Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato a Magione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SPINORR View Post
    bravo gabri complimenti per la pistata....sempre gas...
    piccolo ot
    quando puo durare un k0 con queste temperature...
    interpello sia gabri che blacklosfasciacbr
    ho trovato una occasione..
    in pista....tirati...se viaggi abbastanza ci fai una 15-20 giri... (tipo al mugello tanto poer farti capire i km) e se hai le sosp apposto...poi decade...la potrai usare anke per altri 10-15 giri ma devi essere consapevole ke da un momento all'altro potrebbe lanciarti nell'iperspazio

in strada...mmm....se ti entra in temperatura (e ho dei seri dubbi ke una 0 arrivi in temperatura ottimale su strada) comuqnue pochi...

Comment

• Font Size
      E' stato un piacere conoscerti anche se, mio malgrado, la situazione per me era quasi "tragica"...
      ...magari una prossima volta riusciremo anche a girare insieme!

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        in pista....tirati...se viaggi abbastanza ci fai una 15-20 giri... (tipo al mugello tanto poer farti capire i km) e se hai le sosp apposto...poi decade...la potrai usare anke per altri 10-15 giri ma devi essere consapevole ke da un momento all'altro potrebbe lanciarti nell'iperspazio

in strada...mmm....se ti entra in temperatura (e ho dei seri dubbi ke una 0 arrivi in temperatura ottimale su strada) comuqnue pochi...
        in strada non la uso la moto quindi...
        ci devo pensare....visto che ho trovato un posteriore nuovo diablo sbk a 80 euro spedito...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ghigno View Post
          E' stato un piacere conoscerti anche se, mio malgrado, la situazione per me era quasi "tragica"...
          che hai fatto ghigno????

Comment

• Font Size
            ma ancora con ste gomme???e comprati ste dunlop cosi le provi!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              ma dici a me ?!

dunlop...mmm...il prossimo anno cos? di inverso medito sui settaggi da cambiare......

sempre se non compro qualcosa di nuovo...in uscita nel 2011 di provenienza italica...

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                imbelle ho gia preso un anteriore kr e un posteriore bridgestone slick..

Comment

• Font Size
                  ma dici a me ?!

dunlop...mmm...il prossimo anno cos? di inverso medito sui settaggi da cambiare......

sempre se non compro qualcosa di nuovo...in uscita nel 2011 di provenienza italica...
                  il gay yamakaro diceva a me..

Comment

• Font Size
                    il gay yamakaro diceva a me..
                    gay ? gay.-...yamaharo ? yamaharo...quindi ? proprio paolo25

Comment

• Font Size
                      gay ? gay.-...yamaharo ? yamaharo...quindi ? proprio paolo25
                      giusto!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ghigno View Post
                        Ciao ghigno, in effetti avrei voluto conoscerti in un'altra situazione scusami forse non era il momento adatto mi dispiace un sacco, mentre passavo ti ho riconosciuto dalla tuta...
                        Un saluto

Comment

• Font Size
                          bravo gabri complimenti per la pistata....sempre gas...
                          piccolo ot
                          quando puo durare un k0 con queste temperature...
                          interpello sia gabri che blacklosfasciacbr..
                          ho trovato una occasione..
                          innanzitutto io ho il 600 e te il 1000 quindi gi? di potenza te le rovini prima,
                          cmq in linea di principio la gomma ? gomma quello che cambia ? la carcassa e non la composizione chimica come si potrebbe pensare.

considera ieri c'erano 37 gradi e l'asfalto non oso immaginare a quanto potesse essere.

Risultato ho fatto 28 giri la mattina e 20 il pomeriggio, inoltre avevano anche 1500 km alle spalle

Le gomme sono ancora in buono stato!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            innanzitutto io ho il 600 e te il 1000 quindi gi? di potenza te le rovini prima,
                            cmq in linea di principio la gomma ? gomma quello che cambia ? la carcassa e non la composizione chimica come si potrebbe pensare.

considera ieri c'erano 37 gradi e l'asfalto non oso immaginare a quanto potesse essere.

Risultato ho fatto 28 giri la mattina e 20 il pomeriggio, inoltre avevano anche 1500 km alle spalle

allora black dice solo cazzate??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post

gabri....ci piuoi fare anke 30.000km...il problema di fondo ? "ki le usa"...se ci vai a passeggio ti durano 10.000 km....se ci giri con un 600 a magione in 1.21-22 ti dureranno 1000km.... se ci giri con un 600 in 1.16 ti dureranno 300 km...se ci giri con un 1000 in 15 magari ti durano appunto 20 giri e poi devi alzare i tempi altrimenti ti sdrai.....di gomma ti rimane ma il problema son le prestazioni....e la sicurezza....

Comment

• Font Size
                                allora black dice solo cazzate??
                                mugello....anteriore k2 posteriore k1 (racetech interact...)....gonfiate a caldo ant: 2.1 post: 1.6-7 dopo i primi 15 giri già apri qualcosina meno o comunque più tardi....ora...dopo 30 giri...gli ultimi ho preso più di un imbarcata e le uscite le ho fatte tutte con il posteriore ke si muoveva....e stavo girano in 07 alla fine...mica in 1.59....

ripeto ke di gomma ti rimane anke per farci 10.000 km...ma non li fai nello stesso modo...

ke poi sarebbe anke il classico problema....che ormai è scritto ancke nel libro dei somari che le gomme pirelli/metzeler hanno un decadimento di prestazioni abbastanza rapido
                                Last edited by blackbass; 15-07-10, 14:46.

Comment

X
                                Working...
                                X