Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazioni

Mi presento ragazzi sono nuovo del sito e dato che ci sono vorrei chiedervi delle informazioni..

Ho da vendere tutti i pezzi originali della mia cbr954 del 2003 tipo carene complete colore blu,faro,scarico completo,semimanubri,insomma tutto quello che non serve per l'uso in pista,siccome non so quanto chiedere per questi pezzi voi potete darmi un'idea di quanto dovrei chiedere?

Ciao ragazzi vi rinrazio fin da subito.
    Tony race

• Font Size
    io me li tengo i pezzi originali...cosi' quando rivendi la moto la rimetti originale....ne ho passate di tutti i colori con il gsxr e i pezzi in vtr.....

ora ho capito il giochetto....

cmq penso li puoi vendere a meta' prezzo piu' o meno.

Comment

• Font Size
      Si lo so..hai ragoine sl fatto di rivenderli ma purtroppo non ho soldi abbastanza per fare le modifiche alla moto ? per questo che vendo i pezzi originalii

Grazie per la risposta

Comment

• Font Size
        Mi spiace io non posso aiutarti comunque benvenuto sul Forum DDG

Comment

• Font Size
          alcuni prezzi puoi trovarli sito di hondaitalia, per gli altri telefoni ad un concessionario, ti fai dire i prezzi e li vendi al 60-80% di quello che ti dice, in base allo stato dei prezzi stessi...

ciauz

Comment

• Font Size
            Originally posted by zep
            in base allo stato dei prezzi stessi...
            dei pezzi stessi... :surprise:

Comment

• Font Size
              posta in mercatino che ? pi? facile che trovi qualcuno che te li compri!!

Comment

• Font Size
                Ben fatto a postare su mercatino ma fai un salto anche in 4chiacchere e presentati atutto il gruppo come si deve...

Comment

X
                Working...
                X