ammazza è gajardo davero....bravo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Altro pacchetto ricevuto
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
oggi era giorno di consegna per la mivv...anche io ho ricevuto un pacchettino con dentro un mivv ghibli e relativo copri kat per il mio cb1000r...montato...davvero un gran bel passo in avanti rispetto all'originale...l'unico dubbio ? se utilizzare o meno il db visto che allegato allo scarico c'era anche un'altro fondellino per sostituire il db e lasciare solo un tondino che strozza l'ultimo cm di scarico...che dite?
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostAlbe, ? inutile che mi chiedi se mi piace, ce l'ho
Originally posted by speed01 View PostPS: Se metti il completo e mappi, vedrai che fiammate in rilascio che fa
x la mappatura aspetto l'anno prox... tanto mi sa che quest'anno a fine ottobre blocco l'assicurazione... gli altri anni in inverno la tiravo fuori veramente poco
Comment
-
Originally posted by lele#39 View Postoggi era giorno di consegna per la mivv...anche io ho ricevuto un pacchettino con dentro un mivv ghibli e relativo copri kat per il mio cb1000r...montato...davvero un gran bel passo in avanti rispetto all'originale...l'unico dubbio ? se utilizzare o meno il db visto che allegato allo scarico c'era anche un'altro fondellino per sostituire il db e lasciare solo un tondino che strozza l'ultimo cm di scarico...che dite?
Comment
X
Comment