mi ha detto che la prima cosa che vuole fare e verniciare la moto di rosso, se non gli viene l'anima si compra un 749R!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno vi st? tradendo
Collapse
X
-
Originally posted by dany999s View Postguarda che la tua non ha bisogno di grossi lavori , quando hai cambiato il mono dietro , scarico e centralina , fai fare 2 pompanti avanti e via ...... la moto io l'ho provata v? bene , mi spiace dirlo ma tra le 4 jappe ? la migliore.
tanto il limite ? sempre il pilota ... siamo noi i fermoni .....
PS: come ti spiace dirlo?!?!?!?!?!?
Comment
-
in quei 3 giorni ho visto fare cose immaginabili con il nastro americano!!!
Mi hanno detto che black vuole diventare gay cosi diventa ducatista a tutti gli effetti!
Comment
-
uhe uhe uhe piano con le offese...io non sono ducatista...
sono stato obbligato a montarci sopra...e hanno dovuto legarmi e spingermi in pista perch? io non volevo...ma erano in troppi ...mi son dovuto piegare alla loro volont? ed entrare in pista.....capitemi...c'era DOBRODAN ke mi minacciava !!!
p.s. ho aperto il topic in ducati...non avevo visto questo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Postuhe uhe uhe piano con le offese...io non sono ducatista...
sono stato obbligato a montarci sopra...e hanno dovuto legarmi e spingermi in pista perch? io non volevo...ma erano in troppi ...mi son dovuto piegare alla loro volont? ed entrare in pista.....capitemi...c'era DOBRODAN ke mi minacciava !!!
p.s. ho aperto il topic in ducati...non avevo visto questo
Comment
-
-
Originally posted by blackbass View Postuhe uhe uhe piano con le offese...io non sono ducatista...
Comment
X
Comment