Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti per pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti per pista

post da mettere in rilievo.....cosi si riesce sempre a trovare.

indicate moto e pista e rapporti utilizzati.....

cbr 1000 08

misano 15/42-43

mugello 15/42 e provero con il 40
    Last edited by zanna82; 04-08-10, 20:46.

• Font Size
    monza 15-43 gomma / 55
    franciacorta 15-43 0 44

Comment

• Font Size
      mugello 15-42 ma non mi convince tantissimo
      magione 15-43

Comment

• Font Size
        tutti in ferie i pistaioli..???

Comment

• Font Size
          secondo me siete proprio fuori rapporti.

Mugello è veloce e solo +1 di corona rispetto a Magione è proprio una pazzia.

La differenza la fa o +1 di pignone o +3 di corona.

A franciacorta poi.... puoi accorcaiare tanto.

Rimango dell'idea che al Mugello serva pignone 16 anche col 1000.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Gabri44 View Post
            secondo me siete proprio fuori rapporti.

Mugello ? veloce e solo +1 di corona rispetto a Magione ? proprio una pazzia.

La differenza la fa o +1 di pignone o +3 di corona.

A franciacorta poi.... puoi accorcaiare tanto.

Rimango dell'idea che al Mugello serva pignone 16 anche col 1000.

era per questo....che volevo che si metteva i rapporti....
            non ce sto a capi piu nulla....+1 -3 +2...sto anda fori de testa....e siccome voleva fa shopping de corone e pignoni volevo sape quelli che veramente vanno.....e mi serviva la voce di qualche pilota....ahahahah!!

Comment

• Font Size
              Mugello 15 - 41
              franciacorta 15 - 42 o 43
              misano 15 - 42

Comment

• Font Size
                per me... parlo da amatore con un 15 42 si vabene un po d'appertutto.IO personalmente ho testato mugello adria e franciacorta.....al mugello vorrei provare a tornare con il 16 e usare di piu' la seconda......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by galbe7 View Post
                  per me... parlo da amatore con un 15 42 si vabene un po d'appertutto.IO personalmente ho testato mugello adria e franciacorta.....al mugello vorrei provare a tornare con il 16 e usare di piu' la seconda......
                  Bravo!!! col 1000 al Mugello e tutti i cavalli che ha puoi avere anche i raporti pi? lunghi, che ve ne fate di avere la moto imbizzarrita e poi non riuscire ad aprire...

Comment

• Font Size
                    Bisognerebbe vedere anche i tempi in cui si gira, è inutile avere rapporti troppo corti/lunghi se poi non si riescono a sfruttare, comunque per adesso ho usato sempre 15/42 per Monza,Misano,Mugello e Franciacorta.

Comment

• Font Size
                      parlo per il 600....al mugello ci vuole il 16.......io ho messo il 15 con corona originale mi entrava il limitatore sullo scollinamento prima della s.donato

Comment

• Font Size
                        ma 16 44 per Misano come lo vedete...?? ? meglio di un 15 42..??

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zanna82 View Post
                          ma 16 44 per Misano come lo vedete...?? ? meglio di un 15 42..??
                          E' quasi simile come rapportatura,il problema ? se hai una catena con lo stesso numero di maglie dell'originale, perch? porti molto vicino la ruota al forcellone con il rischio di toccarlo e riduci molto l'interasse della moto.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mikko11 View Post
                            E' quasi simile come rapportatura,il problema ? se hai una catena con lo stesso numero di maglie dell'originale, perch? porti molto vicino la ruota al forcellone con il rischio di toccarlo e riduci molto l'interasse della moto.

l'originale nn so quante ne abbia.. la 520 che ho su ne dovrebbe avere 118 o 117 se nn ricordo male..!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mikko11 View Post
                              Bisognerebbe vedere anche i tempi in cui si gira, ? inutile avere rapporti troppo corti/lunghi se poi non si riescono a sfruttare, comunque per adesso ho usato sempre 15/42 per Monza,Misano,Mugello e Franciacorta.
                              cavolo a monza 15 42 ma con la gomma /50 0 55 io con il /50 e 15 42 non scaricavo tutto la 6 adesso con la gomma /55 e 43 arrivo a fondo scala con il tacchimetro a 299 e a 400 mt dalla 1 variante purtroppo non avevo ancora il calibratore di velocit?.

AH secondo me conta anche la preparazione bella moto la mia di motore ? tutta originale a parte lo scarico

Comment

X
                              Working...
                              X