Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumo olio cbr 1000 06

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauteki View Post
    Presente!!! fumava come un ciminiera.....tanto che il meccanico dopo innumerevoli cambi olio con altre marche mi voleva aprire il motore per cambiare tutte le tenute....poi telefonando in concessionaria mi dissero di mettere il castrol power1 racing e di stare tranquillo che il problema del fumo riscontrato con il bardahl sarebbe sparito....e in effetti cos? ? stato!! messo il castrol finito il fumo
    PRESENTE BIS!!!

Anch'io ho riscontrato molta fumosit? col Bardhal.........e sto in attesa del Power 1 racing 10w-40 che dovrebbe arrivare domani col corriere.......cos? sar? pronto x tagliandare prima di domenica (ho un giro di 4-500km che m'aspetta!)

Mauteki m'hai dato la risposta che volevo sentire

Comment

• Font Size
      Originally posted by corbinus View Post
      PRESENTE BIS!!!

Anch'io ho riscontrato molta fumosit? col Bardhal.........e sto in attesa del Power 1 racing 10w-40 che dovrebbe arrivare domani col corriere.......cos? sar? pronto x tagliandare prima di domenica (ho un giro di 4-500km che m'aspetta!)

Mauteki m'hai dato la risposta che volevo sentire
      Okapperiiii... allora devo provarlo pure io dato che i miei amici dicono che sembra che ho sotto le chiappe un diesel..

Comment

• Font Size
        Aggiorno dicendo che ho controllato (a freddo) dopo l'ultimo giro fatto di 150 km e ho notato che il livello ? un po sceso.
        Da quando ho rabboccato ho fatto 650 km... attualmente non serve aggiungere, ma sono passato da un livello 3/4 visto dall'obl?, a un livello 1/2 dell'obl?.
        Non ho la piu pallida idea di quanto possa essere... Magari attendo di raggiungere i 1000 km percorsi e poi aggiungo, cosi giusto da vedere quanto ne ha mangiato...

Comment

X
        Working...
        X