Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si 600.....si trova a buoni prezzi e questo ? fondamentale....e poi l'uso che ne faccio io ? prettamente stradale e l? mi basta pure il 600, e se potr? un paio di pistate l'anno e qui ? l'importanza della cilindrata, il 1000 per me ? in ogni caso troppo.....girare poco, pochissimo, in pista vuol dire arrivare e poter girare in tutta tranquillit? godendomi la giornata, con una moto troppo potente starei pi? tempo a pensare a cosa non fare per evitare disastri che a guidare tranquillo e concentrato......con l'r6 mi sono divertito da matti e considerando che era un 2002 con una pi? moderna sicuramente andr? meglio, i tempi non mi interessano perch? girando poco non hanno senso.......addirittura non penso alla nuova r6 perch? mi ? sembrato di capire che ? comunque pi? specialistica e pistaiola, del cbr ho sentito che ? facile....tra l'altro pesa poco e per come vado io meglio 10 kg di meno che 20 cv di pi?......ho almeno un paio d'anni per pensarci prima di potermi permettere un'altra moto e quindi per ora son solo chiacchiere ma pensando bene alle mie capacit?, e soprattutto ai limiti imposti dalla testa, credo che la scelta pi? logica sia il 600....credo
Comment