Ciao ragazzi,non e' che per caso avreste notizie,foto qualsiasi cosa in merito a questi gioellini.ho visto un po di foto ma oltre a quello mi piacerrebe avere anche altri dettagli.grazie anticipatamente
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info RC30 E RC45
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
Sono delle bellissime V4 cio? quattro cilindri a V tipo Ducati Desmosedici,prodotte dalla Honda negli anni 90,hanno dato filo da torcere ai pomponi negli anni 90......
Comment
-
ma l'rc 30 e' 750!perche' nelle foto qua sul sito c'e' scritto vfr 400 e fa vedere le foto dell' rc 30!!sapete i prezzi e se si trovano grazie per le info,avete qualcosa anche sull'rc 45.grazie ragazzi
Comment
-
Originally posted by andypma l'rc 30 e' 750!perche' nelle foto qua sul sito c'e' scritto vfr 400 e fa vedere le foto dell' rc 30!!sapete i prezzi e se si trovano grazie per le info,avete qualcosa anche sull'rc 45.grazie ragazzi
Qui dovresti trovare qualche cosa riguardo l'RC45:
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250la RC 30 ce l'ha anche un'utente del forum... per? carenata Ducati..
cercati il post DUCAHONDA nel forum foto e video.
Comment
-
il mio mecca ne ha un paio e una ( con la quale ha corso il mondiale endurance anni fa') la usa per andare in strada. ha anche una ow-o1. se ti interessano mi informo. ( le moto sono preparate )
Comment
X
Comment