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Consumo olio cbr 1000 06
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Originally posted by libero View Postsi in somma ti si sfig?
naturalmente in tono scherzoso
Ho chiesto pure ad un mio amico che ha la mia stessa moto... per quanto riguarda il consumo di olio, lui aggiunge circa 150 grammi ogni 1000 km...
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Originally posted by lukamax View PostAhh dai che oggi sono riusicto a farle fare 40 km... appena sono tornato ho subito controllato l'olio... a caldo ? esattamente allo stesso livello di quando ? fredda... boh.
Ho chiesto pure ad un mio amico che ha la mia stessa moto... per quanto riguarda il consumo di olio, lui aggiunge circa 150 grammi ogni 1000 km...
e pensare che all'inizio mi tiravo le menate perch? dovevo aggiungerne un p? abituato al 600 che non mangiava nemmeno na goccia
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su motori honda non preparati vai di castrol o motul il resto non serve a niente
il bardahl tanto decantato perch? fa miracoli sui motori honda che hanno gi? di loro il miglior cambio tra le giapponesi diventa un olio comune anzi ci sono tanti casi di consumo olio e fumosit? con bardahl
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Originally posted by bosco_RR View Postsu motori honda non preparati vai di castrol o motul il resto non serve a niente
il bardahl tanto decantato perch? fa miracoli sui motori honda che hanno gi? di loro il miglior cambio tra le giapponesi diventa un olio comune anzi ci sono tanti casi di consumo olio e fumosit? con bardahl
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signori...mettere un olio RACING non vuol dire mettere un olio per forza migliore in marcia mettetevelo in testa
gli olii racing hanno prestazioni superiori,come lubrificazione e prestazioni,ma se adoperati lì dove serve ma sopratutto hanno vita + corta!!!! un V300 o un p1racing o un r4superbike castrol non sono fatti per fare 6/7000 km di strada hanno additivi particolari che hanno vita a campare molto + corta! e in generale + un olio è racing e prima lo devi sotituire!
per farvi un esempio..lo 0w40 ,che vendo ,di valvoline espressamente DA CORSA ...costa + di 40euro al litro....va cambiato dopo il w.e. di gara 400/500km massimo....
per un uso stradale,ma anche se uno fa solo qualche libera all'anno mettere un olio RACING per cambiarlo ogni classico tagliando a 6000 km non ha molto senso ha molto + senso metterlo si sempre di qualità (rimanendo nello standard commerciale) non estremo,ma della gradazione giustaLast edited by bosco_RR; 15-08-10, 11:07.
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naaaaaa....
il gps è parzialmente sintetico
se vuoi rimanere su castrol almeno il power 1 racing
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per poi doverlo cambiare a 3500km il p1racing perchè ha "finito" gli additivi...un po come il v300
il GPS va benissimo in strada ,e lo cambi anche oltre i 6000km se vuoi,perchè son fatti + longevi (ma io cmq non consiglio mai di andare oltre i 6000km in una moto )...idem il 7100 motul
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