Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info CBR 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info CBR 1000

Ciao,

Vorrei un paio di info sul consumo olio, sull'affidabilit? e sulla guidabilit? della 08.

Sul modello 2010 ? cambiato qualcosa?

Grazie e ciao

• Font Size
    ti rispondo per le cose che sò leggendo qui e avendola provata......consumo d'olio è credo un problema ristretto alle 08 e comunque non tutte avevano il problema.....affidabilità da honda e cioè elevata in genere poi il modello sfigato può capitare ma è di solito raro...guidabilità veramente gajarda, una bicicletta leggera agile e stabile e con un motore fantastico.....sulla 10 hanno modificato alcune cose ma non sò quanto sostanziali e quali

Comment

• Font Size
      Grazie
      Sarebbe il primo 1000 ed arrivo da un 600.
      Utilizzo quasi solo strada ed a volte zavorrato (rispetto ad un gsxr è più comoda/scomoda? ), mi troverei in difficoltà?

Comment

• Font Size
        io l'ho portata in strada e non è scomoda, certo la zavorra non sò quanto possa stare comoda ma è un supplizio che scontano su ogni sportiva moderna

Comment

• Font Size
          io prima avevo il gsx-r 600 k5 e questa è piu' comoda per il passeggero.
          motore se arrivi da un 600 ti impressiona.

consumo di olio da me si è molto ridotto con lo shell advance 10 40. mi ha consumato 100grammi per 1700km circa
          da guidare è una bicicletta e facendo settare a dovere le sospensioni (originali per me) non ho il problema evidente di impennamento che riscontrava qualcuno all'inizio.
          Last edited by GabryWRC; 22-07-10, 11:00.

Comment

• Font Size
            lince vai tranquillo... sarai strasoddisfatto

Comment

• Font Size
              Io ho il modello 2008-2009 acquistato ad aprile 2010, dovrei stare sui 5000 km, sino ad ora il consumo d'olio ? nullo, ho fatto del tutto gratuitamente il richiamo per la frizione che funziona anche troppo bene (come pure la precedente). La moto va benissimo,? agile realmente come una bicicletta e nel traffico mi infilo in pertugi dove con la precedente fz1 non mi sarei mai azzardato, il motore ? potentissimo e con erogazione ottima gi? dai medi regimi, ma oltre un certo limite per strada intimidisce e in citt? scalda (in questo periodo al semaforo 108? li raggiungi in un'attimo), la ciclistica ? sincera anche se consiglierei un giro di chiusura delle idrauliche tanto in compressione che in estensione per renderla un po' pi? rigorosa. Da soli si sta comodi ma dubio che un'eventuale zavorrina possa stare comoda a lungo (come su tutte le ss).
              Unico difetto la puzza di fritto che fa quando ? calda

Comment

• Font Size
                io non ho notato nessun odore a motore caldo

Comment

• Font Size
                  al primo tagliando ho fatto mettere il friol

da allora tutto bene....in particolare il fritto misto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GabryWRC View Post
                    io prima avevo il gsx-r 600 k5 e questa ? piu' comoda per il passeggero.
                    motore se arrivi da un 600 ti impressiona.

consumo di olio da me si ? molto ridotto con lo shell advance 10 40. mi ha consumato 100grammi per 1700km circa
                    da guidare ? una bicicletta e facendo settare a dovere le sospensioni (originali per me) non ho il problema evidente di impennamento che riscontrava qualcuno all'inizio.
                    Ah arriverei anche io dalla stessa moto

Rispetto al suzu com'? in fatto di ciclistica e guidabilit??

Grazie a tutti per le risposte

Comment

• Font Size
                      io sinceramente non ho sentito grandi differenze e sarebbe già un passo avanti non sentire differenze di peso da 600 a 1000, pero' considera che il cbr l'ho usato dopo sei mesi che non usavo il gsx-r per l'inverno.
                      di certo ti posso dire che ho provato l'r6 2007 da quando ho il cbr 1000 e la yamaha è 10 volte piu' maneggevole, pero' è sempre un 600.
                      il motore comunque è impressionante quando arrivi da un 600, ma questo per qualsiasi 1000....

comunque io te la consiglio, non puoi che trovarti bene!
                      non vieni mai dalle parti della panoramica zegna visto che sei di milano?

Comment

• Font Size
                        lince io arrivo da un kawa 2003, e sto CBR lo trovo meglio in TUTTO

ok che ci sono 5 anni di differenza... ma sta moto è uno spettacolo

Comment

• Font Size
                          penso che passando da un 600 a un qualsiasi 1000 di 5 anni più giovane trovi solo qualità positive

Comment

• Font Size
                            Sì Gabry, ho un amico a Biella e qualche volta facciamo la panoramica o andiamo sopra Ivrea (Broglino? Può essere?).

Skorpion, dove l'hai presa? Nuova o usata?

Comment

• Font Size
                              sì, mandami un mp quando vieni che ci troviamo in broglina

chi è il tuo amico? magari lo consoco, biella è piccola

Comment

X
                              Working...
                              X