Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uffa......
Collapse
X
-
non la conosco
prossimamente cercher?
ma sostiuisce l'originale di centralina (tipo HRC) o f? da centralina ma secondaria (tipo dynojet) ?
comunque ? bello forte i cruscotto
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Post
tornato a casa ho messo un po di neoprene sul forcellone,ho paura che la staffa che regge il manettino del precarico possa andare a toccare sul forcellone,in condizioni marcianti..... io penso di no...ma non sapendo ne leggere ne scrivere...voi che dite???
ci sono 3 dita tra il forcellone e la staffa/manettino...
scusate se ritorno in tema voi che dite???? secondo voi in condizioi marcianti si corre il rischio di toccare sul forcellone??
Comment
-
Io non penso che si schiacci così tanto.
Bosco, certo che è già almeno la seconda volta che pensi di prenderti la pit e continui a prendere roba per il cbr.
Fatti contagiare, dai, accattati sta pit!
Comment
-
bosco io lo metterei altrove il registro del precarico, perchè è più probabile che tocchi prima con il raccordo del registro , che è rigido,che non con il manettino stesso, se è così si rompe. con una buca in accelerazione si schiaccia ma devi controllare bene per vedere quanto
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postscusate se ritorno in tema voi che dite???? secondo voi in condizioi marcianti si corre il rischio di toccare sul forcellone??
Il neoprene levalo...non conosco bene la moto e i suoi spazi...ma con il neoprene rischi che il forcellone vada a sforzare contro il mono durante le oscillazioni....
Almeno credo....
P.S..sicuro che tua moglie non ti sgami i dischi???Danno molto nell'occhio.....Last edited by AbRR; 13-08-10, 14:07.
Comment
-
purtroppo nel kit del mod.888 c era solo la staffa e non la fascietta che si mette nell'azoto e tiene su il manettino del precarico andreani riapre il 23 e lanci non so se me la procura prima, quindi......devo aspettare
ho montato la staffa dove ti dicono le istruzioni...ti danno la vite del controtelaio + lunga x metterlo li....+ in alto è impossibile.
se il tubo tocca il paracatena di plastica,è lo stesso....Last edited by bosco_RR; 13-08-10, 14:13.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postscusate se ritorno in tema voi che dite???? secondo voi in condizioi marcianti si corre il rischio di toccare sul forcellone??
Bosco solo un consiglio: compra una bomboletta di vernice oro...se tua moglie sgama la gioielleria gliela mostri dicendo che c'era un po' di ruggine ed hai dato una mano...
Comment
-
vedete.... sapete come sono le donne
se metto un adesivo.....lo notano subito
ma fidatevi,non guarderà/capirà mai cosa hanno i dischi è garantito al limone, sono al sicuro,anzi sicurissimo
anche se sinceramente,ve lo avevo detto in principio volevo orientarmi sui Tdrive che di serie hanno il ragno in ergal nero,anche per non notarsi e comunque il ragno si può sempre cambiare all'occorrenza,per il mio essere non penso proprio, va bene cosiLast edited by bosco_RR; 13-08-10, 15:18.
Comment
X
Comment