Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova Honda Cbr 600 RR 2005
Collapse
X
-
coppia e cavalleria sono uguali... dicono ai medi che ? migliorata ma secondo me i vantaggi del motore li possono avere chi la usa in strada o sui colli di montagna.. o chi non se la sente di tenere il motore sopra i 10000 ...
resta il telaio smagrito ma parliamoci chiaro.. solo uno come chi l'ha provata (campione SS tantoper gradire) pu? sentire le differenze...
le radiali servono si, ma secondo me ? solo una questione di marketing...
fierissimo della mia 2004 e non la cambio di certo per seguire le mode..
fino a quando sputer? gas la tengo con me --- ? troppo bella !!! e poi ? mia .....
Comment
-
Originally posted by CooperSi ma questi elogiano le bridgestone!!!! Sono pazzi????
Comment
-
Originally posted by Andreviccoppia e cavalleria sono uguali... dicono ai medi che ? migliorata ma secondo me i vantaggi del motore li possono avere chi la usa in strada o sui colli di montagna.. o chi non se la sente di tenere il motore sopra i 10000 ...
resta il telaio smagrito ma parliamoci chiaro.. solo uno come chi l'ha provata (campione SS tantoper gradire) pu? sentire le differenze...
le radiali servono si, ma secondo me ? solo una questione di marketing...
fierissimo della mia 2004 e non la cambio di certo per seguire le mode..
fino a quando sputer? gas la tengo con me --- ? troppo bella !!! e poi ? mia .....
Comment
-
HO LETTO IL TEST SU MOTONLINE ma dicono che in quanto a cavalli rimangono 117 dichiarati!!!nuovi iniettori che migliorano l'erogazione ai medi e sono + leggeri e uno scarico con 1,5 KG meno!!!!!ma per accorgerti dell'erogazione devi sfruttarla fino in fondo.....parola del campione del mondo SS!!!!
quindi sempre + convinto.....mi tengo la mia!!!!!!
Comment
-
Originally posted by LUK#6HO LETTO IL TEST SU MOTONLINE ma dicono che in quanto a cavalli rimangono 117 dichiarati!!!nuovi iniettori che migliorano l'erogazione ai medi e sono + leggeri e uno scarico con 1,5 KG meno!!!!!ma per accorgerti dell'erogazione devi sfruttarla fino in fondo.....parola del campione del mondo SS!!!!
quindi sempre + convinto.....mi tengo la mia!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Andrevicfierissimo della mia 2004 e non la cambio di certo per seguire le mode..
Comment
-
a parte le forche, il resto delle novit? estetiche non mi piace..per non parlare del colore.... perch? come sempre Honda non ha ancora assunto un "desiner" adatto ... per il resto ... i cv sono uguali..
Comment
-
Originally posted by Andrevic
a parte le forche, il resto delle novit? estetiche non mi piace..per non parlare del colore.... perch? come sempre Honda non ha ancora assunto un "desiner" adatto ... per il resto ... i cv sono uguali..
Comment
-
Originally posted by Mich81Originally posted by SpacemanTUTTA INVIDIA PER LA MIA FUTUTA MOTUZZA....
Comment
X
Comment