Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma il buono arriva direttamente da Honda Italia o e' il concessionario che lo invia ai propri clienti?
Io la moto l'ho presa usata, forse e' per quello che non mi e' arrivato nulla.
Ciao
Ma il buono arriva direttamente da Honda Italia o e' il concessionario che lo invia ai propri clienti?
Io la moto l'ho presa usata, forse e' per quello che non mi e' arrivato nulla.
Ciao
e il motore "a ore" della 1098R ne vogliamo parlare??
2 erre in giro x strada a cesena e..... uno grippa a 8000km e l'altro a 12000k
..e per la modica cifra di "soli" 35000 ?uri....spetta spetta che se entra pure la Ducati nel gruppo Piaggio mi sa che se ne vedranno delle belle.
Io di gente che ha Ducati e non hanno mai avuto un problema ne conosco,ma questo del 1098 ? proprio paradossale,c'han ritirato la patente per 9 mesi,gliel'han ridata marted? e ieri sera ha rotto per l'ennesima volta il cambio....minkia,proprio sfiga mondiale.
Si', il primo proprietario l'aveva presa in leasing!!!!
Cosa strana, molto strana. Ma era di un consulente del lavoro, probabilmente sapeva bene come muoversi nei meandri delle leggi fiscali italiane.
Ciao
Comment