Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco la mia nuova bestiolina!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alessandrotorrie View Post
    Penso di si...il ragazzo che ce l aveva purtroppo me l ha venduta per seri problemi di salute che gli compromettono il campo visivo...mi ha detto che al mugello girava a 20 secondi dai suoi tempi e il brutto e' che secondo lui era andato fortissimo....

a Misano girava in 2:08... nel trofeo...lo so perché volevo comprargli lo scarico che spacciava per un leovinci della sbk ma quando gli ho chiesto un Po di misure nn mi ha risposto più... cmq quei dischi così sono un po
    pericolosi...!! un disco cosi fino flottante nn è una bella cosa....senti qualcuno piu esperto se possono andar bene...!
    Last edited by zanna82; 07-08-10, 08:11.

Comment

• Font Size
      Originally posted by zanna82 View Post
      a Misano girava in 2:08... nel trofeo...lo so perch? volevo comprargli lo scarico che spacciava per un leovinci della sbk ma quando gli ho chiesto un Po di misure nn mi ha risposto pi?... cmq quei dischi cos? sono un po
      pericolosi...!! un disco cosi fino flottante nn ? una bella cosa....senti qualcuno piu esperto se possono andar bene...!
      detta cos? mi hai messo pauraaaa!!!

Non sapevo fosse una modifica peggiorativa. Io non l'ho fatta ma avevo visto qualcuno che la faceva.

Comment

• Font Size
        Ma quei bozzi sui coperchi carter che diavolo sono?

Riguardo il rendere flottanti dei dischi molto fini, beh, c'? da fare due calcoli, ma ad occhio dovrebbero dare dei problemi ben avvertibili prima di diventare pericolosi, della serie, gli hai accorciato la vita ma probabilmente non accorceranno la tua...

Last edited by MiKiFF; 07-08-10, 08:37.

Comment

• Font Size
          Infatti.. quoto il conte... mica si inchiodano ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by zanna82 View Post
            a Misano girava in 2:08... nel trofeo...lo so perch? volevo comprargli lo scarico che spacciava per un leovinci della sbk ma quando gli ho chiesto un Po di misure nn mi ha risposto pi?... cmq quei dischi cos? sono un po
            pericolosi...!! un disco cosi fino flottante nn ? una bella cosa....senti qualcuno piu esperto se possono andar bene...!

Zanna il problema e' quando il disco flotta avanti e indietro perche' vuol dire che si e' mangiata la sede della flangia. Per il resto posso dirti che e' un gran bravo ragazzo.....ma di moto, manitenzione, pezzi......ne capisce molto poco...

Comment

• Font Size
              Azz... occhio allora.. perchè magari ci ha messo le mani gente che non sa....

Flotta avanti e indietro?!?!?

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ma quei bozzi sui coperchi carter che diavolo sono?

Riguardo il rendere flottanti dei dischi molto fini, beh, c'? da fare due calcoli, ma ad occhio dovrebbero dare dei problemi ben avvertibili prima di diventare pericolosi, della serie, gli hai accorciato la vita ma probabilmente non accorceranno la tua...

E' un effetto del copri carter in carbonio....

Comment

• Font Size
                  la mia paura.....sorge soprattutto dal poco spessore del materiale.....che sotto a quelle continue minime torsioni nn vorrei diventasse pericoloso....perchè penso che una cosa progetata in un modo dovrebbe restare tale...soprattutto quando si parla di freni....

Comment

• Font Size
                    Basta cambiarli comunque..

Comment

• Font Size
                      bella bravo....per i dischi anche io l'avevo presi usati così modificati per l'r6, vibravano un pò ma son durati parecchio senza brutti scherzi

Comment

• Font Size
                        Lista della spesa....

1 vite telaio sx (quella che si attacca nel blocco cilindri)
                        1 tappo lambda per il Leo Vince
                        1 Db killer per Leo Vince (diam. 58)
                        1 sensore per cambio elttronico in compressione (ora e' in estensione)
                        1 leva del cambio ZetaSassi o lightech quella che si attacca sul telaio
                        1 pignone 15
                        1 crono AIM

Se qualcuno a qualcosa da proporre.....

Comment

• Font Size
                          Comunque per che non lo sapesse.....quella e' una modifica che ha fatto ten kate....rendendo pero flottante solo un disco...

Comment

• Font Size
                            Sul 600 montavo i dischi HRC, l'unica differenza con gli originali era il mozzetto anodizzato blu e che erano flottanti per il resto avevano le stesse misure.

Originally posted by alessandrotorrie View Post
                            Comunque per che non lo sapesse.....quella e' una modifica che ha fatto ten kate....rendendo pero flottante solo un disco...
                            Il vantaggio di averne solo uno?

Comment

• Font Size
                              Un altro po di fotine.....

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Telaietto direttamente dal team emmebi per montare il codone HRC

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Forcella Wp pressurizzata

E giu il mono per una pulizia ed un controllino

Comment

• Font Size
                                gran bel mezzo!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X