Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uffa......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      B E L L I S S I M A

ma che strumentazione è?
      Last edited by bosco_RR; 13-08-10, 12:21.

Comment

• Font Size
        cyclope...fa da cruscotto centralina motore con swict mappe manubrio gestisce pure anticipo e cambio elettronico...sta arrivando il tc.....

Comment

• Font Size
          ah dimenticavo asiimila e visualiza i tempi su giro come il trsponder...

Comment

• Font Size
            non la conosco

prossimamente cercher?

ma sostiuisce l'originale di centralina (tipo HRC) o f? da centralina ma secondaria (tipo dynojet) ?

comunque ? bello forte i cruscotto

Comment

• Font Size
              tipo rapid....usa lo stesso cablaggio...

Comment

• Font Size
                te sei avanti e lo sai

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post

tornato a casa ho messo un po di neoprene sul forcellone,ho paura che la staffa che regge il manettino del precarico possa andare a toccare sul forcellone,in condizioni marcianti..... io penso di no...ma non sapendo ne leggere ne scrivere...voi che dite???

ci sono 3 dita tra il forcellone e la staffa/manettino...

scusate se ritorno in tema voi che dite???? secondo voi in condizioi marcianti si corre il rischio di toccare sul forcellone??

Comment

• Font Size
                    Io non penso che si schiacci così tanto.

Bosco, certo che è già almeno la seconda volta che pensi di prenderti la pit e continui a prendere roba per il cbr.
                    Fatti contagiare, dai, accattati sta pit!

Comment

• Font Size
                      bosco io lo metterei altrove il registro del precarico, perchè è più probabile che tocchi prima con il raccordo del registro , che è rigido,che non con il manettino stesso, se è così si rompe. con una buca in accelerazione si schiaccia ma devi controllare bene per vedere quanto

Comment

• Font Size
                        scusate se ritorno in tema voi che dite???? secondo voi in condizioi marcianti si corre il rischio di toccare sul forcellone??
                        Grande..bel lavoro...i dischi sono fantastici....
                        Il neoprene levalo...non conosco bene la moto e i suoi spazi...ma con il neoprene rischi che il forcellone vada a sforzare contro il mono durante le oscillazioni....
                        Almeno credo....

P.S..sicuro che tua moglie non ti sgami i dischi???Danno molto nell'occhio.....
                        Last edited by AbRR; 13-08-10, 14:07.

Comment

• Font Size
                          purtroppo nel kit del mod.888 c era solo la staffa e non la fascietta che si mette nell'azoto e tiene su il manettino del precarico andreani riapre il 23 e lanci non so se me la procura prima, quindi......devo aspettare

ho montato la staffa dove ti dicono le istruzioni...ti danno la vite del controtelaio + lunga x metterlo li....+ in alto è impossibile.

se il tubo tocca il paracatena di plastica,è lo stesso....
                          Last edited by bosco_RR; 13-08-10, 14:13.

Comment

• Font Size
                            Secondo me non dovrebbe toccare...

Bosco solo un consiglio: compra una bomboletta di vernice oro...se tua moglie sgama la gioielleria gliela mostri dicendo che c'era un po' di ruggine ed hai dato una mano...

Comment

• Font Size
                              vedete.... sapete come sono le donne

se metto un adesivo.....lo notano subito

ma fidatevi,non guarderà/capirà mai cosa hanno i dischi è garantito al limone, sono al sicuro,anzi sicurissimo

anche se sinceramente,ve lo avevo detto in principio volevo orientarmi sui Tdrive che di serie hanno il ragno in ergal nero,anche per non notarsi e comunque il ragno si può sempre cambiare all'occorrenza,per il mio essere non penso proprio, va bene cosi
                              Last edited by bosco_RR; 13-08-10, 15:18.

Comment

• Font Size
                                sti caz bosco e meno male che ci devi fare solo strada senn? che gli facevi a sto cbr... )) comunque complimenti tutto molto fico

Comment

X
                                Working...
                                X