Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perde olio forcella andreani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    perde olio forcella andreani

    ho mandato le forcelle a fare all andreani group..stasera vado a montarla..e la destra perde olio ..e un piedino c'ha una botta con la filettatura rotta.
    NON HO PAROLE.
    Domani chiamo subito

  • Font Size
    #2
    mmm...ke bella situazione

    Comment


    • Font Size
      #3
      sta zitto...ero gia tutto fogato per andarla a prova sabato..e invece
      spero solo non facciano storie

      Comment


      • Font Size
        #4
        guarda io non mi esprimo, ho chiesto il montaggio dei pompanti su una forca cbr 1000 08 e ho speso 163 euro... manco i paraoli mi han cambiato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          da andreani direttamente io non mi servo + dal 2005,quando era ancora WP.... se non spendevi un fracasso di soldi alla volta non ti pendevano MAI sul serio!! sostituire olio?? guarda fallo cambiare al meccanico...una delle tante risposte un po cosi.

          scoperto lanci (che poi è sempre un affidiato andreani) a rimini,a cattolica non mi hanno mai + visto.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            io spero si risolva senza problemi....giusto?!?!?!sto aspettando le 9 per chiamare

            Comment


            • Font Size
              #7
              e certo che devono risolvere......purtroppo quando si passa da "artigiano" meccanico appassionato ad azienda si perde un pò di controllo e qualità visto che si lavora con molta più velocità, si impegnano le risorse più per seguire i vari campionati che non il semplice utente......il fatto stesso che andreani se ne sia andato dal forum è il segno di un diverso approccio verso il mercato e il cliente....a me non me ne è fregata na mazza

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque se trafilasse anke un po di aceto balsamico...non sarebbe male....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  appena chiamati. si sono scusati dicendo di riamndare entrambe le forcelle che le controllano a spese loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giordanoplus View Post
                    guarda io non mi esprimo, ho chiesto il montaggio dei pompanti su una forca cbr 1000 08 e ho speso 163 euro... manco i paraoli mi han cambiato...
                    I paraoli,se non serve,non li cambia nessuno....Calcola che un paraolio originale Honda costa una trentina di euro..pi? o meno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giordanoplus View Post
                      guarda io non mi esprimo, ho chiesto il montaggio dei pompanti su una forca cbr 1000 08 e ho speso 163 euro... manco i paraoli mi han cambiato...
                      i paraoli nn li cambiano mai a nessuno xche il preventivo lievita di altre 40 euro

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        a me è successo con il mio mono WP...revisionato (170€) dopo 400km noto che trafila olio...rimandato al revisionatore, risultato: altra boccola da sostituire (60€)...ma visto che era usurata, non potevano sostituirla subito???

                        senza parole, grazie a *** avevo gli scarichi con il compensatore e l'olio non è andato sulla ruota...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          comprate mupo che ? meglio.... !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AbRR View Post
                            I paraoli,se non serve,non li cambia nessuno....Calcola che un paraolio originale Honda costa una trentina di euro..pi? o meno...

                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            i paraoli nn li cambiano mai a nessuno xche il preventivo lievita di altre 40 euro

                            non sono daccordo.

                            io quando rifaccio le forcelle ad una persona, cartucce o pompanti che siano, li cambio sempre a meno che la forcella non sia di una moto nuova e allora non ne vale la pena.
                            sulla questione del prezzo andreani ? anche rivenditore di paraoli per cui a lui costeranno si e no 3 euro e 10 minuti di tempo per cambiarli visto che la forcella ? gi? smontata per cambiare il tutto...
                            ? una questione di qualit? del lavoro o servizio che dai... sarebbe come portare la macchina a lavare, spendere un botto e trovarsi il posacenere ancora pieno di moccini...

                            solo che questa volta non ho potuto rifarle io visto lo scafoide ancora rotto... ma certamente se mi fossi chiamato rea di cognome e avessi voluto provare a tornare a ohlins come successo a misano l'anno scorso magari me li avrebbero anche cambiati...
                            Last edited by giordanoplus; 25-07-10, 08:22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              e certo che devono risolvere......purtroppo quando si passa da "artigiano" meccanico appassionato ad azienda si perde un p? di controllo e qualit? visto che si lavora con molta pi? velocit?, si impegnano le risorse pi? per seguire i vari campionati che non il semplice utente......il fatto stesso che andreani se ne sia andato dal forum ? il segno di un diverso approccio verso il mercato e il cliente....a me non me ne ? fregata na mazza
                              ti assicuro che stanno perdendo un sacco di clienti anche nei campionati e nei trofei... !!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X