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Help....esperti centralina Hrc

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    #16
    mi stanno proponendo il kit hrc quello da 1800 euro...cosa c'è all'interno...? mi ha detto centralina hrc, cablaggio e cruscotto....piu qualche rele....ma mi ha detto che nn ha il tc......per avere il tc...cosa devo comprare e quanto costa..??

    ma per montare il kit hrc...su un motore completamente originale bisogna fare degli accorgimenti?? valvole guarnizioni testa o cos'altro....

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      #17
      Originally posted by zanna82 View Post
      mi stanno proponendo il kit hrc quello da 1800 euro...cosa c'? all'interno...? mi ha detto centralina hrc, cablaggio e cruscotto....piu qualche rele....ma mi ha detto che nn ha il tc......per avere il tc...cosa devo comprare e quanto costa..??

      ma per montare il kit hrc...su un motore completamente originale bisogna fare degli accorgimenti?? valvole guarnizioni testa o cos'altro....

      Non e' necessario che tu faccia il motore...d'altronde le stock hanno il motore completamente originale.....il kit del tc e' a parte e comprende sensore, ruota fonica e staffa. Non ricordo il prezzo.....sui 3/400 euro.
      La centralina ti arriva con mappa a 0 e quindi devi fartela mappare da uno che ne capisca perche una volta che l hai mappata bene hai un altra moto sotto il sederino.

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        #18
        e nel kit sapete dirmi che c'e di preciso...??

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          #19
          Originally posted by zanna82 View Post
          e nel kit sapete dirmi che c'e di preciso...??
          Strumentazione, cablaggio, centralina, switch mappe, programma.

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            #20
            il kit completo quello col cruscotto costa 1970,00 ivato al pubblico , pero' io ti consiglio di prendere spaiate le cose risparmi molto di piu' (io ho fatto cosi) e poi per il traction portala da uno che ci capisce perche' bisogna configurare molti parametri importanti come i rapporti trasmissione,le dentature del cambio,ecc... a me hanno fatto un egregio lavoro e va tutto da ***..

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              #21
              Originally posted by zanna82 View Post
              e nel kit sapete dirmi che c'e di preciso...??


              cruscotto,cablaggio,centralina,ruota fonica,sensore T.C. staffa T.C., blocchetto sx, rele' pompa benzina,teleruttore, cd software, antiribaltamento... tutto qui' !
              ..pero' si risparmia non comprando il kit ma la roba spaiata...1

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                #22
                Originally posted by Roccia#70 View Post
                ... a me hanno fatto un egregio lavoro e va tutto da ***..
                dove sei stato a fare la carburazione??

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                  #23
                  Originally posted by pol73 View Post
                  dove sei stato a fare la carburazione??

                  ...da Burani moto.. se lo senti digli a Luca che sei un mio amico, magari ti riesce a fare qualcosa in meno...boh prova

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                    #24
                    costi spesi x l'intervento

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                      #25
                      Originally posted by Roccia#70 View Post
                      il kit completo quello col cruscotto costa 1970,00 ivato al pubblico , pero' io ti consiglio di prendere spaiate le cose risparmi molto di piu' (io ho fatto cosi) e poi per il traction portala da uno che ci capisce perche' bisogna configurare molti parametri importanti come i rapporti trasmissione,le dentature del cambio,ecc... a me hanno fatto un egregio lavoro e va tutto da ***..
                      Il settaggio del tc e' una cosa direi molto facile......i rapporti della trasmissione e' di default, devi mettere i denti di corona, pignone, ruota fonica e misurare il rotolamento dei pneumatici.....roba per tutti. Altro e' settare l intensita di intervento visto che puoi agire sia su benzina che su bobine

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                        #26
                        Originally posted by alessandrotorrie View Post
                        Il settaggio del tc e' una cosa direi molto facile......i rapporti della trasmissione e' di default, devi mettere i denti di corona, pignone, ruota fonica e misurare il rotolamento dei pneumatici.....roba per tutti. Altro e' settare l intensita di intervento visto che puoi agire sia su benzina che su bobine
                        ho parlato con un preparatore....e nn mi ha detto le stesse tue cose...anzi....afferma che il tc se nn si a con se un tecnico che mette mano al pc....puo solo limitarti..in quanto regolabile solo tramite software..potrebe risultare molto invasivo ..e per chi fa il civ .. riescono a fare qualcosa per andarlo a modificare direttamente dalla moto..ma sconsigliato per amatore..penso per il prezzo e la difficolta....

                        vorrei provare hrc solo per la potenza di coppia....ma nn avendo in zona esperti..mi tengo la mia BAZZAZ...e bisogna che gli do piu gas e basta..!!

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                          #27
                          Guarda....io non sono un telemetrista da mondiale ma ti posso assicurare che il programma per settare il tc e' molto semplice...vero e' che si setta solo da pc ma in una giornata se il pilota e un pochino sensibile la quadra la trovi......io in mezza giornata l ho settato......l intervento che ho scelto e' l' EASY perche almeno a franciacorta dove l ho provato il resto era troppo invasivo e limitava troppo. Ovviamente in ogni pista devi metterci mano ma in una giornata ce la fai senza problemi. E questo te lo dico io che l ho provato direttamente.

                          Sicuramente con la Bazzaz hai vita iu semplice ma mi permetto di dire che e' come paragonare la cioccolata con la m....a.

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                            #28
                            Originally posted by alessandrotorrie View Post
                            Guarda....io non sono un telemetrista da mondiale ma ti posso assicurare che il programma per settare il tc e' molto semplice...vero e' che si setta solo da pc ma in una giornata se il pilota e un pochino sensibile la quadra la trovi......io in mezza giornata l ho settato......l intervento che ho scelto e' l' EASY perche almeno a franciacorta dove l ho provato il resto era troppo invasivo e limitava troppo. Ovviamente in ogni pista devi metterci mano ma in una giornata ce la fai senza problemi. E questo te lo dico io che l ho provato direttamente.

                            Sicuramente con la Bazzaz hai vita iu semplice ma mi permetto di dire che e' come paragonare la cioccolata con la m....a.

                            nn sto paragonando le due centraline.... sono convinto che hrc ? meglio in tutto... ma mettere ogni volta mano alla centralina per dettare il tc nn la vedo comoda come soluzione.... in quanto tu setti il tc... e ad inizio giornata la gomma ? nuova ... quel setting nn pu? andar bene per gomma mezza finita quando sei al termine della pistata... o sbaglio..!! dovresti stare sempre li a giocarci per fare le cose bene... no? ecco perch? mi hanno detto che ci vuole uno che ti segue..e ti ci mette le mani...

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