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condotti aspirazione carbonio

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    #1

    condotti aspirazione carbonio

    ragazzi, volevo chiedervi due cose al riguardo:

    1. vale davvero la pena montarli? considerando che ci voglio mettere anche scarico completo, filtro e centralina

    2. come li monto? mi hanno detto che sulle carene normali non si riescono a montare! io ho delle carene tipo hannspree comprate dalla cina su ebay


    Grazie!

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    #2
    o hai le carene in vetro o non ci stanno

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      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      o hai le carene in vetro o non ci stanno
      mannaggia....ma davvero danno un grosso vantaggio?

      potrei eventualmente sostituire solo le carene laterali con quelle in vetro o devo sostituire tutto ?
      Last edited by jimy09; 22-07-10, 10:41.

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        #4
        il vantaggio è che normalmente i condotti originali hanno forme meno aerodinamiche e vaschette di compensazione, quelli after migliorano l'afflusso di aria ma non aspettarti dei vantaggi così enormi.....potresti rinunciarci visto che le altre modifiche sostanziali già le hai fatte o stai per farle

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          #5
          secondo me conviene prima spendere da altre parti...quello è il meno

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            #6
            Originally posted by GabryWRC View Post
            secondo me conviene prima spendere da altre parti...quello ? il meno
            quoto

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              #7
              si ma se poi combi i condotti dopo avere fatto centralina e scarico devi rimappare tutto

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                #8
                comunque prima di tutto la ciclistica !!!!

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                  #9
                  perchè riesci a sfruttare tutti i 160cv che ha?

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dingo125 View Post
                    perch? riesci a sfruttare tutti i 160cv che ha?

                    per carit?, ma come tutte le moto euro 3, il problema ? l'erogazione!

                    per? per questo credo che scarico completo e centralina mi aiuteranno gi? un bel p?!

                    piuttosto che centralina mi consigliate allora? io sono indeciso fra bazzaz e pc5...

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                      #11
                      io l'ho trovata con su la PC3 e modulo d'anticipo ma se avessi dovuto mettere su credo sarei andato di rapid

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                        #12
                        Originally posted by jimy09 View Post
                        per carit?, ma come tutte le moto euro 3, il problema ? l'erogazione!

                        per? per questo credo che scarico completo e centralina mi aiuteranno gi? un bel p?!

                        piuttosto che centralina mi consigliate allora? io sono indeciso fra bazzaz e pc5...
                        a trovare una buona offerta andrei di bazzaz con TC

                        Originally posted by benjofactory View Post
                        io l'ho trovata con su la PC3 e modulo d'anticipo ma se avessi dovuto mettere su credo sarei andato di rapid
                        perch?????

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                          #13
                          perchè sono le più semplici da gestire, il stacco del cambio elettronio lo tari marcia per parcia e sono quelle coi cablaggi più semplici...

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                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by benjofactory View Post
                            perch? sono le pi? semplici da gestire, il stacco del cambio elettronio lo tari marcia per parcia e sono quelle coi cablaggi pi? semplici...


                            ti amo anche io

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                            • Font Size
                              #15
                              [quote=Scorpion;6502784]a trovare una buona offerta andrei di bazzaz con TC



                              [quote]

                              su ebay comprandola negli usa sta a ?600 !

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