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info trasformazione solo pista

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    #1

    info trasformazione solo pista

    sto trasformando la moto solo pista e avrei un paio di domande :

    il blocchetto luci lo posso scolegare senza fare modifiche ?

    la chiave la posso scollegare o c' ? di mezzo l'antifurto e l'avviamento ?

    il cavalletto bisogna scollegare il micro e ponticellarlo ?

    grazie a tutti per le info

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    #2
    il blocchetto di sinistra nn lo scollegare...è collegato alla frizione e se lo stacchi ti va in protezione la centralina

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      #3
      il resto posso scollegarlo ?

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        #4
        Originally posted by fifty-fifty View Post
        il blocchetto di sinistra nn lo scollegare...? collegato alla frizione e se lo stacchi ti va in protezione la centralina
        sicuro? non lo sapevo!

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          #5
          per il cavalletto mi sa che devi mettere una resistenza (se non sbaglio è quello che ha fatto benjo)

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            #6
            allora io ho tolto il devio luci (blocchetto semimanubrio sx) e fanali senza fare alcuna modifica...

            per il cavalletto baste toglierlo e fai un ponte tra i 2 faston del connettore

            l'ideale sarebbe trovare il pezzo di connettore del cavalletto, tagliare i fli, stagnarli tra di loro e proteggere il tutto con un pezzo di termorestringente

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              #7
              Originally posted by fifty-fifty View Post
              il blocchetto di sinistra nn lo scollegare...? collegato alla frizione e se lo stacchi ti va in protezione la centralina
              blocchetto intendi devio luci????

              cio? questo???

              lo puoi scollegare tranquillamente

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                #8
                per quanto riguarda la chiave per toglierla mi sa che devi fare qualche ponte strano e mettere un interruttore per accendere il quadro dopo....quello non l'ho fatto

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                  #9
                  Il blocchetto di SX sulla 2005 l'ho tolto, l'unico inconveniente è che essendoci il cavo collegatao alla frizione la moto ti si accende solo in folle, in prima con la frizione tirata non parte.

                  Il cavalletto devi fare un ponticello sul connettore ma fai in modo che sia ben saldo altrimenti rischi che ti si spegne la moto.

                  Per il blocchetto di accensione e chiave puoi toglierlo, ma devi fare in modo che la chiave sia sempre al centro dell'antenna, ossia quella cosa nera circolare che sta intorno al blocchetto e che ha la scritta HISS. Se sta di lato non funziona, deve essere al centro.

                  Last edited by amon77; 29-07-10, 15:40.

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                    #10
                    Originally posted by benjofactory View Post
                    per quanto riguarda la chiave per toglierla mi sa che devi fare qualche ponte strano e mettere un interruttore per accendere il quadro dopo....quello non l'ho fatto
                    Ecco perch? sei lento !!!!!

                    Giri ancora con la chiave


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                      #11
                      Originally posted by amon77 View Post

                      Per il blocchetto di accensione e chiave puoi toglierlo, ma devi fare in modo che la chiave sia sempre al centro dell'antenna, ossia quella cosa nera circolare che sta intorno al blocchetto e che ha la scritta HISS. Se sta di lato non funziona, deve essere al centro.

                      puoi spiegarti meglio per piacere che vorrei farlo pure io

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                        #12
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        puoi spiegarti meglio per piacere che vorrei farlo pure io

                        ho capito tutto tranne questo

                        ha a chi interessa ho un po' di roba da vendere vedi mercatino......

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                          #13
                          infatti se riesce a rispiegarlo meglio tolgo il blocchetto accensione pure io

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                          • Font Size
                            #14
                            ok blochetto fari levato la moto va benissimo ho tolto anche le valvole che ci sono nei condotti di aspirazione con tutti i vari tubetti sembra tutto regolara...

                            il tubetto che esce dal motore e che vanella T va tappato ?

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by FLASH42 View Post
                              ok blochetto fari levato la moto va benissimo ho tolto anche le valvole che ci sono nei condotti di aspirazione con tutti i vari tubetti sembra tutto regolara...

                              il tubetto che esce dal motore e che vanella T va tappato ?
                              intendi la modifica pair??

                              guarda qui

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