Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
condotti aspirazione carbonio
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postnon ho parlatò di qualità ma semplicità di collegamenti
PS: leggo ora che sei di morta di violenza ahahahahh... ciao comprovincialeLast edited by lukamax; 23-07-10, 11:25.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by lukamax View PostStagnare il cavo al TPS è semplice? Beh.... provare per credere
PS: leggo ora che sei di morta di violenza ahahahahh... ciao comprovinciale
ciao paesanoLast edited by benjofactory; 23-07-10, 12:17.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by jimy09 View Postragazzi, volevo chiedervi due cose al riguardo:
2. come li monto? mi hanno detto che sulle carene normali non si riescono a montare! io ho delle carene tipo hannspree comprate dalla cina su ebay
Ciao
Comment
-
-
Originally posted by jimy09 View Postallora magari spiegami bene come ha fatto.....
tks!!
Intanto ti allego una foto della sua moto, cosi' tanto per, perche' si vede poco e niente del lavoro fatto.
Ciao
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
si ma scusa un attimo...nelle carene "originali" i condotti passano fuori dalla carena se non ricordo male...
i condotti in carbonio sono fatti per infilarsi nei fori delle carene racing...oltre ad avere una curvatura diversa....
quindi per metterli magari ti ci stanno ma devi forarli per fissarli e farli stare peggio...
non ti conviene togliere le vaschette agli originali, togliere le valvole e tappare tutti i buchi?
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma scusa un attimo...nelle carene "originali" i condotti passano fuori dalla carena se non ricordo male...
i condotti in carbonio sono fatti per infilarsi nei fori delle carene racing...oltre ad avere una curvatura diversa....
quindi per metterli magari ti ci stanno ma devi forarli per fissarli e farli stare peggio...
non ti conviene togliere le vaschette agli originali, togliere le valvole e tappare tutti i buchi?
Detto tra noi, e' comunque un lavoro che io non avrei fatto, infatti per la mia versione stradale ho preferito prendere una carena in VTR su cui i condotti in carbonio ci vanno senza problemi e che si smonta/rimonta in pochi minuti.
Se avete pazienza per qualche settimana, potro' essere piu' preciso.
Ciao
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Postsi ma scusa un attimo...nelle carene "originali" i condotti passano fuori dalla carena se non ricordo male...
Comment
X
Comment