allora....premesso e concesso che sabato mattina ? stato uno dei viaggi pi? lunghi per andare a rekkia causa macello in autostrada per incidente il sabato mattina l'ho speso principalmente per conoscere la moto e settare le sospensioni...
all'inizio l'ho trovata potentissima rispetto alla prilia e avevo paura ad aprire in uscita di curva, piccola tanto da dover assolutamente trovare una posizione di guida pi? arretrata ma molto maneggevole e agile...
dopo un'oretta di prove giravo gi? su un passo del 42 che per essere la prima volta in pista quest'anno in pi? con la moto nuova non l'ho trovato male...
il pomeriggio l'ho passato ad affinare la ciclistica finch? non ho avuto problemi col ponte fatto al sensore del cavalletto che mi ha fatto morire la moto e non ho pi? girato....
in finale il passo si ? abbassato al 40...
pro di questa moto: agilit?, potenza e telaio...non credevo di trovare un avantreno cos? stabile in una giapponese...
contro: freni da migliorare (ero abituato troppo bene prima, intanto provo col cambiare le pastiglie) e ammortizatore di sterzo che fa alquanto cagare...
la domenica ? cominciata male per via del tempo...non pioveva ma c'era vento, l'organizzatore voleva chiudere la pista ma la direzione ha deciso di tenerla aperta....tant'? che la mattina nelle libere non ha girato nessuno e tutti si sono schierati in gara....
in gara son partito molto bene (strano per me fare belle partenze) il primo giro ho guadagnato anche qualche posizione ma c'era il vento a rompere le balle in uscita dalla buca e sotto nel misto....
al primo passaggio sul rettilineo di partenza ho staccato un pelo tardi in pi? col vento a favore che mi ha dato abbastanza velocit? mi ? costato una bella uscita sulla ghiaia...
son rientrato quasi subito ma mi hanno passato tutti...in compenso prima della fine della gara son riuscito a riprenderne tre.
in finale sono arrivato 12? con un passo 42 (per via del vento) e senza dritto sarei arrivato 6?
Conclusioni: moto eccezzionale ma devo perfezionare alcune cose:
accorciare rapporti di molto
freni da migliorare
posizione di guida da trovare (ero abituato a stare attaccato al serbatoio con l'aprilia, con questa devo stare pi? indietro)
amm. di sterzo da fare qualcosa
per la prima pistata sono abbastanza contento anche se non ho preso proprio i tempi dell'altra moto...
foto (grazie al mio amore per le foto ):
in entrata in pista
con il meccanico di fiducia
alla curva 2
dopo esser rimasto a piedi per il problema al sensore cavalletto
in gara
all'inizio l'ho trovata potentissima rispetto alla prilia e avevo paura ad aprire in uscita di curva, piccola tanto da dover assolutamente trovare una posizione di guida pi? arretrata ma molto maneggevole e agile...
dopo un'oretta di prove giravo gi? su un passo del 42 che per essere la prima volta in pista quest'anno in pi? con la moto nuova non l'ho trovato male...
il pomeriggio l'ho passato ad affinare la ciclistica finch? non ho avuto problemi col ponte fatto al sensore del cavalletto che mi ha fatto morire la moto e non ho pi? girato....
in finale il passo si ? abbassato al 40...
pro di questa moto: agilit?, potenza e telaio...non credevo di trovare un avantreno cos? stabile in una giapponese...
contro: freni da migliorare (ero abituato troppo bene prima, intanto provo col cambiare le pastiglie) e ammortizatore di sterzo che fa alquanto cagare...
la domenica ? cominciata male per via del tempo...non pioveva ma c'era vento, l'organizzatore voleva chiudere la pista ma la direzione ha deciso di tenerla aperta....tant'? che la mattina nelle libere non ha girato nessuno e tutti si sono schierati in gara....
in gara son partito molto bene (strano per me fare belle partenze) il primo giro ho guadagnato anche qualche posizione ma c'era il vento a rompere le balle in uscita dalla buca e sotto nel misto....
al primo passaggio sul rettilineo di partenza ho staccato un pelo tardi in pi? col vento a favore che mi ha dato abbastanza velocit? mi ? costato una bella uscita sulla ghiaia...
son rientrato quasi subito ma mi hanno passato tutti...in compenso prima della fine della gara son riuscito a riprenderne tre.
in finale sono arrivato 12? con un passo 42 (per via del vento) e senza dritto sarei arrivato 6?
Conclusioni: moto eccezzionale ma devo perfezionare alcune cose:
accorciare rapporti di molto
freni da migliorare
posizione di guida da trovare (ero abituato a stare attaccato al serbatoio con l'aprilia, con questa devo stare pi? indietro)
amm. di sterzo da fare qualcosa
per la prima pistata sono abbastanza contento anche se non ho preso proprio i tempi dell'altra moto...
foto (grazie al mio amore per le foto ):
in entrata in pista
con il meccanico di fiducia
alla curva 2
dopo esser rimasto a piedi per il problema al sensore cavalletto
in gara
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