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rimuovere catalizzatore dai collettori

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    #1

    rimuovere catalizzatore dai collettori

    considerando che per alcune moto tipo ducati e yamaha vengono venduti i raccordi decatalizzatori e leggendo i commenti degli utenti sembra che diano miglioramenti sensibili volevo chiedervi se secondo voi sarebbe conveniente fare questa modifica sui collettori originali di una cbr 600 rr 2005
    portandoli da un artigiano che lavora appunto sulle marmitte, aprendo rimuovendo il catalizzatore e risaldando il tutto
    la moto ha questa configurazione
    pc3 + filtro bmc + terminale dpm
    ovviamente farei fare la modifica su un collettore di riserva in modo da avere gli originali da montare in caso di revisione

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    #2
    secondo me è molto più rapido economico e pulito comprate un raccordo decatalizzato....ma per la tua non lo fanno??

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      #3
      sul mille 06 nn esiste il decatalizzatore...credo che nn ci sia nemmeno x la 600

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        #4
        Cerca su eBay USA, li i milloni ( e penso anche i 600 ) non hanno il catalizzatore

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          #5
          Originally posted by MiSeRaBiLe View Post
          Cerca su eBay USA, li i milloni ( e penso anche i 600 ) non hanno il catalizzatore



          Io monto gi? i collettori americani, ma cmq x le moto europee nn e possibile rimuovere il catalizzatore se nn cambiando totalmente i collettori o facendo un taglia ed incolla a quelli originali che cmq e sempre una mezza porcata

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            #6
            catalizzatore

            Originally posted by motociclistascar View Post
            Io monto gi? i collettori americani, ma cmq x le moto europee nn e possibile rimuovere il catalizzatore se nn cambiando totalmente i collettori o facendo un taglia ed incolla a quelli originali che cmq e sempre una mezza porcata
            Io giorni fa ho scatalizzato con cacciavite e martello il catalizzatore della mia FZ1, la parte contenuta alla fine dei collettori: ho impiegato una buona ora ma alla fine essendo di materiale ceramico si e' frantumato! Ora vamolto meglio e scalda anche di meno!!

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              #7
              Originally posted by riki r1 View Post
              Io giorni fa ho scatalizzato con cacciavite e martello il catalizzatore della mia FZ1, la parte contenuta alla fine dei collettori: ho impiegato una buona ora ma alla fine essendo di materiale ceramico si e' frantumato! Ora vamolto meglio e scalda anche di meno!!
              senza dubbio,anzi, visto che hai tolto il catalizzatore fossi in te farei anche la modifica del pair e vent

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                #8
                Originally posted by riki r1 View Post
                Io giorni fa ho scatalizzato con cacciavite e martello il catalizzatore della mia FZ1, la parte contenuta alla fine dei collettori: ho impiegato una buona ora ma alla fine essendo di materiale ceramico si e' frantumato! Ora vamolto meglio e scalda anche di meno!!
                stesso lavoro fatto un martello , uno scalpellino sottile e una ventina di minuti di lavoro

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                  #9
                  ma il catalizzatore si trova nella parte finale dei collettori dove si infila il raccordo del terminale giusto?

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