Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uffa......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    l'hai messa bene la motina eh?

Hai velleit? cattive?

Complimenti.

Comment

• Font Size
      prendi gli accessori...la moglie la pit bike te la sgamma subito...mono e dischi magari non se ne accorge immediatamente!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        prendi gli accessori...la moglie la pit bike te la sgamma subito...mono e dischi magari non se ne accorge immediatamente!
        sei in ritardo , li ha gi? presi e collaudati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          l'hai messa bene la motina eh?

Hai velleità cattive?

Complimenti.
          io non ho velleità cattive yoko

gli anni che non vedevo l'ora che arrivasse il sabato x mettermi anche alla prova è lontano anni e anni ..

è la compagnia che a volte non è quella + giusta

io ho sviluppato 3 modi di andare x strada.....piano.....allegro..... e "personale"
          il primo lo tengo quanto vuoi il secondo non ho tutto un giorno di autonomia,e il terzo....il terzo è una questione di minuti e basta.

in entrambi le modalità le belle pieghe è la costante su strade comunque note...in particolare solo il modo 3

una cosa che mi contraddistingue credo,è che passo da un modo all'altro a piacimento,mentre in tanti sono capaci di andare solo a cannone oppure altri che non sono in grado di fare un po cambio di passo,quando le condizioni ovviamente ci sono.

e sai yoko qual èil modo che prediligo? andar PIANO
          io adoro andar piano ,chiudere la fila,andare in monomarcia di quarta e non toccare quasi mai i freni

solo che spessissimo non la si vuole capire perchè uno è giovane,l'altro è matto,l'altro ha un mazzo l'altro ha un catino

e difatti giro sempre meno
          e difatti c è un pensiero da fare a fine stagione..che è quello anche di vendere..tenerla x fare 3000km l'anno,per uno come me di vecchio "stampo" è fatca da sopportare.

la moto.....io cbr ultimo SOSTANZIALMENTE x girare in strada va bene cosi lo stretto indispensabile sono solo tubi in treccia e revisionare le sospensioni (che funzionano comunque bene )

tutto il resto,per me si potrebbe anche tralasciare comodamente

il TTX .....sostanzialmente non è indispensabile come anche modificare i pompanti/lamelle alla forca,in strada

la pompa brembo ....la pompa di serie è solo un po spugnosa e servono 2/3 dita almeno, ma va benissimo

i dischi flottanti.....idem la pompa,sono meglio,ma quelli di serie non fanno schifo

il terminale scatalizzato...recuperi altri kg di peso e abbassi un po la temp.motore,ma non ti fa andare + forte
          Last edited by bosco_RR; 18-08-10, 18:30.

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            ? stato quello che ho fatto

Comment

• Font Size
              hai fatto bene, io avevo gia' gli accessori, quindi mi sono preso la pit, il primo anno la ho usata 3 volte, quest'anno mai

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                e difatti c ? un pensiero da fare a fine stagione..che ? quello anche di vendere..tenerla x fare 3000km l'anno,per uno come me di vecchio "stampo" ? fatca da sopportare.

la moto.....io cbr ultimo SOSTANZIALMENTE x girare in strada va bene cosi lo stretto indispensabile sono solo tubi in treccia e revisionare le sospensioni (che funzionano comunque bene )

tutto il resto,per me si potrebbe anche tralasciare comodamente

il TTX .....sostanzialmente non ? indispensabile come anche modificare i pompanti/lamelle alla forca,in strada

la pompa brembo ....la pompa di serie ? solo un po spugnosa e servono 2/3 dita almeno, ma va benissimo

i dischi flottanti.....idem la pompa,sono meglio,ma quelli di serie non fanno schifo

il terminale scatalizzato...recuperi altri kg di peso e abbassi un po la temp.motore,ma non ti fa andare + forte
                noooooo...... disastrooooo ! se lo fai non ti stiMMo pi? anche perch? non potrei pi? dire alla mia Tiranna che non sono l'unico ad avere una moto del genere per fare cos? poca strada. quindi NON farlo !
                Last edited by james19; 18-08-10, 22:06.

