Oggi sono un po impegnato per? da domani inizio!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ci hanno sverniciato!!!
Collapse
X
-
Originally posted by andy84come possessore ancora di moto honda tassellata, anche se ancora per poco, e visto che il mio socio luk va in ufficio solo per scrivere sul forum ho deciso che vi dar? una mano.
vedi che se ti impegni scrivi!!!
cmq presentati su 4 chiacchere e nel sito di mamma honda che ancora non lo hai fatto!!!!!
mi hai commosso!!!!!
domani brioches a manetta!!!!!
Comment
-
Originally posted by LUK#6forza spammoni....... l'orgoglio dell'ala!!!!!
lo spam va di brutto
avanti cos? che ci passerete!!!
saluti
Comment
-
Originally posted by fedebacOriginally posted by LUK#6forza spammoni....... l'orgoglio dell'ala!!!!!
lo spam va di brutto
saluti
Si vede che di la vi divertite una cifra!!!!
Comment
-
Originally posted by CooperOriginally posted by fedebacOriginally posted by LUK#6forza spammoni....... l'orgoglio dell'ala!!!!!
lo spam va di brutto
saluti
Si vede che di la vi divertite una cifra!!!!
Comment
-
Prima o poi diventer? mod e allora qui nel forum HONDA viger? una monarchia totale, io detter? legge.... accompagnato da tutti voi hondisti e coloro che non sono di razza pura come noi (honda) non posteranno pi? qui ma migreranno a sfottere verso altre sezioni del forum.......
Eleggetemi fratelli hondisti e io far? di questo forum una "Cosa nostra!"
Ripetete con me.... COOPER FOR PRESIDENT!!!!
Comment
-
Originally posted by CooperPrima o poi diventer? mod e allora qui nel forum HONDA viger? una monarchia totale, io detter? legge.... accompagnato da tutti voi hondisti e coloro che non sono di razza pura come noi (honda) non posteranno pi? qui ma migreranno a sfottere verso altre sezioni del forum.......
Comment
-
Originally posted by CooperPrima o poi diventer? mod e allora qui nel forum HONDA viger? una monarchia totale, io detter? legge.... accompagnato da tutti voi hondisti e coloro che non sono di razza pura come noi (honda) non posteranno pi? qui ma migreranno a sfottere verso altre sezioni del forum.......
Comment
X
Comment