venuto al lavoro in moto
                          La Vufy ? davvero una gran moto, con le candele iridium ha guadagnato in pulizia d'erogazione (sar? forse perch? sono nuove di pacca...e c'? il filtro ex Luke a far respirare il motorone??) il tiro ? come sempre bello pieno e con le dunlop 209 gp racer ereditate dalla gixxer cazz ? diventata una lama, agilissima .....non vedo l'ora di fare un bel giro come si deve e spremerla un p?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            Luke ma che razzo dovrai mai montare, sulle gixxer un classico di serie ? l'indicatore di marcia ma mi sembra tu l'abbia gi? installato.
                            altra cosa di serie sono gli specchi con gli indicatori integrati e questo lo vedrei bene sul VFR cos? spariscono quei bussolotti cagosi sui fianchi hai preso gli specchi della FAR vero??
                            Noneeee....azzo ooh...

-sono in coppia
                            -sono di serie su alcune Gixxer ma non le 1000
                            -ad alcuni piacciono ad altri no
                            -per sostituire le sospensioni bisogna smontare pure quelli

..dai che ce la fate adesso..

comunque ieri sera ho rabboccato la benza, girato la chiave e la bimba ha ripreso vita, oggi sono venuto al lavoro in moto
                            Sai che se la mettevi dritta s'accendeva....comunque quando succede quello senti benissimo che la pompa gira a vuoto.

La Vufy ? davvero una gran moto, con le candele iridium ha guadagnato in pulizia d'erogazione (sar? forse perch? sono nuove di pacca...e c'? il filtro ex Luke a far respirare il motorone??) il tiro ? come sempre bello pieno e con le dunlop 209 gp racer ereditate dalla gixxer cazz ? diventata una lama, agilissima .....non vedo l'ora di fare un bel giro come si deve e spremerla un p?
                            Ma hai lo scarico su?

Io c'avevo fatto troppi lavoretti per poter determinare se le Iridium possano o meno incidere cos? tanto,avrei dovuto fare solamente il cambio candele e provarla cos? per togliermi il prurito...ma ti dico che la differenza prima e dopo ? stata veramente netta,sia in accellerazione che erogazione.

Purtroppo quanto possa dipendere da quelle non lo so,ma secondo me una buona parte la fanno migliorando l'accensione.

Comment

• Font Size
                              bh? ci sono troppe cose che sono in coppa, dai tappi forcella, semimanubri, piastre, foderi, steli trattati, piedini forche, pinze, POMPANTI...le ultime 1000 avendo le Big Piston magari rientrerebbero nel tuo discorso
                              comunque on mi viene in mente altro che possa piacere o meno...vedremo
                              per lo scarico non l'ho ancora montato visto che se accendo la moto in magazzino quelli del piano sopra scendono a prendermi a legnate...e poi devo ancora modificarlo
                              per ora ho messo solo le candele e il tuo filtro, devo dire che sar? perch? fa freddo e l'aria rarefatta migliora la combustione, sar? perch? le candele sono nuove (ma anche le vecchie non erano malmesse) sta di fatto che non ho avuto il minimo scoppiettio e l'erogazione ? pulitissima e ancor pi? corposa di prima...o forse e la vufy che si ? risvegliata bene
                              a breve provveder? allo scarico, per ora st? lucidando il canale di 2 cerchi, devo modificare e verniciare un cupolino, sistemare altre cazzatine al gixxer...insomma l'officina joska non si ferma mai

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                ..dai che ce la fate adesso..
                                io io lo so...

le manopole di Hello Kitty!

indovinato?

Comment

X
                                Working...
                                X