Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho mandato le forcelle a fare all andreani group..stasera vado a montarla..e la destra perde olio ..e un piedino c'ha una botta con la filettatura rotta.
NON HO PAROLE.
Domani chiamo subito
da andreani direttamente io non mi servo + dal 2005,quando era ancora WP.... se non spendevi un fracasso di soldi alla volta non ti pendevano MAI sul serio!! sostituire olio?? guarda fallo cambiare al meccanico...una delle tante risposte un po cosi.
scoperto lanci (che poi è sempre un affidiato andreani) a rimini,a cattolica non mi hanno mai + visto.......
e certo che devono risolvere......purtroppo quando si passa da "artigiano" meccanico appassionato ad azienda si perde un pò di controllo e qualità visto che si lavora con molta più velocità, si impegnano le risorse più per seguire i vari campionati che non il semplice utente......il fatto stesso che andreani se ne sia andato dal forum è il segno di un diverso approccio verso il mercato e il cliente....a me non me ne è fregata na mazza
a me è successo con il mio mono WP...revisionato (170€) dopo 400km noto che trafila olio...rimandato al revisionatore, risultato: altra boccola da sostituire (60€)...ma visto che era usurata, non potevano sostituirla subito???
senza parole, grazie a *** avevo gli scarichi con il compensatore e l'olio non è andato sulla ruota...
i paraoli nn li cambiano mai a nessuno xche il preventivo lievita di altre 40 euro
non sono daccordo.
io quando rifaccio le forcelle ad una persona, cartucce o pompanti che siano, li cambio sempre a meno che la forcella non sia di una moto nuova e allora non ne vale la pena.
sulla questione del prezzo andreani ? anche rivenditore di paraoli per cui a lui costeranno si e no 3 euro e 10 minuti di tempo per cambiarli visto che la forcella ? gi? smontata per cambiare il tutto...
? una questione di qualit? del lavoro o servizio che dai... sarebbe come portare la macchina a lavare, spendere un botto e trovarsi il posacenere ancora pieno di moccini...
solo che questa volta non ho potuto rifarle io visto lo scafoide ancora rotto... ma certamente se mi fossi chiamato rea di cognome e avessi voluto provare a tornare a ohlins come successo a misano l'anno scorso magari me li avrebbero anche cambiati...
e certo che devono risolvere......purtroppo quando si passa da "artigiano" meccanico appassionato ad azienda si perde un p? di controllo e qualit? visto che si lavora con molta pi? velocit?, si impegnano le risorse pi? per seguire i vari campionati che non il semplice utente......il fatto stesso che andreani se ne sia andato dal forum ? il segno di un diverso approccio verso il mercato e il cliente....a me non me ne ? fregata na mazza
ti assicuro che stanno perdendo un sacco di clienti anche nei campionati e nei trofei... !!!!
Comment