Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condotti aspirazione carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    perch? sono le pi? semplici da gestire, il stacco del cambio elettronio lo tari marcia per parcia e sono quelle coi cablaggi pi? semplici...
    La qualit? dei cablaggi ? peggio di quella del mio orologio cinese pagato 3 euro... solo che li vendono a 120 euro!!!

Comment

• Font Size
      non ho parlatò di qualità ma semplicità di collegamenti

Comment

• Font Size
        non ho parlatò di qualità ma semplicità di collegamenti
        Stagnare il cavo al TPS è semplice? Beh.... provare per credere

PS: leggo ora che sei di morta di violenza ahahahahh... ciao comprovinciale
        Last edited by lukamax; 23-07-10, 11:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lukamax View Post
          Stagnare il cavo al TPS ? semplice? Beh.... provare per credere

si nel senso che ? morto quando ha capito che il cbr viaggiava...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lukamax View Post
            Stagnare il cavo al TPS è semplice? Beh.... provare per credere

bhè se hai un po' di pratica con l'elettronica non è così impossibile

ciao paesano
            Last edited by benjofactory; 23-07-10, 12:17.

Comment

• Font Size
              toh... noto con piecere che ci sono abbastanza morti di violenza da sete parti shuahuhaushuashuashuashuhuas....

Tutto si puo fare benjo... pero potevano "sbragarsi" a metterci un connettore no? Quindi cablaggio del piffero e stop hihiih
              Last edited by lukamax; 24-07-10, 09:13.

Comment

• Font Size
                forse è di morta di violenza pure lei perchè siamo sposati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jimy09 View Post
                  ragazzi, volevo chiedervi due cose al riguardo:

2. come li monto? mi hanno detto che sulle carene normali non si riescono a montare! io ho delle carene tipo hannspree comprate dalla cina su ebay
                  Montare si montano. Un mio amico l'ha fatto, proprio con delle carene cinesi. Pero' c'e' da accroccarle un po', mettendo qualche vitina in piu'.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Montare si montano. Un mio amico l'ha fatto, proprio con delle carene cinesi. Pero' c'e' da accroccarle un po', mettendo qualche vitina in piu'.
                    Ciao
                    allora magari spiegami bene come ha fatto.....

tks!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jimy09 View Post
                      allora magari spiegami bene come ha fatto.....
                      tks!!
                      Cosi' su due piedi non so proprio che dirti, il lavoro non l'ho fatto io. Dovrei sentirlo e, ancora meglio, osservare per bene il lavoro eseguito, ma dovrai avere un po' di pazienza perche' ora lui e' in ferie e quando tornera', partiro' io. Se va tutto liscio riusciro a vederlo dopo il 20 agosto.
                      Intanto ti allego una foto della sua moto, cosi' tanto per, perche' si vede poco e niente del lavoro fatto.

Ciao

Comment

• Font Size
                        nella foto ha su i condotti originali

Comment

• Font Size
                          nella foto ha su i condotti originali
                          Probabile. Io pero' al momento non ho altro.
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            si ma scusa un attimo...nelle carene "originali" i condotti passano fuori dalla carena se non ricordo male...

i condotti in carbonio sono fatti per infilarsi nei fori delle carene racing...oltre ad avere una curvatura diversa....
                            quindi per metterli magari ti ci stanno ma devi forarli per fissarli e farli stare peggio...

non ti conviene togliere le vaschette agli originali, togliere le valvole e tappare tutti i buchi?

Comment

• Font Size
                              si ma scusa un attimo...nelle carene "originali" i condotti passano fuori dalla carena se non ricordo male...

i condotti in carbonio sono fatti per infilarsi nei fori delle carene racing...oltre ad avere una curvatura diversa....
                              quindi per metterli magari ti ci stanno ma devi forarli per fissarli e farli stare peggio...

non ti conviene togliere le vaschette agli originali, togliere le valvole e tappare tutti i buchi?
                              Ti ripeto, non so un gran che di come e' stato fatto il lavoro. So solo che i condotti in carbonio sonostati montai sulle carene "cinesi" e che e' stato necessario fare alcune modifiche ai supporti, perche' condotti e carene originali sono integrati tra loro.
                              Detto tra noi, e' comunque un lavoro che io non avrei fatto, infatti per la mia versione stradale ho preferito prendere una carena in VTR su cui i condotti in carbonio ci vanno senza problemi e che si smonta/rimonta in pochi minuti.
                              Se avete pazienza per qualche settimana, potro' essere piu' preciso.
                              Ciao

Comment

• Font Size

se mi fai capire meglio magari faccio come dici te....ma che intendi per vaschette e valvole ?? quali buchi dici di tappare ?

Comment

X
                                Working...
                                X