Per Bosco a dir il vero non sò se il carter sia a secco ma non credo proprioanzi ne son quasi certo (penso)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consumo olio cbr 1000 06
Collapse
X
-
comunque l'olio con il calore si dilata per cui il livello aumenta di poco, più è viscoso l'olio più si nota la differenza.Anche a me consuma olio circa 600 gr ogni 6000 km.
Comment
-
Originally posted by PowerZ1000 View Postcomunque l'olio con il calore si dilata per cui il livello aumenta di poco, pi? ? viscoso l'olio pi? si nota la differenza.Anche a me consuma olio circa 600 gr ogni 6000 km.
Comment
-
Originally posted by motociclistascar View PostLuca sei un disastro, nn sai che olio c'era, poi hai messo shell, poi ancora motul, e x chiudere in bellezza oltre a controllare il livello a freddo( cosa che ti sconsiglio) metti pure la moto sui cavalletti.... L olio lo devi controllare a caldo e con moto dritta a terra
Dunque effettivamente non so che olio sia stato messo prima, visto che l'ho presa cos?. Ho effettivamente rabboccato con olio shell advance ultra che sicuramente ? diverso da quello che c'? dentro... ma mancava olio e quindi ho dovuto per forza di cose aggiungere e ho utilizzato ci? che ho a casa (non ho usato motul).
Il livello lo controllo sempre a freddo, dopo che la moto ? ferma da un giorno e ovviamente a moto dritta e a terra... solo che da solo vado un po male, ma mi sono preso un riferimento quindi riesco a controllarlo con precisione.
PS: hai fatto confusione con 2 post
Comment
-
Originally posted by libero View Poste quando non lo era?
io non ce l'ho originale ma cmq non aggiungo neache se vuoi 1L ogni 5000 km molto molto meno
Ora sinceramente non l'ho piu nemmeno rimessa in moto, ma se cosi fosse mi consigliate di fare la prova di comressione???
Comment
-
se ti devi ridurre a fare tale prova i proverei a rottamarla
e prenderne un altra.
la moto ? molto valida io ce l'ho e ne son soddisfatto.
Ora vorrei cambiarela ma per motivi riguardanti solo il mio modo di vivere la moto
un sabato o una domenica fatti un giro da ste parti che ti faccio sentir la mia cos? capirao meglio le differenze
Comment
-
prova a cambiare olio, magari metti un 15-50 e vedi come va, ? inutile fare prove di compressione le cbr 1000 sono cos? consumano olio (non
tutte ma parecchie),bisogna limitare il consumo cercando l'olio adatto.
Comment
-
Originally posted by PowerZ1000 View Postprova a cambiare olio, magari metti un 15-50 e vedi come va, ? inutile fare prove di compressione le cbr 1000 sono cos? consumano olio (non
tutte ma parecchie),bisogna limitare il consumo cercando l'olio adatto.
Forse ? bene che faccia un cambio di olio... anche perch? non so che cavolo aveva dentro e ho dovuto aggiungerci mezzo litro di advance ultra...
Ordino un 3 litri di advance ultra e forse ? meglio che cambio pure il filtro...
Pero nel mentre provo ad usarla un attimo cosi vedo se consuma ancora olio e quanto...
Comment
-
Originally posted by libero View Postse ti devi ridurre a fare tale prova i proverei a rottamarla
e prenderne un altra.
la moto ? molto valida io ce l'ho e ne son soddisfatto.
Ora vorrei cambiarela ma per motivi riguardanti solo il mio modo di vivere la moto
un sabato o una domenica fatti un giro da ste parti che ti faccio sentir la mia cos? capirao meglio le differenze
Comment
-
Originally posted by libero View Postti aspetto un giro di sabato o domenica penso lo farai sicuramente prima che finisca la stagione
Nel mentre è ferma da due sabati fa e ora chiamano pioggia per i prossimi giorni... sono in ferie e manco riesco ad usarlaLast edited by lukamax; 12-08-10, 07:17.
Comment
X
Comment