Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho pi? voglia di andare in moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Stasera ho visto un servizio sul telegiornale Regionale Rai3, parlavano della Forestale proprio nelle zone da me citate, azzo ecco perchè, c'è stata una specie di retata che dura da tempo, hanno fatto anche un sacco di filmati.... qui butta malissimo non vorrei che succede qualcosa di ancor peggiore.....

L'hanno messo addirittura sulle gare.... dicevano si mettono daccordo e il primo parte e gli prendono il tempo e tutti gli altri dietro.... guardate... ( mah)

Poi si sono soffermati sui guard rail e dicevano, questi vanno forte in un punto dove non ci sono le doppie barriere di protezione... ( come se ci fossero da qualche parte e come se ti evitassero di morire )

Poi hanno iniziato a lanciare i numeri , 160 all'ora, qualcuno 180 fino ad aver visto i 210 all'ora!!!

Ragazzi non venite da queste parti adesso è OFF LIMIT è guerra pesa, anche sabato scorso hanno strappato un pò di patenti...

Comment

• Font Size
      gabry ,parla con me....a che strade si riferivano?? no perchè io le prox 2 settimane qualche capatina di là (verna,londa,consuma....) me la volevo fare....easy ma me le volevo fare...

Comment

• Font Size
        Tutto il comprensorio Casentinese!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          "Pensaci" bene e rifletti prima di dare del cogli0ne, anzi questa ? la dimostrazione che lo fai anche tu...... ma poi proprio TU, che hai venduto la moto per una bicicletta.........!!!!!!!
          Ma mi faccia il piacere mi faccia, altro che cogli0ne!!!!!!
          Guarda che era una battuta... visto che l'organo gen masch e' formato da caxx e cogl mica era offensivo...

e poi, non senti il temporale... ? non ? detto che io sia senza moto

Comment

• Font Size
            io ho la fortuna di poter mantenere 2 moto

x la pista il kawa e x strada il guzzone

la seconda nn va un ostia è ballerina nelle curve e nn ha protezione areodinamica.... ma va bene così butto dentro la 3° e mi diverto girovagando a vuoto nelle mie zone

poi mi salutano tutti... anche gli harleysti

vederli salutare un "nemico" nn ha prezzo

poi è ovvio 5-6 anni fa era zona di guerra lumezzane-nave-val sabbia han martellato finchè nn hanno cacciato tutti gli smanettoni dalla zona.... se si fissano a martellare è finita
            adesso stan martellando da quelle parti...

il giretto x strada senza strafare x me è un piacere ancora irrinunciabile
            Last edited by tex; 12-08-10, 20:08.

Comment

• Font Size
              Io invece, che non ho mai fatto tanta strada, a volte (soprattutto d'estate) sento la voglia di qualche giro stradale, ma anche tranquillo, con una moto da 90 cv max, giusto x gustarmi il paesaggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post
                Io invece, che non ho mai fatto tanta strada, a volte (soprattutto d'estate) sento la voglia di qualche giro stradale, ma anche tranquillo, con una moto da 90 cv max, giusto x gustarmi il paesaggio

se ne hai la possibilit?... fallo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tex View Post
                  se ne hai la possibilit?... fallo
                  Ogni tanto ne faccio... Il problema ? che la mia R6 non va bene x queste cose... vorrei una naked media, + comoda... maledetti soldi! aspetteremo tempi migliori

Comment

• Font Size
                    dopo l'incidente del marzo scorso ,salvo per miracolo ,, ho perso 4 amici in 4 settimane , per strada non ci vado + solo cross - motard ,,,poi si vedra il prossimo anno ,,,,,,

Comment

• Font Size
                      Puoi anche uscire con lo spirito giusto, ma se hai una race in certi posto sei un bersaglio troppo facile

Io prender? una moto tranquilla, con le borse sempre montate e adatta a fare giri in 2.

E' troppo bello il giro in tranquillit? senza voglia di gare, solo per godersi il paesaggio e la compagnia....

Per questo una moto adatta aiuta, se uno guida mezzi manubri ? sempre tentato a tirare

Le moto attuali sono cos? veloci e facili che si va forte senza rendersene conto e con poco divertimenti

Secondo me

Comment

X
                      Working...
                      X