Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
prima pistata col cacCaBieRreRRe
Collapse
X
-
Originally posted by Memy87 View Postbisogna precisare che:
1- STO IMPARANDO A FAR FOTO quindi non sono spettacolari
2- ho un marito cretino, entro in pista SOTTO IL SOLE a fargli le foto...entra fa 5 giri ed esce..io aspetto perch? penso esce un attimo si riposa e torna dentro senn? mi farebbe un cenno o qualcosa per farmi capire.... conclusione: sono rimasta UN' ORA E MEZZA SOTTO IL SOLE perch? lui si era addormentato sulla sedia
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii era il mio piccino
Comment
-
1) Fede...non mi è arrivata comunicazione dal messo comunale di cavle, se sono sbannato è cosa buona e giusta saperlo per tempo
2) benjo culo
3) la memy è piu' brava (e bella) di benjo a fare le foto
e m'ha detto che per l'anniversario gli regalera' uno stock di reflex della sony
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Cimo77 View Post1) Fede...non mi ? arrivata comunicazione dal messo comunale di cavle, se sono sbannato ? cosa buona e giusta saperlo per tempo
2) benjo culo
3) la memy ? piu' brava (e bella) di benjo a fare le foto
e m'ha detto che per l'anniversario gli regalera' uno stock di reflex della sony
sony affanculo
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Post1) Fede...non mi ? arrivata comunicazione dal messo comunale di cavle, se sono sbannato ? cosa buona e giusta saperlo per tempo
2) benjo culo
3) la memy ? piu' brava (e bella) di benjo a fare le foto
e m'ha detto che per l'anniversario gli regalera' uno stock di reflex della sonyOriginally posted by benjofactory View Post3) sicuramente
sony affanculo
cimo
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo