Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova Honda Cbr 600 RR 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Prova Honda Cbr 600 RR 2005

Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

• Font Size
    uella!!!!! com'???????ci sono davvero le differenze di prestazione che dicono???

Comment

• Font Size
      coppia e cavalleria sono uguali... dicono ai medi che ? migliorata ma secondo me i vantaggi del motore li possono avere chi la usa in strada o sui colli di montagna.. o chi non se la sente di tenere il motore sopra i 10000 ...

resta il telaio smagrito ma parliamoci chiaro.. solo uno come chi l'ha provata (campione SS tantoper gradire) pu? sentire le differenze...

le radiali servono si, ma secondo me ? solo una questione di marketing...

fierissimo della mia 2004 e non la cambio di certo per seguire le mode..
      fino a quando sputer? gas la tengo con me --- ? troppo bella !!! e poi ? mia .....

Comment

• Font Size
        Si ma questi elogiano le bridgestone!!!! Sono pazzi????

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cooper
          Io dalla prossima stagione monter? solo bridgestone BT002 (e le BT014 sono ottime per l'inverno ed il bagnato).

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic
            coppia e cavalleria sono uguali... dicono ai medi che ? migliorata ma secondo me i vantaggi del motore li possono avere chi la usa in strada o sui colli di montagna.. o chi non se la sente di tenere il motore sopra i 10000 ...

resta il telaio smagrito ma parliamoci chiaro.. solo uno come chi l'ha provata (campione SS tantoper gradire) pu? sentire le differenze...

le radiali servono si, ma secondo me ? solo una questione di marketing...

fino a quando sputer? gas la tengo con me --- ? troppo bella !!! e poi ? mia .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cooper
              No solo commercianti

Comment

• Font Size
                HO LETTO IL TEST SU MOTONLINE ma dicono che in quanto a cavalli rimangono 117 dichiarati!!!nuovi iniettori che migliorano l'erogazione ai medi e sono + leggeri e uno scarico con 1,5 KG meno!!!!!ma per accorgerti dell'erogazione devi sfruttarla fino in fondo.....parola del campione del mondo SS!!!!

quindi sempre + convinto.....mi tengo la mia!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LUK#6
                  HO LETTO IL TEST SU MOTONLINE ma dicono che in quanto a cavalli rimangono 117 dichiarati!!!nuovi iniettori che migliorano l'erogazione ai medi e sono + leggeri e uno scarico con 1,5 KG meno!!!!!ma per accorgerti dell'erogazione devi sfruttarla fino in fondo.....parola del campione del mondo SS!!!!

quindi sempre + convinto.....mi tengo la mia!!!!!!
                  lo puoi postare sto articolo??

Comment

• Font Size
                    QUOTONE!!!!

Comment

• Font Size
                      TUTTA INVIDIA PER LA MIA FUTUTA MOTUZZA....

Comment

• Font Size

a parte le forche, il resto delle novit? estetiche non mi piace..per non parlare del colore.... perch? come sempre Honda non ha ancora assunto un "desiner" adatto ... per il resto ... i cv sono uguali..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spaceman
                          Hai concluso l'affare o sei ancora in fase "trattative"?

Comment

• Font Size

a parte le forche, il resto delle novit? estetiche non mi piace..per non parlare del colore.... perch? come sempre Honda non ha ancora assunto un "desiner" adatto ... per il resto ... i cv sono uguali..
                            La linea non varia molto dalla precedente, poi per i colori...si fa presto a porre rimedio...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mich81
                              Originally posted by Spaceman
                              Hai concluso l'affare o sei ancora in fase "trattative"?
                              penso di concludere tra un paio di settimane... cerco di tirare il prezzo il pi? possibile...

Comment

X
                              Working...
                              X