Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uffa......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la pit rimane pur sempre una cineseria i 2000 e rotti euro che costa non li vale... se ne prendi una usata oppure una base ti ci diverti lo stesso e spendi la metà...
    in compenso godi a vedere il tuo cbr con quelle chicche montate su
    (perchè in effetti penso sia più la soddisfazione personale ad averli montati che non la differenza che possano fare su strada )

Comment

• Font Size
      vai di accessori x il cbr

Comment

• Font Size
        Originally posted by bosco_RR View Post
        vada x gli accessori ...... uffa
        BRaaaaaaavisssiiiimo..............

Comment

• Font Size
          x il mono....ci dobbiamo telefonare

i dischi ho trovato i classici flottanti brembo supersport a prezzo di saldo e andrò di quelli...i Tdrive mi piacevano,ma li pagavo pieno,gli SS che già costano di meno li porto via ancora a meno e allora.....

mi accontento

ho chiamato il meccanio adesso...lui mi consiglia di lasciare le honda genuine come pasticche per l'uso che ne faccio io....tanta strada e qualche libera (Anche se quest anno sono a ZERO ) le metterò nuove perchè quando cambi i dischi non è un gran lavoro lasciare le vecchie pasticche, ma ci rimetterò le genuine...
          Last edited by bosco_RR; 06-08-10, 09:27.

Comment

• Font Size
            belli i dischi

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ancora c? sto minimotard????

metti la roba al cbr e smettila di scrivere cagate
              Mah, con le minimotard in pista e' impossibile NON divertirsi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bennymax View Post
                la pit rimane pur sempre una cineseria i 2000 e rotti euro che costa non li vale... se ne prendi una usata oppure una base ti ci diverti lo stesso e spendi la met?...
                in compenso godi a vedere il tuo cbr con quelle chicche montate su
                (perch? in effetti penso sia pi? la soddisfazione personale ad averli montati che non la differenza che possano fare su strada )

GARANTITO!!!!

Comment

• Font Size
                  mono ttx e dischi presi mercoledi o giovedi monto,venerdi/sabato si roda e poi 2 settimane dove mi voglio solo preoccupare di mettere benzina e consumare saponette

Comment

• Font Size
                    bravo bosco... allora adesso.. Gassss....

Comment

• Font Size
                      mono ttx e dischi presi mercoledi o giovedi monto,venerdi/sabato si roda e poi 2 settimane dove mi voglio solo preoccupare di mettere benzina e consumare saponette
                      Bella bosco.. ..direi che t'abbiamo convinto.

Comment

• Font Size
                        ehi bosco ma a che prezzo li hai trovati ??? e dove ???

Comment

• Font Size
                          i dischi nuovi li ho trovati a cesena..li adocchiavo da mò...ho aspettato l'ultimo giorno prima delle ferie del negozio x strapparli a prezzo ,e la fortuna che in 3 mesi non se li é presi nessuno 400euro e un calcione nel mio didietro il ttx ho fatto 1po (bel po) di telefonate e l'ho trovato usato a s.marino..dove senò l'ho portato da lanci in autodromo ( è piantonato a misano ) che me lo revisiona e domani passo a prenderlo
                          Last edited by bosco_RR; 06-08-10, 21:28.

Comment

• Font Size
                            il mecc mi ha caldamente consigliato di rimettere ancora le pasticche di serie coi brembo ss..per l'uso stradale,che vanno benissimo,chiaramente un set di nuove non continuare con queste che ho su.. Una vostra opinione?

Comment

• Font Size
                              il mecc mi ha caldamente consigliato di rimettere ancora le pasticche di serie coi brembo ss..per l'uso stradale,che vanno benissimo,chiaramente un set di nuove non continuare con queste che ho su.. Una vostra opinione?
                              B?,puoi montare anche quelle che hai su ora piallandole fino a renderle come da nuove....ti metti con della tela abrasiva da 80 su un piano e le passi una ad una finch? non sono completamente omogenee,noi quando cambiamo i dischi con le pastiglie ancora buone facciamo cos?.

Personalmente per? preferisco l'accoppiata originale con originale e after con after..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Luke#80 View Post
                                B?,puoi montare anche quelle che hai su ora piallandole fino a renderle come da nuove....ti metti con della tela abrasiva da 80 su un piano e le passi una ad una finch? non sono completamente omogenee,noi quando cambiamo i dischi con le pastiglie ancora buone facciamo cos?.

Personalmente per? preferisco l'accoppiata originale con originale e after con after..
                                io da profano la sapevo uguale per? il meccanico insiste

Comment

X
                                Working...
                                X