Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

uffa......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bosco_RR View Post
    io da profano la sapevo uguale per? il meccanico insiste
    B? sicuramente ? onesto,uno a cui non fregherebbe nulla ti venderebbe direttamente le Brembo....si vede che considera la frenata abbastanza potente gi? con quelle di serie,e se ne hai ancora sarebbe uno spreco buttarle.

Io dal canto mio coi dischi Brembo preferirei usare anche le loro pastiglie che credo siano pi? studiate e adatte per i loro dischi.

Comunque al massimo fai come t'ho detto e poi una volta finite ci piazzi su le Brembazze.. ..il pacco ? che le pastiglie Honda non finiscono maii....sulla Transalp stavo sempre li a sperare che finissero per poterle cambiare con le SBS,alla fine le ho buttate che avevano ancora circa un paio di mm..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      Mah, con le minimotard in pista e' impossibile NON divertirsi....

difatti il mio + grave errore è stato provarne una in autunno scorso...non una roba da poco ma una cineseria professionale è stato interessante e non me la sono + tolta dalla testa ......

però.......

se mi prendo una pit,3 sabati mattina su 5 in stagione FISSO gli starei addosso per girare kartodromi a gogo,spesso anche la domenica quando ci sono le date del dentro tutti.....non avrei solo levato del tempo utile alle mie moto vere ma avrei levato anche del tempo di qualità a mia moglie e alla casa perchè io mi conosco,le cose le aggiungo ma sono restio a levarmi come divertimentì qualcosa.....rischierei sempre di stare molto vicino alla crisi con la donna per via del tempo e allora......ho deciso che giro "poco" con la moto ma almeno sono libero e non faccio un torto (Se si può chiamare torto) alla moglie mettendomi uin casa un ferro da passione
      Last edited by bosco_RR; 07-08-10, 12:16.

Comment

• Font Size
        Poi sennò ne buschi dalla consorte!!!

Saggia decisione!!!

Comment

• Font Size
          ciao bosco,
          che miglioramenti ti aspetti con quei dischi?

Comment

• Font Size
            frenare di + i flottanti frenano di + gi? di loro,ho avuto 2 coppie di alth flottanti e so cosa vuol dire anche se la frenata diventa anche un po + secca (e in strada non ? una cosa che mi garba )...per? ho chiesto con i miei amici che hanno avuto/hanno i supersport brembo e mi hanno assicurato che rimangono comunque abbastanza + progressivi rispetto alth e discacciati...

i flottanti sono una bomba
            Last edited by bosco_RR; 09-08-10, 18:22.

Comment

• Font Size
              ok grazie ci far? un pensiero ...

Comment

• Font Size
                a 600 euro è una spesa folle se hai ancora gli originali in buono stato ,ma a 400 (e si trovano anche in internet sui 440 ) sono un ottimo affare!!!

Comment

• Font Size
                  vai di accessori che se prendi la pit diventa un'altra droga...ne so qualcosa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    a 600 euro ? una spesa folle se hai ancora gli originali in buono stato ,ma a 400 (e si trovano anche in internet sui 440 ) sono un ottimo affare!!!

a 440 dove ??

Comment

• Font Size
                      chiama la wrs di san marino..li vendono a 460 sulla baya.. te chiedi di nicolas

Comment

• Font Size
                        bosco porca zozza cambi dischi e monti pastiglie originali???

ho letto che le tue originali ancora sono buone... rimonta quelle con una accortezza..

prendi una carta da metalli fine 400/500.. la appoggi in una superficie prefettamente piana( di solito classico piano di marmo del bagno e' ottimo ) e strofina le vecchie fino a farle tornare belle lisce.. ovvio non e' che le devi finire grattando

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leot_21 View Post
                          bosco porca zozza cambi dischi e monti pastiglie originali???

ho letto che le tue originali ancora sono buone... rimonta quelle con una accortezza..

prendi una carta da metalli fine 400/500.. la appoggi in una superficie prefettamente piana( di solito classico piano di marmo del bagno e' ottimo ) e strofina le vecchie fino a farle tornare belle lisce.. ovvio non e' che le devi finire grattando
                          ciao leo!!

a detta del meccanico,per strada,sinterizzate x sinterizzate tanto vale lasciare le originali.

altro da dire...non saprei...io nel 600rr avevo gli alth flottanti e le brembo grigie e a parte le primissime frenate a freddo i pista (fatte poi tra l'altro easy a risaputa ) poi per il resto TANTA roba

adesso io proverò ancora con le pasticche originali come consigliato,ma se qualcosa va storto perchè è stata palese la mia espressone a tale novità

a tal proposito ho solo un ragazzo che ho sentito apposta l'altro giorno...un amico di un amico di un amico,,,, che ha montato sul 1000 05 i GRIMECA flottanti ,anche lui con le pasticche originali (il meccanico non è lo stesso )

questi ....

... 200km di rodaggio easy e dice che è uno spettacolo.....
                          Last edited by bosco_RR; 11-08-10, 19:06.

Comment

• Font Size
                            NON devo guardare ! non devo guardare!

eh bosco come ti li invidio, e in pista mi farebbero proprio comodo !!!

ma non avevi detto che la lasciavi originale che era sufficiente se non si va in pista sentiti un p? in colpa dai !
                            ? solo invidia , non temere non ? contagiosa!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by james19 View Post
                              NON devo guardare ! non devo guardare!

eh bosco come ti li invidio, e in pista mi farebbero proprio comodo !!!

ma non avevi detto che la lasciavi originale che era sufficiente se non si va in pista sentiti un pò in colpa dai !
                              è solo invidia , non temere non è contagiosa!

difatti rimango assolutamente convinto che per strada,e anche in pista da amatore easy, la cbr nuova è una moto che va bene cosi solo con 2 frocerie in +

se non avevo un certo risparmio non avrei montato nulla,fidati di me e poi alla fine meglio quello che una pit in casa poi come avevo già raccontato si sarebbe arrivato alla guerra in casa con la moglie pur di usarla
                              Last edited by bosco_RR; 11-08-10, 20:13.

Comment

• Font Size
                                hai fatto bene... e poi se la moglie deve stare all'oscuro, danno molto meno nell'occhio due dischi nuovi che una pitbike in garage

Comment

X
                                Working...
                                X