Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato a Magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    gabri....ci piuoi fare anke 30.000km...il problema di fondo ? "ki le usa"...se ci vai a passeggio ti durano 10.000 km....se ci giri con un 600 a magione in 1.21-22 ti dureranno 1000km.... se ci giri con un 600 in 1.16 ti dureranno 300 km...se ci giri con un 1000 in 15 magari ti durano appunto 20 giri e poi devi alzare i tempi altrimenti ti sdrai.....di gomma ti rimane ma il problema son le prestazioni....e la sicurezza....
    certo io portavo il mio di esempio, l'ho detto subito che forse con un mille ci fai molto meno, dipende poi anche dall'assetto e dalla guida, ho visto qualcuno girare molto pi? piano e averle tutte strappate

Comment

• Font Size
      Originally posted by SPINORR View Post
      allora black dice solo cazzate??
      no no, ma se giri sopra al 20(come me) difficilmente una gomma cosi scivola, se la metti in mano ai piloti o gente che gira sui tempi di blackbass in effetti ha la durata di un centinaio di km

Comment

• Font Size
        Originally posted by motociclistascar View Post
        no no, ma se giri sopra al 20(come me) difficilmente una gomma cosi scivola, se la metti in mano ai piloti o gente che gira sui tempi di blackbass in effetti ha la durata di un centinaio di km
        io a magione giro sulle carene quindi non so qwuanto tengono le gomme

al mugello mi difendo...ma girare forte purtroppo ? un'altra cosa...comuqnue grazie per aver detto ke giro forte anke se mi sento di doverti rispondere...MAGARI

p.s. un 1000 anke guidato da uno ke gira piano deve stare attento con un post finito....sapete meglio di me quanto poco ci voglia a trovardi in aria a guardare l'asfalto ke si avvicina

Comment

• Font Size
          io a magione giro sulle carene quindi non so qwuanto tengono le gomme

al mugello mi difendo...ma girare forte purtroppo ? un'altra cosa...comuqnue grazie per aver detto ke giro forte anke se mi sento di doverti rispondere...MAGARI

p.s. un 1000 anke guidato da uno ke gira piano deve stare attento con un post finito....sapete meglio di me quanto poco ci voglia a trovardi in aria a guardare l'asfalto ke si avvicina
          che vuol dire?

Comment

• Font Size
            che vuol dire?
            ke magione mi sta sul kazo e c'ho fatto pi? km in terra con le carene ke strusciano ke con le gomme... ...semplice spiegazione

Comment

• Font Size
              che vuol dire?
              vuol dire che il giro l'ha finito alla prima curva

Comment

• Font Size
                mugello....anteriore k2 posteriore k1 (racetech interact...)....gonfiate a caldo ant: 2.1 post: 1.6-7 dopo i primi 15 giri gi? apri qualcosina meno o comunque pi? tardi....ora...dopo 30 giri...gli ultimi ho preso pi? di un imbarcata e le uscite le ho fatte tutte con il posteriore ke si muoveva....e stavo girano in 07 alla fine...mica in 1.59....

ripeto ke di gomma ti rimane anke per farci 10.000 km...ma non li fai nello stesso modo...

ke poi sarebbe anke il classico problema....che ormai ? scritto ancke nel libro dei somari che le gomme pirelli/metzeler hanno un decadimento di prestazioni abbastanza rapido
                cazzarola quanto hai scritto??
                va che sapevo gia tutto...

Comment

• Font Size
                  ke magione mi sta sul kazo e c'ho fatto pi? km in terra con le carene ke strusciano ke con le gomme... ...semplice spiegazione
                  in effetti ? una pista strana, x esserci scivolato io a velocit? abbastanza basse

Comment

• Font Size
                    molto strano...D

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gk#46 View Post
                      vuol dire che il giro l'ha finito alla prima curva
                      prima curva del 7? giro della prima volta che ci andavo...dopo ke ti avevo dato mezza pista in 7 giri

cazzarola quanto hai scritto??
                      va che sapevo gia tutto...
                      e allora ke kazzo chiedi a fare ?!

molto strano...D
                      vai a prenderlo nel culo da sGorBion !!!

Comment

• Font Size
                        prima curva del 7? giro della prima volta che ci andavo...dopo ke ti avevo dato mezza pista in 7 giri

Eh ci credo, fava come sei sei partito a foco a gomme ghiacce, facile andare via

Io a inizio turno col cazzius che tiro
                        Soprattutto se sono senza termocoperte

Comment

• Font Size
                          ma quanto scrivete!!!!!!!!
                          Per il gai di spinorr, mi ha dato retta, sono curioso di come ti troverai!

Per black hai cambiato piu gomme tu che quelli della moto gp!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            ma quanto scrivete!!!!!!!!
                            Per il gai di spinorr, mi ha dato retta, sono curioso di come ti troverai!

Per black hai cambiato piu gomme tu che quelli della moto gp!!!!
                            2 trani in 3 giorni non sono mica troppi...siete voi ke girate sulle tele....tanto poi le rivenfdo quelle usate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gk#46 View Post
                              Eh ci credo, fava come sei sei partito a foco a gomme ghiacce, facile andare via

Io a inizio turno col cazzius che tiro
                              Soprattutto se sono senza termocoperte

guarda ke ti ho passato al 2? giro....le gomme erano gi? calde

Comment

• Font Size
                                guarda ke ti ho passato al 2? giro....le gomme erano gi? calde
                                Probabilmente per te

Fattost? andre che io al secondo giro non tiro a vita persa nemmeno con le termo, figurati senza

Comment

X
                                Working...
                                X