Originally posted by Spaceman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova Honda Cbr 600 RR 2005
Collapse
X
-
-
Originally posted by Stop and GoOriginally posted by SpacemanOriginally posted by Mich81Originally posted by SpacemanTUTTA INVIDIA PER LA MIA FUTUTA MOTUZZA....
Non fatevi inculare mi raccomando, guardate bene in giro!!!
Comment
-
Originally posted by mikifromflorenceOriginally posted by Stop and GoOriginally posted by SpacemanOriginally posted by Mich81Originally posted by SpacemanTUTTA INVIDIA PER LA MIA FUTUTA MOTUZZA....
A Padova ce n'? uno che fa sui 9200... dovrebbe essere Motomax...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
La moto ? la stessa fidatevi ? migliorata poco non vale la pena di cambiarla,certo chi la compra nuova sar? ancora pi? felice perch? secondo m? ? la moto pi? bella in giro hanno migliorato la perfezione......
Comment
-
Originally posted by SpacemanOriginally posted by mikifromflorenceOriginally posted by Stop and GoOriginally posted by SpacemanOriginally posted by Mich81Originally posted by SpacemanTUTTA INVIDIA PER LA MIA FUTUTA MOTUZZA....
Ma, toglimi una curiosit?, se io la piglio a Padova/Napoli/New York o in qualunque altro posto, poi per i tagliandi?? Li posso fare dove voglio, senza farmi fregare?
Non per farmi i ca**i tuoi, ma dalle tue parti quanto riesci a tirare? Io sto bacchettando come un dannato, ma sotto i 9900 senza dar dentro nulla non riesco a scendere...
A Padova ce n'? uno che fa sui 9200... dovrebbe essere Motomax...
Comment
-
Originally posted by anotherwaycerto chi la compra nuova sar? ancora pi? felice perch? secondo m? ? la moto pi? bella in giro hanno migliorato la perfezione......
Comment
X
Comment