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Ma è sempre meglio partecipare no?
gli anni che non vedevo l'ora che arrivasse il sabato x mettermi anche alla prova è lontano anni e anni ..
è la compagnia che a volte non è quella + giusta
io ho sviluppato 3 modi di andare x strada.....piano.....allegro..... e "personale"
il primo lo tengo quanto vuoi il secondo non ho tutto un giorno di autonomia,e il terzo....il terzo è una questione di minuti e basta.
in entrambi le modalità le belle pieghe è la costante su strade comunque note...in particolare solo il modo 3
una cosa che mi contraddistingue credo,è che passo da un modo all'altro a piacimento,mentre in tanti sono capaci di andare solo a cannone oppure altri che non sono in grado di fare un po cambio di passo,quando le condizioni ovviamente ci sono.
e sai yoko qual èil modo che prediligo? andar PIANO
io adoro andar piano ,chiudere la fila,andare in monomarcia di quarta e non toccare quasi mai i freni
solo che spessissimo non la si vuole capire perchè uno è giovane,l'altro è matto,l'altro ha un mazzo l'altro ha un catino
e difatti giro sempre meno
e difatti c è un pensiero da fare a fine stagione..che è quello anche di vendere..tenerla x fare 3000km l'anno,per uno come me di vecchio "stampo" è fatca da sopportare.
la moto.....io cbr ultimo SOSTANZIALMENTE x girare in strada va bene cosi lo stretto indispensabile sono solo tubi in treccia e revisionare le sospensioni (che funzionano comunque bene )
tutto il resto,per me si potrebbe anche tralasciare comodamente
il TTX .....sostanzialmente non è indispensabile come anche modificare i pompanti/lamelle alla forca,in strada
la pompa brembo ....la pompa di serie è solo un po spugnosa e servono 2/3 dita almeno, ma va benissimo
i dischi flottanti.....idem la pompa,sono meglio,ma quelli di serie non fanno schifo
il terminale scatalizzato...recuperi altri kg di peso e abbassi un po la temp.motore,ma non ti fa andare + forte
e difatti c ? un pensiero da fare a fine stagione..che ? quello anche di vendere..tenerla x fare 3000km l'anno,per uno come me di vecchio "stampo" ? fatca da sopportare.
la moto.....io cbr ultimo SOSTANZIALMENTE x girare in strada va bene cosi lo stretto indispensabile sono solo tubi in treccia e revisionare le sospensioni (che funzionano comunque bene )
tutto il resto,per me si potrebbe anche tralasciare comodamente
il TTX .....sostanzialmente non ? indispensabile come anche modificare i pompanti/lamelle alla forca,in strada
la pompa brembo ....la pompa di serie ? solo un po spugnosa e servono 2/3 dita almeno, ma va benissimo
i dischi flottanti.....idem la pompa,sono meglio,ma quelli di serie non fanno schifo
il terminale scatalizzato...recuperi altri kg di peso e abbassi un po la temp.motore,ma non ti fa andare + forte
noooooo...... disastrooooo ! se lo fai non ti stiMMo pi? anche perch? non potrei pi? dire alla mia Tiranna che non sono l'unico ad avere una moto del genere per fare cos? poca strada. quindi NON farlo !
Enrico non esiste proprio che i dischi debbano fischiare, li montavo io ed erano silenziosissimi, ovviamente abbinati a pastiglie Brembo
Ho sentito pi? volte dire che gli acciai dei dischi Brembo si adattano bene solo alle mescole Brembo...
il meccanico mi ha consigliato di usare le genuine honda x strada....
per strada..sinterizzate x sinterizzate meglio usare quelle genuine.ha detto...
un altro ragazzo con i grimeca sempre sul cbr e da un altro meccanico gli hanno consigliato anche a lui le genuine....
la moto frena da paura differenza avvertibilissima tra gli originali e i flottanti
la prima gita facevano molto rumore in frenata....alla seconda gita già molto meno di km ne ho fatti 600,ma ti garantisco che ci sono davvero andato piano ho solo preso conoscenza del nuovo margine ma non ho mai frenato come freno di solito
il meccanico mi ha consigliato di usare le genuine honda x strada....
per strada..sinterizzate x sinterizzate meglio usare quelle genuine.ha detto...
un altro ragazzo con i grimeca sempre sul cbr e da un altro meccanico gli hanno consigliato anche a lui le genuine....
la moto frena da paura differenza avvertibilissima tra gli originali e i flottanti
la prima gita facevano molto rumore in frenata....alla seconda gita gi? molto meno di km ne ho fatti 600,ma ti garantisco che ci sono davvero andato piano ho solo preso conoscenza del nuovo margine ma non ho mai frenato come freno di solito
Sti dischi frenano da paura, accoppiati alla radiale 19x20 rendono la frenata una goduria pura Per il rodaggio ci vogliono un p? di Km, almeno su strada, l'acciaio martensitico ? bello duretto da rodare
guarda antò... non immaginavo io poi sono uno che non frena forte in strada,anche se con un assetto discreto se ho feeling un pelo pizzicato ci entro in curva mi piace
io i flottanti li avevo già avuti in pista sul cbr600,gli alth,ma non mi ricordavo cosi ....tanta roba i brembo SS
sul cbr non ho + intenzione di toccare nulla sui freni...con tubi ,19x20 e flottanti sono coperto anche per delle libere nell'evenienza
si ho intenzione di andarci ancora cauto per un po,credo anchio che il rumore sia di peso dai dischi non ancora "a regime" con le pastiche visto che + l'ho usata e sempre meno ne fa
guarda ant?... non immaginavo io poi sono uno che non frena forte in strada,anche se con un assetto discreto se ho feeling un pelo pizzicato ci entro in curva mi piace
io i flottanti li avevo gi? avuti in pista sul cbr600,gli alth,ma non mi ricordavo cosi ....tanta roba i brembo SS
sul cbr non ho + intenzione di toccare nulla sui freni...con tubi ,19x20 e flottanti sono coperto anche per delle libere nell'evenienza
si ho intenzione di andarci ancora cauto per un po,credo anchio che il rumore sia di peso dai dischi non ancora "a regime" con le pastiche visto che + l'ho usata e sempre meno ne fa
Come sai avevo anche le biblocco nikelate, frenare con un impianto del genere ti d? una sensazione di sicurezza inimmaginabile facevo tutto usando un solo dito Per rodare i dischi e non notare pi? i segni di rettifica ho dovuto fare quasi 1000Km in strada, dopodich? riuscivo a sentire addirittura l'attrito pastiglia/disco sotto il dito, roba da sballo
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