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Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq su una moto del genere imho TC e ABS sono molto importanti
nel giretto di prova di mezzora fatto 2 mesi e mezzo fa non ero arrivato a mettere in crisi freni e trazione ma ho cercato di capire la bontà del mezzo...e ce ne è di roba buona
in 2 orette,anche se con un cambio non a pedale volevo andare a farmi un giro nella prima collina ma se piove cazzeggerò
premetto...ho preso l'acqua ? non sono andato in collina....ho passato 2 orette nel ravennate e mi son fatto un po di strada tra ravenna e cotignola,per poi tronare indietro dall'autostrada perch? mi ero perso
la moto...... quello che di buono avevo detto nella prima presa di contatto 2 mesi fa lo ridico....non ? assolutamente cosi grande come pare,anzi, ed il peso in movimento non si sente ? perfettamente bilanciata il cardano funziona molto bene non strappa x nulla,la posizione di guida ? comoda,forse non STRAcomoda ma decisamente si annuisce che ? una moto x fare tanta strada!!
guidabilit?.....? la solita honda, una garanzia!!
sospensioni......morbide come devono essere per un genere di moto cosi almeno per partire,ma x strada io mi son trovato a spingere un po ed avere una moto sempre rigorosa!
freni......non sono stato a fare il coglione premetto se la portavo in collina forse.....ma almeno nell'urbano e nell'extraurbano a scorrimento veloce la frenata combinata neanche te ne accorgi che ? combinata!
l'abs non mi ? servito per? ho volto fare una sola volta una frenata di emergenza e
funziona!! solo che il cambio di traiettoria se non allegerisci la leva del freno e se non lo fai quasi alla fine non ce la fai, o forse ? una questione di abituarsi non lo so....
il motore..... ECCELLENTE tira da paura!! ha da portarsi dietro 240kg di roba ma ha una forza inaudita....sia da basso che ai medi ha una fluidit? esagerata,un ottima erogazione e il ride by wire per come la vedo io ? eccellente.
faccio fatica a fare un paragome con la R1 2009 perch? sono moto diverse ,ma il ride by wire honda funziona quasi bene come quello STRAORDINARIO di yamaha,il modo di sentire i cavalli e la coppia su un motore V4 ? una delle cose che da + gusto alla guida che esistono
? pronto da basso e possente ai medi in un mix con un erogazione lineare che ? quasi impossibile per un 4 in linea quando ? possibile ? perch? il 4 in linea ? cattivo di cavalli per un erogazione pistaiola...... questo non ? mai cattivo.
il cambio.... io alla fine non nego di aver adoperato per di + la moto in AUNTOMATICA faceva tutto il computer,e almeno per il giro che ho fatto io ? stato perfetto!!
davo poco gas non cambiava immediatamente,gli? ne davo molto e cambiava rapido che era una bellazza...nessun strattone eccessivo !! anche in scalata era tutto raccordato bene.
in modalit? manale mi son stupito di quanto ? veloce a mettere la marcia cio? sono cambiate come quelle che facciamo noi quando tiriamo se non peli il gas un po strattona ? ovvio(anche se il RBW capisce e te lo leva lui) ,ma se lo peli cambia che ? una bellezza!! avete mai guidato una golf o un audi con il DSG? la stessa sensazone ad adoperare i manettini al volante. rapidissimo!!
in scalata....per me... si dovr? migliorare ancora qualcosina,perch? fa un lavoro eccelso a gestire anche il freno motore e lo gestisce correttamente per una guida molto touring e un po sport...ma secondo me se provi a guidare molto sport la sensibilit? di una frizione a mano almeno in una moto forse ancora ? un campo a se.
personalmente non ho avuto grandi difficolt? a "capire" la modalit? manuale,ma non nego che almeno io credo che mi ci voglia molto + tempo sopra per abituarmici ed avere tutti i meccanismi in automatico....mi ? capitato di fare un po di casino
in sintesi....per essere un VFR che strizza l'occhio nel segmento delle vere TOURER, e che ? solo al primo atto.... per me ? una OTTIMA moto che migliorer? ancora ..tipo almeno altri 5litri di capienza serbatoio ....peccato che 17000 euro sia roba per pochi per il genere
peccato che 17000 euro sia roba per pochi per il genere
veramente PER IL GENERE ? un prezzo pi? che giusto....
Io per eliminare il cambio (a piacimento) li spenderei moooolto volentieri...
Appoggio il discorso autonomia...
che caxxo gi sar? venuto in mente a Tokyo???
Errore simile per lo Zx12r...va bene che non doveva essere una tourer classica ma non si pu? andare in giro sempre con l'ansia di rimanere a piedi...
veramente PER IL GENERE ? un prezzo pi? che giusto....
Io per eliminare il cambio (a piacimento) li spenderei moooolto volentieri...
Appoggio il discorso autonomia...
che caxxo gi sar? venuto in mente a Tokyo???
Errore simile per lo Zx12r...va bene che non doveva essere una tourer classica ma non si pu? andare in giro sempre con l'ansia di rimanere a piedi...
hai ragione vale...se pensi a quanto costa un fjr o un GS allora ? tutto normale sar? che non li ho IO 17000euro per un ferro cosi
hai ragione vale...se pensi a quanto costa un fjr o un GS allora ? tutto normale sar? che non li ho IO 17000euro per un ferro cosi
vabb? quello ? un altro discorso...
anche se...
magari con un acconto di 8000 paghi il resto senza accorgertene...
senza contare che un FJR solo per il motore antidiluviano che ha , non merita quel che costa...abs inferiore al GTR...uhm...naaaaaa...Yamaha pu? fare di pi?...anche a livello di cardano..
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