Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia "nuova" Vuferona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aciachi View Post
    non sono riuscito a collegarmi per un paio di giorni ma ho visto che ti sei dato da fare eh?!
    Ovvio...non stiamo mica a pettinare le bambole qua..

Proprio ora ho finito di buttar su l'airbox col filtro nuovo,attacco il serbatoio e poi allineo.

Ho pure spessorato il mono di 5mm....il fatto ? che per toglierlo bisognerebbe smontare i collettori di scarico....cosa che non avevo voglia di fare....sicch? ne ho approfittato ed ho tirato gi? tutto il leveraggio completo giusto per dare una pulita ed una ingrassata ai cuscinetti.

Comment

• Font Size
      Devo proprio scrivere............STICAAAAZZI!!! :eek2:

Pare di aver preso completamente un'altra moto....il filtro aria non lo rimpiango gi? pi?,il sound ? rimasto intatto e anzi...a orecchio aspira proprio bene.

Ma co 'ste quattro cazzatine ? diventata a dir poco rabbiosa,sale di giri che ? 'na bellezza,il problema ? che ora tocca per forza cambiare la gomma posteriore perch? partirebbe spesso e volentieri...va b? che son 3?,per? mi sa che ? proprio l'ora.

La frenata ha confermato,la pompa la cambier?....ma gi? cos? volendo si arriva senza troppi problemi al cappottamento....e finalmente ho potuto saggiare di nuovo i vantaggi della mia tanto agognata frenata "ignorante".

I 5mm al mono han dato vantaggi al di sopra di quanto m'aspettavo,ha guadagnato una precisione direzionale imbarazzante....dove la metti va e st?.. ..ma sopratutto ho involontariamente messo una "pezza" allo schifo-mono di serie....devo dire che ora lavora moolto ma moolto meglio di prima.

E tutto questo in SOLI 73 Km tr? citt? e poco fuori..

Comment

• Font Size
        Luke che ti avevo detto in merito allo spessore o sfilare le forche, diventa un altra moto
        molto bene per l'impianto dei freni, il giorno che mi smaroner? di tenere tutto combinato provveder? alla rimozione di tutta la pataccata che hai messo in foto
        quando ero su ho visto le temperature e ti ho pensato, con -7? hai fatto bene a restare a casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOSKA View Post
          Luke che ti avevo detto in merito allo spessore o sfilare le forche, diventa un altra moto
          I vantaggi dello sfilare/infilare le forche li conosco bene perch? bene o male l'ho sempre fatto da me su tutte le moto....quelli dello spessorare il mono molto meno perch? ad esempio alzai la Gixxer coi classici 3mm ma avendo gi? il mono WP la differenza non fu cos? netta e tangibile come ora.

L'unico "problemino" ? che gi? dal cavalletto centrale col solo peso della moto la catena s'? avvicinata qualcosina....non tocca eh,ho gi? guardato...sopratutto quando ci monto su.

molto bene per l'impianto dei freni, il giorno che mi smaroner? di tenere tutto combinato provveder? alla rimozione di tutta la pataccata che hai messo in foto
          Leva leva...non l'ho ancora provata bene bene ma gi? cos? ? 'na goduria..

Forse il posteriore risulta un filo troppo "violento"....ma basta prenderci la mano,anzi il piede,e dosarlo bene...l'anteriore gi? con la pompa di serie per uno che non ? uno smanettone potrebbe andare pi? che bene,anche perch? se freni a fondo ti cappotti eh....solo so gi? che quando sar? il momento ne sentir? il bisogno,quindi intanto mi metto alla ricerca.

quando ero su ho visto le temperature e ti ho pensato, con -7? hai fatto bene a restare a casa
          Ah ma sei gi? tornato?!

E io che volevo passare nel week end..

Comment

• Font Size
            C'? qualche piccola news.. ..prossimamente in questi schermi..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              C'? qualche piccola news.. ..prossimamente in questi schermi..
              ma sai che oggi ero in giro in moto e mi son detto: "...? da parecchio che l'artista non posta qualcosa!"

secondo me ? arrivata la pompa radiale

Comment

• Font Size
                ma sai che oggi ero in giro in moto e mi son detto: "...? da parecchio che l'artista non posta qualcosa!"

secondo me ? arrivata la pompa radiale
                Artista...parola grossa....ma te pareva che mi rovinassi la sorpresa.

Va b? che non era un segreto....comunque si,una ? quella....Nissin 19x20 presa qua sul forum....gioved? dovrebbi averla in mano.

L'altra sar? un po pi? difficile da indovinare..

Comment

• Font Size
                  L'altra sar? un po pi? difficile da indovinare..
                  no no, la so...hai venduto il Transalp!

Comment

• Font Size
                    Va b? che non era un segreto....comunque si,una ? quella....Nissin 19x20 presa qua sul forum....gioved? dovrebbi averla in mano.
                    io avrei messo una PT

Comment

• Font Size
                      no no, la so...hai venduto il Transalp!
                      :coccio:

io avrei messo una PT
                      Se magari me la regalavi non dicevo di no eh.. ..seriamente,quella basta e avanza....sopratutto vista la spesa molto inferiore rispetto ad una nuova.

Comment

• Font Size
                        Ieri ho abbandonato la nebbiosa Pianura Padana per un bel girello completo del Lago di Garda dove arrivando gi? nei pressi di Verona la nebbia ha lasciato spazio ad un bel sole con 10?....

..qui a Sirmione..

..andando verso Riva del Garda..

..passato Torbole in direzione Navene..

..qui a Malcesine..

..da Verona in poi nuovamente nebbione Padano da paura.

Bel giretto cacchio,devo farlo pi? spesso visti il clima molto favorevole....inoltre ancora una volta avere la moto completamente originale,o pi? o meno quasi,? tornato utile.

Comment

• Font Size
                          Fatto anch'io qualche volta quel giretto

Come va con la frenata senza CBS allora? promosso definitivamente?

No perch? altrimenti basta rimontare tutto eh!

Comment

• Font Size
                            PARLA luke PARLA, qual'? il prossimo intervento?
                            ? tornato utile in che senso, ti hanno fermato?
                            allora come va la bimab col mono spessorato? hai provato per benino la frenata scombinata?
                            comunque complimeti per la voglia di prender freddo....io penso solo a stare al calduccio, stamani c'erano 0? per venire al lavoro, la voglia di tornare in sella ? tanta ma di prender freddo molto poca

Comment

• Font Size
                              Ma ? appena uscita dalla fabbrica?? Sembra NUOVA!! Complimenti!

Comment

• Font Size
                                Bel?n che nervi.....qui in piena palude padana non si vedeva a 5 metri dal naso.

Comunque......? un paio di giorni che mi ronza un idea per la testa.

Come v? la forcella da originale Luke?

Comment

X
                                Working...
                                X