Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato a Magione
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by motociclistascar View Postno no, ma se giri sopra al 20(come me) difficilmente una gomma cosi scivola, se la metti in mano ai piloti o gente che gira sui tempi di blackbass in effetti ha la durata di un centinaio di km
al mugello mi difendo...ma girare forte purtroppo ? un'altra cosa...comuqnue grazie per aver detto ke giro forte anke se mi sento di doverti rispondere...MAGARI
p.s. un 1000 anke guidato da uno ke gira piano deve stare attento con un post finito....sapete meglio di me quanto poco ci voglia a trovardi in aria a guardare l'asfalto ke si avvicina
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postio a magione giro sulle carene quindi non so qwuanto tengono le gomme
al mugello mi difendo...ma girare forte purtroppo ? un'altra cosa...comuqnue grazie per aver detto ke giro forte anke se mi sento di doverti rispondere...MAGARI
p.s. un 1000 anke guidato da uno ke gira piano deve stare attento con un post finito....sapete meglio di me quanto poco ci voglia a trovardi in aria a guardare l'asfalto ke si avvicina
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postmugello....anteriore k2 posteriore k1 (racetech interact...)....gonfiate a caldo ant: 2.1 post: 1.6-7 dopo i primi 15 giri gi? apri qualcosina meno o comunque pi? tardi....ora...dopo 30 giri...gli ultimi ho preso pi? di un imbarcata e le uscite le ho fatte tutte con il posteriore ke si muoveva....e stavo girano in 07 alla fine...mica in 1.59....
ripeto ke di gomma ti rimane anke per farci 10.000 km...ma non li fai nello stesso modo...
ke poi sarebbe anke il classico problema....che ormai ? scritto ancke nel libro dei somari che le gomme pirelli/metzeler hanno un decadimento di prestazioni abbastanza rapido
va che sapevo gia tutto...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
-
Originally posted by Gk#46 View Postvuol dire che il giro l'ha finito alla prima curva
Originally posted by SPINORR View Postcazzarola quanto hai scritto??
va che sapevo gia tutto...
Originally posted by SPINORR View Postmolto strano...D
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postprima curva del 7? giro della prima volta che ci andavo...dopo ke ti avevo dato mezza pista in 7 giri
Io a inizio turno col cazzius che tiro
Soprattutto se sono senza termocoperte
Comment
-
ma quanto scrivete!!!!!!!!
Per il gai di spinorr, mi ha dato retta, sono curioso di come ti troverai!
Per black hai cambiato piu gomme tu che quelli della moto gp!!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postma quanto scrivete!!!!!!!!
Per il gai di spinorr, mi ha dato retta, sono curioso di come ti troverai!
Per black hai cambiato piu gomme tu che quelli della moto gp!!!!
Comment
-
X
Comment