Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo aver fatto la revisione completa... e avevo gi? su pcIII, modulo anticipo.. scarico completo leovince e chiaramente il filtro.. o deciso di farla stare un p? pi? fresca..
radiatore aggiuntivo....bello!!!
cosa e costato il triangolino??
? fatto artigianalmente dal mio meccanico che ha anche un'officina dove fa questi lavoretti.. tanto per dirti ieri sono andato li dentro c'era dei serbatoi ferrari.. c'era una rumi 125 gp che gli stanno facendo dei particolari.. c'era un radiatore di Tomizawa (moto 2) da riparare.. mi ? costato 680 montato.. per? oggi l'ho provato e funziona veramente bene.. ho fatto un percorso misto.. strada libera e un p? di trafiico.. l'acqua non ? mai salita sopra gli 80/82 gradi.. direi un'ottimo lavoro.. poi gli ha fatto anche degli attacchi per la carena... proprio bello bello...
Beh guarda in giro i prezzi... si aggirano tutti sui 400 euro... dopo mettici il montaggio che sicuramente un centino te lo prendono... poi bisogna stare attenti che quelli che prendi in giro con certi collettori non ci stanno.. lui ha preso tutte le misure per farlo pi? largo possibile.. poi l'ha fatto.. il materiale ? ottimo in pi? avendo fatto tutto lui.. se ho qualche problema risponde direttamente.. quindi se mai avr? speso qualcosa in pi?.. poi ho un'assistenza perfetta.. a volte risparmiare 100 euro non conviene..
Beh guarda in giro i prezzi... si aggirano tutti sui 400 euro... dopo mettici il montaggio che sicuramente un centino te lo prendono... poi bisogna stare attenti che quelli che prendi in giro con certi collettori non ci stanno.. lui ha preso tutte le misure per farlo pi? largo possibile.. poi l'ha fatto.. il materiale ? ottimo in pi? avendo fatto tutto lui.. se ho qualche problema risponde direttamente.. quindi se mai avr? speso qualcosa in pi?.. poi ho un'assistenza perfetta.. a volte risparmiare 100 euro non conviene..
Comment