secondo te yoshi posso levare il neoprene? c è possibilità di andare a toccare staffa/manettino col forcellone??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uffa......
Collapse
X
-
io i flottanti li avevo già avuti gabri sul cbr600 da pista...gli alth... la differenza è che frena di + rispetto a dei dischi standard e la ruota rimane sempre libera ...però la frenata diventa anche + secca,aggressiva, la cosa può dare sia dipendenza ma anche fastidio ,in strada + facile dia fastidio
comunque i supersport brembo sono flottanti,ma gli alth io li ricordavo molto + flottanti ,mi dovrei trovare beneLast edited by bosco_RR; 13-08-10, 17:15.
Comment
-
-
Originally posted by matteocali View PostSenti Bosco, sul sito di Misano hanno aggiunto Gioved? e Venerd? con trasponder.
Si gira da D.i.o e si spende poco, c'? ancora posto, SBRIGATI
vengo con mio cognato e il suo cbr600 pista (che era il mio ) quest anno la usato solo una volta qualche giro gli? lo scrocco a lui ,moto che conosco bene
cali finch? non ricompro un set di carenacce non gli? lo rimetto tra i cordoli anche se,onestamente,per girare molto sopra i 2 minuti andando easy con poco traffico non sarebbe la mia prima volta....
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posto giovedi o venerdi quasi sicuro vengo
vengo con mio cognato e il suo cbr600 pista (che era il mio ) quest anno la usato solo una volta qualche giro gli? lo scrocco a lui ,moto che conosco bene
cali finch? non ricompro un set di carenacce non gli? lo rimetto tra i cordoli anche se,onestamente,per girare molto sopra i 2 minuti andando easy con poco traffico non sarebbe la mia prima volta....
non lo rifar? pi?...
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Posto giovedi o venerdi quasi sicuro vengo
vengo con mio cognato e il suo cbr600 pista (che era il mio ) quest anno la usato solo una volta qualche giro gli? lo scrocco a lui ,moto che conosco bene
cali finch? non ricompro un set di carenacce non gli? lo rimetto tra i cordoli anche se,onestamente,per girare molto sopra i 2 minuti andando easy con poco traffico non sarebbe la mia prima volta....
Mal che vada girerai un p? col K7
Comment
-
deve arrivare una mail di conferma??
l'ho fatta sia giovedi che venerdi,tanto di sicuro mio cognato viene o uno o l'altro
teo ti ringrazio ma non giro in pista da 1anno e mezzo (aprile 2009) e se te ti consideri un po fuori forma...io
scrocco un giro a mio cognato tanto anche lui 4 giri e poi esceLast edited by bosco_RR; 14-08-10, 09:54.
Comment
-
di ritorno da una 2 giorni bella e impegnativa in quel della toscana
la toscana "conoscuta"...casentinese per lo +
giorno 1-viamaggio,verna,consuma,calla
bed & breakfast a santa sofia (FC)
giorno 2-ancora calla,ancora consuma,giogo,e ritorno a casa dal muraglione
600km circa poco +
non ha piovuto.. una fortuna esagerata,perchè il tempo là è ballerino una vita! 2 gocce di numero martedi,2 gocce di numero oggi
sono andato con gli amici....13 ragazzi ,2 morose e una pilotessa....
sono stati 2 giorni di curve,buon cibo,amicizia e cazzate quindi uno spettacolo!!
giro piuttosto easy ,nessuno a volere fare il fenomeno,tutti ad aspettarsi e in tanti a un andatura + rilassata (e minore ) del solito.
un ragazzo ha fatto tante foto,le posterò.
ero partito con nell'ordine...gomme nuove,dischi e pasticche nuove,mono nuovo....ero come dire ansioso di rodare la roba,ma anche un minimo preoccupato (forse non è l'aggettivo giusto) perchè avrei avuto il mio da fare.
non nego che la gita "easy" e non "fun" capitava a fagiolo io non avevo intenzione di spingere vicino al mio "personale" per stare dietro alle lepri..in questa condizione tecnica tutta nuova sono convinto che sarebbe stato anche difficilissimo e rischioso.