Comment

• Font Size
                  Enrico non esiste proprio che i dischi debbano fischiare, li montavo io ed erano silenziosissimi, ovviamente abbinati a pastiglie Brembo
                  Ho sentito pi? volte dire che gli acciai dei dischi Brembo si adattano bene solo alle mescole Brembo...

Comment

• Font Size
                    il meccanico mi ha consigliato di usare le genuine honda x strada....

per strada..sinterizzate x sinterizzate meglio usare quelle genuine.ha detto...

un altro ragazzo con i grimeca sempre sul cbr e da un altro meccanico gli hanno consigliato anche a lui le genuine....

la moto frena da paura differenza avvertibilissima tra gli originali e i flottanti

la prima gita facevano molto rumore in frenata....alla seconda gita già molto meno di km ne ho fatti 600,ma ti garantisco che ci sono davvero andato piano ho solo preso conoscenza del nuovo margine ma non ho mai frenato come freno di solito
                    Last edited by bosco_RR; 22-08-10, 12:23.

Comment

• Font Size
                      le genuine honda,per il cbr costano una fucilata
                      122 euro ho sborsato

devono essere di prima per forza

le honda....per essere frenano guai ai freni pochini....

Comment

• Font Size
                        il meccanico mi ha consigliato di usare le genuine honda x strada....

per strada..sinterizzate x sinterizzate meglio usare quelle genuine.ha detto...

un altro ragazzo con i grimeca sempre sul cbr e da un altro meccanico gli hanno consigliato anche a lui le genuine....

la moto frena da paura differenza avvertibilissima tra gli originali e i flottanti

la prima gita facevano molto rumore in frenata....alla seconda gita gi? molto meno di km ne ho fatti 600,ma ti garantisco che ci sono davvero andato piano ho solo preso conoscenza del nuovo margine ma non ho mai frenato come freno di solito

Sti dischi frenano da paura, accoppiati alla radiale 19x20 rendono la frenata una goduria pura Per il rodaggio ci vogliono un p? di Km, almeno su strada, l'acciaio martensitico ? bello duretto da rodare

Comment

• Font Size
                          guarda antò... non immaginavo io poi sono uno che non frena forte in strada,anche se con un assetto discreto se ho feeling un pelo pizzicato ci entro in curva mi piace

io i flottanti li avevo già avuti in pista sul cbr600,gli alth,ma non mi ricordavo cosi ....tanta roba i brembo SS

sul cbr non ho + intenzione di toccare nulla sui freni...con tubi ,19x20 e flottanti sono coperto anche per delle libere nell'evenienza

si ho intenzione di andarci ancora cauto per un po,credo anchio che il rumore sia di peso dai dischi non ancora "a regime" con le pastiche visto che + l'ho usata e sempre meno ne fa
                          Last edited by bosco_RR; 22-08-10, 12:59.

Comment

• Font Size
                            guarda ant?... non immaginavo io poi sono uno che non frena forte in strada,anche se con un assetto discreto se ho feeling un pelo pizzicato ci entro in curva mi piace

io i flottanti li avevo gi? avuti in pista sul cbr600,gli alth,ma non mi ricordavo cosi ....tanta roba i brembo SS

sul cbr non ho + intenzione di toccare nulla sui freni...con tubi ,19x20 e flottanti sono coperto anche per delle libere nell'evenienza

si ho intenzione di andarci ancora cauto per un po,credo anchio che il rumore sia di peso dai dischi non ancora "a regime" con le pastiche visto che + l'ho usata e sempre meno ne fa
                            Come sai avevo anche le biblocco nikelate, frenare con un impianto del genere ti d? una sensazione di sicurezza inimmaginabile facevo tutto usando un solo dito Per rodare i dischi e non notare pi? i segni di rettifica ho dovuto fare quasi 1000Km in strada, dopodich? riuscivo a sentire addirittura l'attrito pastiglia/disco sotto il dito, roba da sballo

Comment

X
                            Working...
                            X