ragazzi se voi aveste un cbr600 f' 98 cosa fareste per aggiungere qualche cavallo ???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elaborare cbr600 f'98
Collapse
X
-
Ciao io sono stato un felice possessore del 600 del 96, personalmente avevo eseguito i segunti interventiignone con un dente in meno,filtro bmc,getti,anticipo regolabile e silenziatore sportivo devo dire che mi ha tolto molte soddisfazzioni.
-
Originally posted by Zxrquanto hai guadagnato sui bassi ?
velocit? massima ?
beh gli interventi obbligatori d afare x incrementare le prestazioni e la cattiveria della moto sicurmanete sono: scarico completo,filtro bmc (a pannello) getti dynoket dedicati, e trasmissione un po' piu' aggressiva..cio? leggermente piu' corta ( o + 2 denti corona o - un dente pignone).....
...se il tuo motore ha pochi km poi..potresti far lavorare condotti,testa,..magari montare alberi a camme piu' spinti... pero' qst interventi sono abbastanza estremi..quindi... con tutte le conseguenze dle caso (costi,ffidabilit',duratya,consumi....)
Comment
-
beh gli interventi obbligatori d afare x incrementare le prestazioni e la cattiveria della moto sicurmanete sono: scarico completo,filtro bmc (a pannello) getti dynoket dedicati, e trasmissione un po' piu' aggressiva..cio? leggermente piu' corta ( o + 2 denti corona o - un dente pignone).....
secondo te ...mediamente...quanto potrebbe costarmi lo scherzetto ???
Comment
-
Originally posted by Zxrbeh gli interventi obbligatori d afare x incrementare le prestazioni e la cattiveria della moto sicurmanete sono: scarico completo,filtro bmc (a pannello) getti dynoket dedicati, e trasmissione un po' piu' aggressiva..cio? leggermente piu' corta ( o + 2 denti corona o - un dente pignone).....
secondo te ...mediamente...quanto potrebbe costarmi lo scherzetto ???
scarico completo.. io ti consiglio di cercarli usati o sul mercatino daidegas o su moto.it...
nuovo completo spendi sui 1000 euro ...s evuoi scarichi allucinanti arrivi anche a 1500-2000-.---
usati li trovi sui 500-600 (completi)
Comment
X
Comment