mi sono solo permesso un paio di grattate qua e là e qualche sorpasso in frenata agli amici + patacca in assoluto disimpegno
gomme ...tipo di gomma che conosco bene...fatti un centinaio di km per pulirle un po (e nel mezzo una perdita di posteriore mica tanto leggera in una piega mediocre in riapertura,che mi ha riportato a + miti consigli )) ,il resto è storia..con le racetec interact non si sbaglia!
l'accortezza di aspettare che si scaldino e poi non devi pensare a molto altro...
dischi e pasticche.....era tutto da impostare,i brembo flottanti e le pasticche genuine....ho cercato di frenare poco ma bene scherzi a parte,anche senza frenare come faccio normalmente la differenza con i dischi di serie è notevole, mammamia!
credo forse di aver potenziato troppo x strada un impianto già all'altezza di serie....con pompa 19x20 e flottanti c è da stare in occhio!
il primo giorno hanno fischiato da paura molto molto rumorosi ovviamente si sentono a velocità sotto i 100 allora....oggi hanno fischiato di meno,ma fischiano e + premo e + ne fanno sicuramente è un fatto di dischi,perchè le pasticche genuine con i dischi genuine non facevano neanche uno starnuto.
a guardare la pista frenante, non è diventata "molto" nera,e rimango nel dubbio che forse sono andato davvero troppo piano con i freni magari ancora è meglio se ci vado cauto,anche se già 600km..non sono proprio pochi pochi,ma non ho cambiato solo le pasticche sto giro.
il mono.... il ttx è stato montato con 8 giri di precarico molla con k 105kg,idrauliche standard,interasse qualche mm sopra la quota originale,ma meno dei 302 come consigliato.....la differenza sostanziale è che è + sostenuto ,e nonostante questo copia sempre bene non si muove per niente. quei pochi mm di altezza ai polsi si sentono TUTTI la moto è sensibilmente + carica davanti ma dietro non ha perso feeling...la forca l'avevo già modificata a febbraio,era già + sostenuta e insieme col meccanico avevamo deciso di non variarla,e difatti per me va bene ancora cosi...sono convinto che con la forca di serie,discretamente meno sostenuta,con questo mono avrei avuto azzi amari!
l'unica cosa ora è il discorso forca..freni...+ carico davati..con i freni abbastanza + potenti se li pelo in inserimento sento che la primissima parte dell'escursione arriva presto. l'ho gestita grazie a san brembo 19x20 ma forse vedo di chiudere un po l'idraulica in compressione.
tornando al mono....il primo giorno regolato a 8 giri precarico dal tutto aperto era duro assai ... oggi ho fatto 6 giri e mi sono trovato meglio! sempre tanto sostenuto ma un pelo meno secco.
in tutta onesta,in strada,la differenza si sente perchè è + sostenuto...+ giusto con la molla x il mio peso,e copia perfettamente tutto e non perde mai la linea che hai tracciato..non allarga mai...però.......non è assolutamente indispensabile un TTX almeno x strada ,con i ritmi che non sono da panico paura com è giusto (e sacrosanto ) che sia in strada.
oggi le moto sportive "buone" hanno sospensioni all'altezza,in strada di sicuro ,almeno per me il cbr le haLast edited by bosco_RR; 18-08-10, 17:15.
Comment
-
ottimo report, ora ti rimane IL TEST da fare ,Gio? Guello in Pista ... da ballo per?!
mi sbaglio o vai a misano in questi giorni?
a me il Capo ( la moglie ) lo ho proibito perch? troppe spese si avvicinano. lei non capisce il mio essere piRlota dentroLast edited by james19; 18-08-10, 17:21.
Comment
-
domani o venerdi sono a misano,ma con un cbr600rr del marito di mia sorella
le carene del millione le ho vendute a novembre.senza un set di carenacce tra i cordoli non la metto la mia,e poi anchio ho quella noia chiamata moglie...questa 2 giorni non è stata facile da strappareLast edited by bosco_RR; 18-08-10, 17:25.
Comment
-
ne so qualcosa ... avevamo stabilito in accordo che sarei andato a girare lunedi 16 a misano ma quando ho fatto la prentazione al momento del pagamento.... abbiamo EHM discusso e annullato tutto. LO SOLD mancano ed io con le moto non ho molti freni al portafogli . ma per il 6 sett ho gi? pagato con le creste che ho fatto
cosa non si deve fare quando si ha mogli inZeZZiBBili e Taccagne come la mia per non ammaz....
Comment
X
Comment