Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andate piano e godetevi le curve e i panorami....girare su strada ? meraviglioso e ha tanti spunti per alimentare la passione della moto
quanti bei giri si possono fare... quante volte mi ? capitato di alzarmi presto alla domenica mattina e spararmi 750 km in giornata su ? gi? dai passi di montagna.. in buona compagnia.. una bella mangiata.. per me non ha prezzo.. basta stare un p? attenti.. anche io st? pensando di fare la mia CBR solo pista.. ma solo dal momento che in garage ci sar? un'altra moto... (spero quest'inverno) perch? non posso pensare di non avere una due ruote per andare in strada..
anche io: MAI PIU' STRADA! Quando posso vado in pista e mi sazio! Anche andandoci una volta al mese sono contento, vivo la moto anche sotto l'aspetto manutentivo e di preparzione alla giornata in pista, mi fa stare bene!
beh non sei obbligato a fare una 3gg... mi accontenterei anche della giornata singola
Ti accontenti di usare la moto una volta al mese?
Io non ce la faccio ... A volte la prendo anche per venire in ufficio se il week end non riesco a farci un giretto...
anche io: MAI PIU' STRADA! Quando posso vado in pista e mi sazio! Anche andandoci una volta al mese sono contento, vivo la moto anche sotto l'aspetto manutentivo e di preparzione alla giornata in pista, mi fa stare bene!
STESSA COSA X ME, E AGGIUNGO CHE DURANTE LA STAGIONE FREDDA MI DIVERTO DA MATTI A METTERE LE MANI SULLA MOTO X LE VARIE MODIFICHE
Ti accontenti di usare la moto una volta al mese?
Io non ce la faccio ... A volte la prendo anche per venire in ufficio se il week end non riesco a farci un giretto...
mbe...quando ci sbatti il muso e forte...e stai pi? dil? che di qua....capisci che a sto punto se veramente ? la tua passione puoi accontentarti di andare una volta al mese..(xk? meglio una volta al mese che mai pi?)...o anche 2 volte ma per un giorno solo a distanza di 15 gg cm faccio io e il mio amico!!!
Tra la noia alla centralina avuta al cbr da poco preso e mia moglie che sta meditando per il secondo figlio... pure a me sta passando la voglia di andare in moto...
Mi sa che, almeno per ora, vedr? di venderla e di farmi un periodo di "riposo"
è veramente un peccato cmq abbandonare l'idea, mi son sempre divertito a fare le vacanze in moto con gli amici ma non sento più il bisogno di andare giù ed accenderla per farmi una giratina.
ma il classico giro in moto il sabato non mi diverte +
Allora hai una pessima compagnia di amici
Aggregati a noi, due curve , "codadicavallo" ci riserva il ristorante chiuso al pubblico, abbuffata, si riparte , si passa dalla Svizzera, si chiava(non tra noi ovviamente) e poi tutti a casa facendo gare di ripresa in quarta marcia.
Magari con gli interfoni accesi sparando cazzate!
Comment